Cambiamenti dopo Patch del 16/11

Cmq a parte gli scherzi ,
Io la cosa che noto di piu dopo aver fatto 10 partite?

I Portieri parano molto di piu ...
Manco fossero tipo Handanovic in Atalanta -Inter :D

Cmq a parte gli scherzi ,
Io la cosa che noto di piu dopo aver fatto 10 partite?

I Portieri parano molto di piu ...
Manco fossero tipo Handanovic in Atalanta -Inter :D
Me lo vuoi proprio far disinstallare sto gioco, vero? Non scrivete queste cose per carità.

la patch comunque mi sembra una buona cosa... l gestione della difesa è migliorata molto... ora se giochi con criterio è difficile vedere i risultati tennistici di un tempo...
prima I 5-3 sgrizzavano... ora se giochi accorto il gol devi sudartelo...

bene...
anche se i portieri fanno ancora sbavature su palle molto lente...

• Mi piace
Reazioni: leo83
Io penso che qualsiasi cosa si faccia, ci sarà sempre qualcuno che si lamenterà.

Vi porto la mia esperienza.

Sono utente PC ho una valutazione che si aggira sui 960. Ieri ho fatto 5 partite humans 2 vinte 2 perse e 1 pareggiata con uno che aveva come valutazione 213 avete letto bene 213. Ebbene si ho pareggiato 1 a 1. La sua forza squadra era 2, la mia 4.

Detto questo non mi lamento del gioco, ma sono onesto se dico che ho palesemente sottovalutato il mio avversario.

Trovo la fase difensiva molto migliorata. Il cursore ora cambia molto più velocemente. Ovviamente come gia detto in precedenza in altri post, non si può arrivare alla perfezione, ma ritengo che questo sia il miglior PES alla quale io abbia mai giocato. Parto da WE su PS1.

Concludo dicendo che molte volte la colpa è principalmente nostra che non giochiamo all'altezza e che prima di attaccare sempre KONAMI facciamoci un esamino di coscienza.

Cursore più reattivo, difese non sto notando netti miglioramenti, solo che applicano in maniera frequente la trappola del fuorigioco, falli da ultimo uomo ancora non danno rossi diretti (online molti lo sanno e ti stendono salvando risultati).
In linea di massima ancora si denota in maniera massiccia il gap tra il reparto offensivo e quello difensivo, in particolar modo quando un esterno viene servito sulla fascia e si accentra.
Ieri ho beccato un utente lv2 più di mille punti che mi ha devastato in ogni cm di campo, doveroso un mio mess di complimenti.
Magari si può giocare sempre co sti tizi invece di trovare scuse che non fanno bene ai fini dell'apprendimento.

Detto questo non mi lamento del gioco, ma sono onesto se dico che ho palesemente sottovalutato il mio avversario....

Ma infatti è proprio quello che capita alla STRAGRANDE maggioranza degli utenti qui...
Purtroppo c'è un sacco di gente che pensa di aver vinto le partite prima di iniziarle perchè magari davanti hanno CR7, MESSI e NEYMAR...
E soprattutto se hanno una valutazione magari il doppio del proprio avversario...
Nel calcio ma anche in molti altri sport è capitato spesso che il più debole sulla carta ha battuto il più forte o il favorito, invece su PES per alcuni questo non è ammissibile il più forte deve vincere sempre e comunque!

Resta comunque il fatto che a volte pur sempre impegnandomi (ho una level 1 ma non di default, con una media di 72 vgg) soffro tremendamente contro gente che ha la default 56 vgg, è come se a na certa il sistema dia del vantaggio a sti tizi, poi si ammazzano da soli perché escono palla al piede dalla difesa e si beccano i goal, ma che sofferenza.
Leggendo il forum trovo riscontro che confermano sta mia sensazione.

Io ho fatto qualche partita, no tantissime da poter giudicare con criterio, quindi sono solo impressioni. Il mio de gea rispetto a prima sembra rimbambito, i tiri da lontano che prima bloccava ora li respinge, copre nell'1vs1 in maniera più goffa. I difensori fanno papere che prima non facevano, ma tengono meglio la posizione. Il cursore è migliorato.

Scusate no ma una domanda stupida.se io porto la mia 5 stelle e trovo uno con 3 stelle o 4 cambia qualcosa?ho visto pure su YouTube la gente evita di gioca con 5 stelle

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,503
Ultimo utente registrato
88nncommx1