Calendario e risultati Gruppo B

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
toni85-mastro - Inter-Real Madrid 3 a 0

Parte alla grande l' inter andando subito in vantaggio di due reti entrambi autogoal.
La reazione del real madrid è misera grazie all' ottima difesa della squadra di casa, Julio cesar non tocca una palla.
Nel secondo tempo è un contropiede di di snejder a porre la parola fine al match.

PS: sono stato un po fortunato per i due autogoal ma credo di aver meritato la vittoria.

Ciao mastro alla prossima, ottimo player

admin partita falsata quella con toni 85 non aveva detto che e'il giapponese che ha inventato pes haaaa bravo veramente bravo

(Taurus833) Roma - (andrea1983) Bordeaux 0 - 1

Marcatore: Gouffran

rttcon tante occasioni io in contropiede mentre taurus su azione manovrata...attacchi molto sciuponi..il pari era giusto!!!

Bravo taurus833!!!

Giocate

Real (ucraino) - Real (ilpessaro85) 4-2
Kakà (u), Benzema (u), 2 Van der Vaart (i), Benzema (u), Ronaldo (u)

Real (ucraino) - Real (fagio1676) 4-2
Ronaldo (u), autorete (u), Drenthe (f), autorete (f), Ronaldo (u), Kakà (u)

Belle partite e giocatori correttissimi.

Grazie a fagio e a ilpessaro è stato un piacere.

zac41-simonepla barcellona-arsenal 3-3
marcatori
ibravimovic 2
iniesta
arshivin
rosisky
van persie
partita rubata all'ultimo minuto del recupero :evil:
complimenti al mio avversario

simonepla ha detto:
zac41-simonepla barcellona-arsenal 3-3
marcatori
ibravimovic 2
iniesta
arshivin
rosisky
van persie
partita rubata all'ultimo minuto del recupero :evil:
complimenti al mio avversario

confermo tutto... risultato esatto, complimeti al mio avversario che va per tre volte in vantaggio e per tre volte viene recuperato, di cui l'ultimo sul fischio finale... che culo..... :mrgreen:
ero ormai spacciato... per fortuna che ci credo sempre...
ciao ciao alla prox

Roma taurus833 - Chelsea otrebla71 2-0
Baptista (R)
Perrotta (R)

Bella gara, ottima connessione!
Complimenti a otrebla.

x maschio il tuo messaggio sul psn l ho letto ora prima era collegato sul psn ma guardavo la tv....
Scrivimi qui quando puoi giocare io ci sono stasera sempre e domani dalle 19 in poi....

scusate ma alexiov90 sta partecipando ?? xke vedendo la classifica nn sembra ...... cmq ilconte90 c sn ;)

maschio91-toni85 - Barcellona-Inter 0 5

Parte alla grande l' inter sprecando tante occasioni nei i primi venti minuti.
Poi il primo goal sblocca un pò la situazione rendendo tutto più facile.
Partita tutto sommato facile anche se quando l' avversario avanzava con messi mi metteva un in difficoltòà rendendosi anche pericoloso un paio di volte.
Risultato anche se leggermente largo credo giusto.

PS: la partita laggava un pò da entrambe le parti.

Complimenti maschio ottimo player e disponibile

giocata mastro-ectorlex 2-1
marcatori :c.ronaldo,huguain (mastro) enry(ectorlex )
bella partita combattutissima soprattutto a centrocapo molte le occasioni da una e dall'altra bravo il mio avversario corretto line ottima complimenti ectorlex

mastro ha detto:
giocata mastro-ectorlex 2-1
marcatori :c.ronaldo,huguain (mastro) enry(ectorlex )
bella partita combattutissima soprattutto a centrocapo molte le occasioni da una e dall'altra bravo il mio avversario corretto line ottima complimenti ectorlex

confermo tutto. complimenti a mastro.

elpampa82-alexiov90 - Inter-Inter - 0-3 A tavolino

perche li date vittoria a tavolino se non partecipa piu?

Nuove giornate pubblicate, come vedete il limite è di una settimana, questo perchè c'è Pasqua in mezzo e sono sicuro molti di voi partiranno. Sfruttate inoltre questi giorni per recuperare le partite che non avete giocato nello scorso turno.

GIOCATA
chelsea (gregorio) - roma (taurus) 2-1
Taddei
Anelka
Anelka

Che dire signori... Gregorio super sportivo e soprattutto super in forma stasera!!!!
Partita che inizia con forte LAG e dopo appena 10 min il chelsea è in vantaggio di due reti.
Comunico il lag a gregorio, che non fa una piega e decide di rigiocare la partita daccapo (GRANDISSIMO FAIRPLAY)
Partita che ricomincia dunque, e la roma inizia bene con un gol di Taddei su assist di vucinic partito in contropiede.
Il Chelsea riorganizza le idee..... e prima al 61 e poi all 81 segna una doppietta con il suo Anelka che stende la Roma.
Ribadisco, la grandissima sportività (nonchè bravura) di Gregorio. Ottimo player ed ottima partita!!!
Situazione critica ora per la Roma, che contava ancora di poter raggiungere la 4a...... ma credo che oramai è finita!!!!

taurus833 ha detto:
GIOCATA
chelsea (gregorio) - roma (taurus) 2-1
Taddei
Anelka
Anelka

Che dire signori... Gregorio super sportivo e soprattutto super in forma stasera!!!!
Partita che inizia con forte LAG e dopo appena 10 min il chelsea è in vantaggio di due reti.
Comunico il lag a gregorio, che non fa una piega e decide di rigiocare la partita daccapo (GRANDISSIMO FAIRPLAY)
Partita che ricomincia dunque, e la roma inizia bene con un gol di Taddei su assist di vucinic partito in contropiede.
Il Chelsea riorganizza le idee..... e prima al 61 e poi all 81 segna una doppietta con il suo Anelka che stende la Roma.
Ribadisco, la grandissima sportività (nonchè bravura) di Gregorio. Ottimo player ed ottima partita!!!
Situazione critica ora per la Roma, che contava ancora di poter raggiungere la 4a...... ma credo che oramai è finita!!!!

confermo il risultato ottima partita!

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,514
Ultimo utente registrato
Jw88jpncom