Tu mi sei simpatico veramente.
Eh adesso chi sa se mi stai prendendo in giro un'altra volta
Tu mi sei simpatico veramente.
Me lo vuoi proprio far disinstallare sto gioco, vero? Non scrivete queste cose per carità.Cmq a parte gli scherzi ,
Io la cosa che noto di piu dopo aver fatto 10 partite?
I Portieri parano molto di piu ...
Manco fossero tipo Handanovic in Atalanta -Inter![]()
Parlami di rocket league. Che per quest'anno mi sa che qua abbiamo finitoMe lo vuoi proprio far disinstallare sto gioco, vero? Non scrivete queste cose per carità.
Parlami di rocket league. Che per quest'anno mi sa che qua abbiamo finito
Alla var Admin!?Perdonami ma l'arbitro dovrebbe essere @maurotrento... almeno per una volta deciderebbe tutto lui e non Konami![]()
Alla var Admin!?
Dopo la partita (se la finiamo)senza rissa
proporrei Fiumi di birra carne alla brace e rutto libero....
Ah chi perde paga il campo,ovviamente![]()
Potrei giuratelo sul "libbro"..Eh adesso chi sa se mi stai prendendo in giro un'altra volta![]()
Potrei giuratelo sul "libbro"..![]()
Ma com'è che sono finito nel girone degli infelici? Il lato oscuro del forum? Vorrà dire che torno tristemente in spiaggia a mangiare la mia focaccia, alla facciaccia vostra@tonnolo @Mainblu @Doc Holliday @Mauryone @skyliner avete mai pensato di organizzare qualcosa con altri utenti.. un torneuzzo che distoglie pensieri e magari che so .. vi rende anche più felici?
A me parano che ne so, gli staro' sul.....Me lo vuoi proprio far disinstallare sto gioco, vero? Non scrivete queste cose per carità.
Torniamo in topic grazie. Qua c'è un argomento di cui mi interessa discutere, basta spamE allora stiamo proprio #apposto![]()
Torniamo in topic grazie. Qua c'è un argomento di cui mi interessa discutere, basta spam
Parlami di rocket league. Che per quest'anno mi sa che qua abbiamo finito
Detto questo non mi lamento del gioco, ma sono onesto se dico che ho palesemente sottovalutato il mio avversario....