Cercasi esperti...

Lord Alex

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
222
137
43
Grazie !
Invece l’abilità inserimento precisamente cosa comporta ?
Dimenticavo, anche CLS E CLD possono avere giocatore chiave.

Sull'abilità inserimento mi cogli impreparato. Tutti sappiamo cosa è un'inserimento, però non ho capito se è un'abilità che sfrutta solo la CPU o ha anche ripercussioni nella propria squadra quando si gioca. Davvero non lo sò, sarebbe da ascoltare qualche esperto in materia.
 

Jmb

Pulcini
9 Novembre 2017
29
16
3
PSN ID
jmb_85
Dimenticavo, anche CLS E CLD possono avere giocatore chiave.

Sull'abilità inserimento mi cogli impreparato. Tutti sappiamo cosa è un'inserimento, però non ho capito se è un'abilità che sfrutta solo la CPU o ha anche ripercussioni nella propria squadra quando si gioca. Davvero non lo sò, sarebbe da ascoltare qualche esperto in materia.
In effetti sembrerebbe una sorta di attitudine dei giocatori non in possesso di palla a inserirsi negli spazi .
Però sarebbe lo stesso del giocatore chiave ...
speriamo che qualcuno ci illumini
 

Cimadvx

Esordienti
20 Agosto 2017
189
56
28
PSN ID
GegaCima8781
76CA959B-0437-4CF8-AABD-31D0103FB6DD.jpeg
Sembra che funzioni anche a te

Io la linea di difesa la lascio a 10 ed effettivamente ti trovi spesso i tuoi centrali di difesa a ridosso della mediana.
Bisogna stare attenti perché è un attimo e ti infilano, però è il rovescio della medaglia di una formazione così aggressiva.
Puo andare ?
 
  • Like
Reactions: Jmb

Cimadvx

Esordienti
20 Agosto 2017
189
56
28
PSN ID
GegaCima8781
Si sì.
Soprattutto se Ronaldo e Dybala da SP invece che ALI sono “giocatore chiave” così si inseriscono meglio
Come tattiche avanzate difesa/attacco cosa hai messo ?
Ho messo Ronaldo al posto d manz e dcosta al posto d Ronaldo rispetto alla formazione che ho girato....tattiche ho messo come te uguali precise
L unica cosa che ho cambiato la linea difensiva da 10 a 6-7
Per ora 6 win 1 loss
Vediamo quando salgo d categoria
Thanks
 

Jmb

Pulcini
9 Novembre 2017
29
16
3
PSN ID
jmb_85
Ho messo Ronaldo al posto d manz e dcosta al posto d Ronaldo rispetto alla formazione che ho girato....tattiche ho messo come te uguali precise
L unica cosa che ho cambiato la linea difensiva da 10 a 6-7
Per ora 6 win 1 loss
Vediamo quando salgo d categoria
Thanks
6 vs 1 complimenti tanta roba :cool:
Io intanto sto sperimentando diverse squadre: O.M, WEST HAM , NANTES ( scarsa ma così in caso di vittoria ottengo più punti) e ultime 2 con la LAZIO che ha un sacco di “giocatori chiave”, ma centrocampisti troppi pesanti come Parolo e Milinkovic.
Sto provando il modulo fluido ( quello suggerito da Lord Alex ) e vediamo se trovo finalmente la quadra...e la giusta squadra insieme.
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,492
1,447
113
Modulo fluido?


Perche cosi rischi infilate eclatanti

Usate il modulo fluido cosi potete impostare la squadra piu difensiva in fase di non possesso

Zeman non conosce moduli fluidi :D :D :D

Conto di iniziare la Master col Feyenoord o stasera o venerdi, vi dirò come va
 

Cimadvx

Esordienti
20 Agosto 2017
189
56
28
PSN ID
GegaCima8781
6 vs 1 complimenti tanta roba :cool:
Io intanto sto sperimentando diverse squadre: O.M, WEST HAM , NANTES ( scarsa ma così in caso di vittoria ottengo più punti) e ultime 2 con la LAZIO che ha un sacco di “giocatori chiave”, ma centrocampisti troppi pesanti come Parolo e Milinkovic.
Sto provando il modulo fluido ( quello suggerito da Lord Alex ) e vediamo se trovo finalmente la quadra...e la giusta squadra insieme.
Ciao
Io ho iniziato con la Juve x vedere come andava.. e poi avendo molti esterni il modulo si adatta...poi vedrò...pensavo d passare al b Dortmund squadra che usavo L anno scorso...ah caxxo non c’è ...;))))))) ;((((((
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,492
1,447
113
Ciao
Io ho iniziato con la Juve x vedere come andava.. e poi avendo molti esterni il modulo si adatta...poi vedrò...pensavo d passare al b Dortmund squadra che usavo L anno scorso...ah caxxo non c’è ...;))))))) ;((((((

certo che c'e' ..devi installare il FO ed è anche molto più simpatico della Juve :D
 
  • Like
Reactions: Jmb

Jmb

Pulcini
9 Novembre 2017
29
16
3
PSN ID
jmb_85
Ciao
Ho provato ieri sera questo modulo fluido di Klashman che ha postato Lord Alex.

Penultima partita della divisone 8 online, Fiorentina (io) vs Barcellona, ho vinto 1-0 con bello scambio Simeone > Pjaca > Chiesa . Non ho sofferto molto perché l’avversario era addirittura più scarso di me...
Comunque ho notato un bel miglioramento davanti con gioco più sviluppato al centro, oltre alle Ali anche la Punta deve essere agile e veloce ( con l’OM facevo fatica perché Mitroglu è un po’ un paracarro ...)
Inoltre con la linea di difesa a 7 subisco meno ripartenze.

mi sono salvato in divisione 8...al solito al fotofinish


upload_2018-9-27_19-39-34.png
 

Cimadvx

Esordienti
20 Agosto 2017
189
56
28
PSN ID
GegaCima8781
Col modulo che ho postato ho fatto :
16 win
4 loss
4 draw
Poi come ho già scritto da qualke altra parte entra di prepotenza il bug del server
E ne perdo 5 di fila facendomi tornare a punteggi bassissimi (si perché quando vinci ti da 5-10 punti quando perdi sempre sopra il 10...ma)
...dicevo il bug del server...5!” Loss di fila prendendo 4 gol di media quando nelle partite d prima ero a 1 di media...giocatori che corrono la metà dell avversario, gol fantascientifici dell avversario, tipo una delle sconfitte ero già 0-3 al 15” !!!
Imbarazzante konami
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,492
1,447
113
io per ora ho fatto defecare a spruzzo in ICC con il Feyenoord beccando sonore scoppole da river psg ed arsenal mentre in Supercoppa con il PSV ho vinto 1-0 ai supplementari con goal di Berghuis al minuto 103 dopo una partita divertente dove loro hanno sbagliato parecchi goal ma anche io ho avuto le mie occasioni una clamorosa con lo stesso Berghuis che di testa ha preso traversa linea a portiere battuto.
Ho messo settaggi abbastanza estremi senza modulo fluido e la squadra dopo 3 partite horror sembra rispondere meglio. Ora mi attende il Vitesse in casa per l'esordio di campionato.
 

Jmb

Pulcini
9 Novembre 2017
29
16
3
PSN ID
jmb_85
Mi è successa una cosa incredibile ieri sera!

Divisone online nr.8 , giocato quasi metà stagione con la Fiorentina senza brillare particolarmente. Mi salvo con due giornate di anticipo e vedo che all’ultima partita mi ci vorrebbero circa 700 punti per un’improbabile qualificazione in 7ma...praticamente un miracolo!

Cerco tra le squadre in forma una che mi dia almeno 700+ punti in caso di vittoria . Trovo nel campionato Scozzese il KIRMANOCK ( squadra fantozziana con 1 stella e 1/2 ...) ma almeno è in forma A .
Ci provo e becco uno col SOUTHAMPTON, mi faccio il segno della croce..

È incredibile ma sin dal primo minuto di gioco sembra che i miei abbiamo un’intesa perfetta: passaggi precisi, incursioni prepotenti, dribbling e un cinismo sottoporta che nemmeno Inzaghi !

Vinco 3-0 e godo per la promozione !
:D:D:D

43295FAF-2B9D-4EF4-84EE-A437F3AAC6AE.jpeg1C203581-FAA5-4BD9-A12B-6E6506CFB52A.jpeg
 
  • Like
Reactions: alexhubner

Cimadvx

Esordienti
20 Agosto 2017
189
56
28
PSN ID
GegaCima8781
questo certifica quello che ho scritto poco sopra.
se il server vuole ti fa vincere altrimenti puoi bekkare ancke il benevento e perdi.
imbarazzante.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,490
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze