XD10 Parliamone!!A me sembra ottima la patch. Gira tutto alla grande. XD10 #parliamone
XD10 Parliamone!!A me sembra ottima la patch. Gira tutto alla grande. XD10 #parliamone
Io facevo max 2 partite ..poi qnd giocavo 1vs1 notavo una perdita di riflessi..a volte aspettavo di ricevere il pallone xDPenso un po tutti hanno fatto co op.10k ogni partida chi è che non fa Co op scusa.come con le competizioni online bonus squadra
Gli omini fantasma ci son sempre statiPotrebbe pure essere,ci ho pensato anche io, ma come scriveva qualcuno su,sono stati rivisti i contrasti,prima c era fisicità ,l hanno levata,non a caso ho passato il pomeriggio a bestemmiare e urlare che mi passavano attraverso gli omini, cosa che prima non succedeva
Io faccio 2 partide online e 4 offlineGrazie al cazzo sono stanchi morti. Recupera energie al massimo e vedrai che vincerai.
Sapevo che qualcuno avrebbe capito.Ho dovuto ingrandire l immagine , ma t voglio bene![]()
Possiamo fare un torneo di briscola in 5 visto che siamo quasi tutti su console diverse@tonnolo @Mainblu @Doc Holliday @Mauryone @skyliner avete mai pensato di organizzare qualcosa con altri utenti.. un torneuzzo che distoglie pensieri e magari che so .. vi rende anche più felici?
Possiamo fare un torneo di briscola in 5 visto che siamo quasi tutti su console diverse
E poi siamo già pure troppo felici
Forse tra 10 anni, quando Konami riuscirà a mettere il cross-multiplayer (cosa che altri già fanno da un po', ma conoscendo Konami...), così è come se ci fosse un'unica piattaforma.@tonnolo @Mainblu @Doc Holliday @Mauryone @skyliner avete mai pensato di organizzare qualcosa con altri utenti.. un torneuzzo che distoglie pensieri e magari che so .. vi rende anche più felici?
Andiamo su Rocket LeaguePossiamo fare un torneo di briscola in 5 visto che siamo quasi tutti su console diverse
Forse tra 10 anni, quando Konami riuscirà a mettere il cross-multiplayer (cosa che altri già fanno da un po', ma conoscendo Konami...), così è come se ci fosse un'unica piattaforma.
E ci mancherebbe che avessi provato ad obbligare qualcuno..Come preferite.. il mio era un messaggio senza chissà quale richiesta o obbligo...
Tutto li![]()
Si potrebbe fare una partita di calcetto.........
Moderatori vs Utenti .....arbitro?
PadreMaronno..
#Iocisto
Tu mi sei simpatico veramente.Figurati cosa succederebbe coi server![]()
E ci mancherebbe che avessi provato ad obbligare qualcuno..
Io distolgo spessissimo i pensieri da Pes;
Ma sai, quando vengo su PESTEAM è perchè sto pensando a PES in quel momento, almeno credo.![]()
Quella è un'altra cosa in cui sono incapaci, perché giochi usciti dal nulla come Rocket League hanno questa cosa e di problemi non ne hanno. Si devono svegliare questi di Konami..Figurati cosa succederebbe coi server![]()