Cambiamenti dopo Patch del 16/11

Io qualche partita ieri l ho fatta..
3 vs human e 4 vs com..
Il cambiamento che ho notato e sinceramente non mi convince , e' quello del fastidiosissimo effetto flipper dell anno passato..
La palla sembra di nuovo impazzita, in alcune occasioni parte a scheggia da una parte all altra..
per non parlare di assurdi rimpalli nell 1 vs 1 ...
Bah vedremo

Allora vi racconto le mie impressioni. Ieri sono riuscito a fare 6 partite (4 coop e 2 1vs1). Le prime due coop ci hanno davvero spiazzato,sia a me che al mio partner di gioco, la fase difensiva totalmente cambiata! Impossibile difensersi, contatti fisici inesistenti! Messi che portava palla, spalla a spalla con Matic&Fellaini e non aveva un minimo cedimento, contrasti con la X nerfati di brutto (chiama fallo sistematico a meno che l'avversario non stia correndo con R1, in quel caso ruba palla per poi ripederla se non la ripassi alla velocità della luce, dato che il contatto fisico è stato completamente abolito dal gioco!).
Prima partita completamente spiazzati perdiamo 3-1 con la totalità dei gol segnati da azioni in cui si premeva il tasto R1 come non ci fosse un domani e la difesa impotente che si limitava a seguire gli attaccanti (anche posizionandosi immediatamente davanti al portatore di palla il contatto fisico sembrava non esistere, l'attaccante compenetrava il difensore e sgusciava via quasi come si trovasse davanti un ologramma).
Seconda partita capiamo che qualcosa non va e decidiamo di giocare allo stesso modo, "0 fraseggi" andare in avanti all'arrembaggio cercare dribbling forzati in velocità e correre sempre e comunque anche ad 1 metro dalla linea di fondo; risultato? creiamo migliaia di occasioni da gol contro avversari non certo scarsi (lv.41 e lv.66 coop) tant'è che invio un messaggio al mio compagno e gli faccio notare di quanto faccia schifo questo gameplay che mi è passata completamente la voglia di giocare, inutile ragionare e creare azioni basta andare di R1 buggare la difesa compenetrandola e sei in porta (parlo di Blind schierato terzino sinistro che correva dritto per dritto tutta la fascia compenetrando tutti entrando in area di rigore!) e decido anche di smettere di segnare, arrivavamo sotto porta ci lampeggiavano facevano vaccate tipo bicicletta in area e mandavamo le faccine sorridente perchè sinceramente si è sfiorato davvero il ridicolo!!!!
Non parliamo poi dell'1vs1 che lo dico a fare, 2 partite davvero imbarazzanti, una volta capito il meccanismo ho lasciato nel primo match il mio avversario a 0 tiri (0 in porta e 0 di fatto) segnando 7 gol fotocopia, palla a Mertens dribbling sul mediano R1 pigiato, difensori che accorrevano praticamente "invisibili" e gol.
Nel secondo match stesso copione, 3 a 0 in pochi istanti di game, così noto che il mio avversario inizia a giocare in manuale, io faccio lo stesso. Poi ci accorgiamo che è comunque inutile lui prendeva Mertesaker (MERTESAKER!!??) correva dritto per dritto e superava tutto il centrocampo, a quel punto abbiamo completamente smesso di giocare ci passavamo la palla a vicenda e tentavamo pallonetti in manuale da distanze siderali (sfiorando spesso anche il gol). A fine partita ci siamo messaggiati ed eravamo sbigottiti, gioco davvero poco competitivo, non lo definerei neanche un pay to win, ma un semplice free to play (sì perchè di un free to play si tratta che non vale di certo i soldi spesi, server non dedicati, problematiche online e di gioco all'ordine del giorno, gioco praticamente regalato dopo due soli mesi dall'uscita, sbeffeggiando completamente i fan della serie che l'hanno sempre supportata nel bene o nel male e che magari da fanboy hanno chiuso spesso gli occhi su problematiche inaccettabili per un gioco tripla A).
In conclusione con la concorrenza che per la stessa somma di denaro investito nell'acquisto del gioco offre il triplo dei servizi (modalità nuove ed interessanti ogni anno, server completamente dedicati, patch corretive di eventuali bug a cadenza settimanale, licenze ecc. ecc.) e non una versione free to play di un gioco che per molti apPESsionati rappresenta quasi una religione ma che puntualmente vive di miti sfatati perculando letteralmente gli affezionati; sto vendendo il gioco ed in definitiva dopo aver visto che neanche la patch correttiva ha dato un senso al tutto (invece peggiorando il gameplay per certi versi), ammetto candidamente che per me dopo 19 anni di PES (ne ho 24) questo insieme al 2014 è il peggior capitolo della serie e a malincuore devo affermare che se neanche il gameplay è soddisfacente, PES ha perso ogni tipo di appeal anche per me che da apPESsionato integralista mettevo il gameplay su tutto e non mi lasciavo mai incantare dalle sirene della concorrenza. Scusate il poema ma quando è troppo è troppo.

Buon PES a tutti...
PS: Spero senza citrosi epatica :p

Ultima modifica:
Concordo, infatti io riporto la mia personale esperienza dopo solo 2 partite vs com, e l'ho scritto chiaramente.
Sono il primo a sostenere che e' un argomento interessante e che vada discusso con obbiettivita' e giudizio, e non sempre con alibi di forze mistiche o altre assurdita' che giocano al posto nostro:)

Non continuero' a discutere pubblicamente con te, se vuoi continuare, mandami un messaggio privato dove ti chiariro', per l'ennesima volta, le solite cose.
NOn ti ho accusato di violare il regolamento, ma sei tu che non vuoi che io esprima il mio pensiero, rileggi bene i post scritti, e concludo ricordandoti che non e' tuo il compito di far rispettare le regole, ma di qualcun'altro:)
Frequento un forum dove si discute della differenza fra dash e ava quando si fa la lavatrice a 60 gradi. Io nn ho mai acceso una lavatrice in vita mia ma DEVO dire la mia assolutamente, e spiego come si fa la pasta alla carbonara. La gente si arrabbia ma nn capisco perché, è un forum libero e ognuno ha diritto di esprimere la propria opinione. È compito di qualcun altro fare rispettare le regole,perché non interviene?

• Mi piace
Reazioni: tecnova
Allora vi racconto le mie impressioni. Ieri sono riuscito a fare 6 partite (4 coop e 2 1vs1). Le prime due coop ci hanno davvero spiazzato,sia a me che al mio partner di gioco, la fase difensiva totalmente cambiata! Impossibile difensersi, contatti fisici inesistenti! Messi che portava palla, spalla a spalla con Matic&Fellaini e non aveva un minimo cedimento, contrasti con la X nerfati di brutto (chiama fallo sistematico a meno che l'avversario non stia correndo con R1, in quel caso ruba palla per poi ripederla se non la ripassi alla velocità della luce, dato che il contatto fisico è stato completamente abolito dal gioco!).
Prima partita completamente spiazzati perdiamo 3-1 con la totalità dei gol segnati da azioni in cui si premeva il tasto R1 come non ci fosse un domani e la difesa impotente che si limitava a seguire gli attaccanti (anche posizionandosi immediatamente davanti al portatore di palla il contatto fisico sembrava non esistere, l'attaccante compenetrava il difensore e sgusciava via quasi come si trovasse davanti un ologramma).
Seconda partita capiamo che qualcosa non va e decidiamo di giocare allo stesso modo, "0 fraseggi" andare in avanti all'arrembaggio cercare dribbling forzati in velocità e correre sempre e comunque anche ad 1 metro dalla linea di fondo; risultato? creiamo migliaia di occasioni da gol contro avversari non certo scarsi (lv.41 e lv.66 coop) tant'è che invio un messaggio al mio compagno e gli faccio notare di quanto faccia schifo questo gameplay che mi è passata completamente la voglia di giocare, inutile ragionare e creare azioni basta andare di R1 buggare la difesa compenetrandola e sei in porta (parlo di Blind schierato terzino sinistro che correva dritto per dritto tutta la fascia compenetrando tutti entrando in area di rigore!) e decido anche di smettere di segnare, arrivavamo sotto porta ci lampeggiavano facevano vaccate tipo bicicletta in area e mandavamo le faccine sorridente perchè sinceramente si è sfiorato davvero il ridicolo!!!!
Non parliamo poi dell'1vs1 che lo dico a fare, 2 partite davvero imbarazzanti, una volta capito il meccanismo ho lasciato nel primo match il mio avversario a 0 tiri (0 in porta e 0 di fatto) segnando 7 gol fotocopia, palla a Mertens dribbling sul mediano R1 pigiato, difensori che accorrevano praticamente "invisibili" e gol.
Nel secondo match stesso copione, 3 a 0 in pochi istanti di game, così noto che il mio avversario inizia a giocare in manuale, io faccio lo stesso. Poi ci accorgiamo che è comunque inutile lui prendeva Mertesaker (MERTESAKER!!??) correva dritto per dritto e superava tutto il centrocampo, a quel punto abbiamo completamente smesso di giocare ci passavamo la palla a vicenda e tentavamo pallonetti in manuale da distanze siderali (sfiorando spesso anche il gol). A fine partita ci siamo messaggiati ed eravamo sbigottiti, gioco davvero poco competitivo, non lo definerei neanche un pay to win, ma un semplice free to play (sì perchè di un free to play si tratta che non vale di certo i soldi spesi, server non dedicati, problematiche online e di gioco all'ordine del giorno, gioco praticamente regalato dopo due soli mesi dall'uscita, sbeffeggiando completamente i fan della serie che l'hanno sempre supportata nel bene o nel male e che magari da fanboy hanno chiuso spesso gli occhi su problematiche inaccettabili per un gioco tripla A).
In conclusione con la concorrenza che per la stessa somma di denaro investito nell'acquisto del gioco offre il triplo dei servizi (modalità nuove ed interessanti ogni anno, server completamente dedicati, patch corretive di eventuali bug a cadenza settimanale, licenze ecc. ecc.) e non una versione free to play di un gioco che per molti apPESsionati rappresenta quasi una religione ma che puntualmente vive di miti sfatati perculando letteralmente gli affezionati. Sto vendendo il gioco ed in definitiva dopo aver visto che neanche la patch correttiva ha dato un senso al tutto (invece peggiorando il gameplay per certi versi), ammetto candidamente che per me dopo 19 anni di PES (ne ho 24) questo insieme al 2014 è il peggior capitolo della serie e a malincuore devo affermare che se neanche il gameplay è soddisfacente, PES ha perso ogni tipo di appeal anche per me che da apPESsionato integralista mettevo il gameplay su tutto e non mi lasciavo mai incantare dalle sirene della concorrenza. Scusate il poema ma quando è troppo è troppo.

Buon PES a tutti...
PS: Spero senza citrosi epatica :p
La rosicata per noi è maggiore perché, dopo un mese di sbattimenti, io myubrules e un altro che sta pure su sto forum avevamo trovato un modulo e un modo di giocare in coop che ci stava dando soddisfazione, vincendole quasi tutte e riuscendo ad aggirare momentum e portieri superman. Ma tutto inutile, ora è tutto resettato.

Una cosa che ho notato ieri è stato l'aumentare del LAG! ma credo fosse non voluto, ma dato dai server congestionati...

Buongiorno io dopo sta patch non riesco più a vincere.non so forte ma non riesco più a gioca.ho messo la squadra 5 stelle.la competizione vinta subito online ma in divisioni non riesco vincere 1 o.0.perdo sempre.la mia squadra e questa.cambia qualcosa se uso la squadra 5 stelle contro una 3 o 4 stelle?grazie in anticipo

Allegati

• 20171117_102320.jpg
    20171117_102320.jpg
    105.9 KB · Visualizzazioni: 25
Buongiorno io dopo sta patch non riesco più a vincere.non so forte ma non riesco più a gioca.ho messo la squadra 5 stelle.la competizione vinta subito online ma in divisioni non riesco vincere 1 o.0.perdo sempre.la mia squadra e questa.cambia qualcosa se uso la squadra 5 stelle contro una 3 o 4 stelle?grazie in anticipo

Passa al 442 o 4132, oppure io metterei due mediani e un trq al posto dei tre CC...

Ho messo Simeone.kross e Beckham cc salah cuadrado cld cls.ho vinto 2 partide.sto provando un po di allenatori.4132 devo aspetta che riesce boluda che sembra abbastanza buono.grazie per l aiuto

Ottima in che senso?cr7 non controlla la palla.suarez non si inserisce.contatto fisico l altri si io no .lagg ogni partida.Beckham ha 99 passaggi non riesce a fa un passaggio con x.finalizzazione 95 cr7 95 suarez non segnano.parlo di divisioni.gente con giocatori mai sentiti fanno gol sempre.allora la mia domanda è .che senso ha prendere i fenomeni se devo perde contro argento?

La rosicata per noi è maggiore perché, dopo un mese di sbattimenti, io myubrules e un altro che sta pure su sto forum avevamo trovato un modulo e un modo di giocare in coop che ci stava dando soddisfazione, vincendole quasi tutte e riuscendo ad aggirare momentum e portieri superman. Ma tutto inutile, ora è tutto resettato.
Ho dovuto ingrandire l immagine , ma t voglio bene:D

• Mi piace
Reazioni: Mainblu e Mauryone
Se vi siete sfondati di coop in settimana ci credo che non riuscite piu a giocare ...

Penso un po tutti hanno fatto co op.10k ogni partida chi è che non fa Co op scusa.come con le competizioni online bonus squadra

Grazie al cazzo sono stanchi morti. Recupera energie al massimo e vedrai che vincerai.

Se vi siete sfondati di coop in settimana ci credo che non riuscite piu a giocare ...
Potrebbe pure essere,ci ho pensato anche io, ma come scriveva qualcuno su,sono stati rivisti i contrasti,prima c era fisicità ,l hanno levata,non a caso ho passato il pomeriggio a bestemmiare e urlare che mi passavano attraverso gli omini, cosa che prima non succedeva

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox