Calendario e risultati Gruppo B

toni85

Esordienti
9 Marzo 2010
126
0
16
toni85-mastro - Inter-Real Madrid 3 a 0

Parte alla grande l' inter andando subito in vantaggio di due reti entrambi autogoal.
La reazione del real madrid è misera grazie all' ottima difesa della squadra di casa, Julio cesar non tocca una palla.
Nel secondo tempo è un contropiede di di snejder a porre la parola fine al match.

PS: sono stato un po fortunato per i due autogoal ma credo di aver meritato la vittoria.

Ciao mastro alla prossima, ottimo player
 

mastro

Pulcini
29 Gennaio 2010
63
0
6
admin partita falsata quella con toni 85 non aveva detto che e'il giapponese che ha inventato pes haaaa bravo veramente bravo
 

andrea1983

Esordienti
17 Novembre 2009
152
0
16
(Taurus833) Roma - (andrea1983) Bordeaux 0 - 1

Marcatore: Gouffran

rttcon tante occasioni io in contropiede mentre taurus su azione manovrata...attacchi molto sciuponi..il pari era giusto!!!

Bravo taurus833!!!
 

ucraino1973

Esordienti
29 Ottobre 2009
100
0
16
Giocate

Real (ucraino) - Real (ilpessaro85) 4-2
Kakà (u), Benzema (u), 2 Van der Vaart (i), Benzema (u), Ronaldo (u)


Real (ucraino) - Real (fagio1676) 4-2
Ronaldo (u), autorete (u), Drenthe (f), autorete (f), Ronaldo (u), Kakà (u)

Belle partite e giocatori correttissimi.

Grazie a fagio e a ilpessaro è stato un piacere.
 

simonepla

Pulcini
17 Settembre 2009
76
0
6
zac41-simonepla barcellona-arsenal 3-3
marcatori
ibravimovic 2
iniesta
arshivin
rosisky
van persie
partita rubata all'ultimo minuto del recupero :evil:
complimenti al mio avversario
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
simonepla ha detto:
zac41-simonepla barcellona-arsenal 3-3
marcatori
ibravimovic 2
iniesta
arshivin
rosisky
van persie
partita rubata all'ultimo minuto del recupero :evil:
complimenti al mio avversario


confermo tutto... risultato esatto, complimeti al mio avversario che va per tre volte in vantaggio e per tre volte viene recuperato, di cui l'ultimo sul fischio finale... che culo..... :mrgreen:
ero ormai spacciato... per fortuna che ci credo sempre...
ciao ciao alla prox
 

taurus833

Esordienti
23 Gennaio 2010
119
0
16
Roma taurus833 - Chelsea otrebla71 2-0
Baptista (R)
Perrotta (R)

Bella gara, ottima connessione!
Complimenti a otrebla.
 

toni85

Esordienti
9 Marzo 2010
126
0
16
x maschio il tuo messaggio sul psn l ho letto ora prima era collegato sul psn ma guardavo la tv....
Scrivimi qui quando puoi giocare io ci sono stasera sempre e domani dalle 19 in poi....
 

ObliOn

Primi Calci
4 Marzo 2010
9
0
1
scusate ma alexiov90 sta partecipando ?? xke vedendo la classifica nn sembra ...... cmq ilconte90 c sn ;)
 

toni85

Esordienti
9 Marzo 2010
126
0
16
maschio91-toni85 - Barcellona-Inter 0 5

Parte alla grande l' inter sprecando tante occasioni nei i primi venti minuti.
Poi il primo goal sblocca un pò la situazione rendendo tutto più facile.
Partita tutto sommato facile anche se quando l' avversario avanzava con messi mi metteva un in difficoltòà rendendosi anche pericoloso un paio di volte.
Risultato anche se leggermente largo credo giusto.

PS: la partita laggava un pò da entrambe le parti.

Complimenti maschio ottimo player e disponibile
 

mastro

Pulcini
29 Gennaio 2010
63
0
6
giocata mastro-ectorlex 2-1
marcatori :c.ronaldo,huguain (mastro) enry(ectorlex )
bella partita combattutissima soprattutto a centrocapo molte le occasioni da una e dall'altra bravo il mio avversario corretto line ottima complimenti ectorlex
 

ectorlex

Primi Calci
27 Gennaio 2010
19
0
1
mastro ha detto:
giocata mastro-ectorlex 2-1
marcatori :c.ronaldo,huguain (mastro) enry(ectorlex )
bella partita combattutissima soprattutto a centrocapo molte le occasioni da una e dall'altra bravo il mio avversario corretto line ottima complimenti ectorlex

confermo tutto. complimenti a mastro.
 

elpampa82

Pulcini
1 Ottobre 2009
51
0
6
PSN ID
marittiello1982
Xbox Gamertag
SNTMarittiello
elpampa82-alexiov90 - Inter-Inter - 0-3 A tavolino

perche li date vittoria a tavolino se non partecipa piu?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Nuove giornate pubblicate, come vedete il limite è di una settimana, questo perchè c'è Pasqua in mezzo e sono sicuro molti di voi partiranno. Sfruttate inoltre questi giorni per recuperare le partite che non avete giocato nello scorso turno.
 

taurus833

Esordienti
23 Gennaio 2010
119
0
16
GIOCATA
chelsea (gregorio) - roma (taurus) 2-1
Taddei
Anelka
Anelka

Che dire signori... Gregorio super sportivo e soprattutto super in forma stasera!!!!
Partita che inizia con forte LAG e dopo appena 10 min il chelsea è in vantaggio di due reti.
Comunico il lag a gregorio, che non fa una piega e decide di rigiocare la partita daccapo (GRANDISSIMO FAIRPLAY)
Partita che ricomincia dunque, e la roma inizia bene con un gol di Taddei su assist di vucinic partito in contropiede.
Il Chelsea riorganizza le idee..... e prima al 61 e poi all 81 segna una doppietta con il suo Anelka che stende la Roma.
Ribadisco, la grandissima sportività (nonchè bravura) di Gregorio. Ottimo player ed ottima partita!!!
Situazione critica ora per la Roma, che contava ancora di poter raggiungere la 4a...... ma credo che oramai è finita!!!!
 

Gregorio89

Esordienti
14 Febbraio 2010
189
0
16
taurus833 ha detto:
GIOCATA
chelsea (gregorio) - roma (taurus) 2-1
Taddei
Anelka
Anelka

Che dire signori... Gregorio super sportivo e soprattutto super in forma stasera!!!!
Partita che inizia con forte LAG e dopo appena 10 min il chelsea è in vantaggio di due reti.
Comunico il lag a gregorio, che non fa una piega e decide di rigiocare la partita daccapo (GRANDISSIMO FAIRPLAY)
Partita che ricomincia dunque, e la roma inizia bene con un gol di Taddei su assist di vucinic partito in contropiede.
Il Chelsea riorganizza le idee..... e prima al 61 e poi all 81 segna una doppietta con il suo Anelka che stende la Roma.
Ribadisco, la grandissima sportività (nonchè bravura) di Gregorio. Ottimo player ed ottima partita!!!
Situazione critica ora per la Roma, che contava ancora di poter raggiungere la 4a...... ma credo che oramai è finita!!!!

confermo il risultato ottima partita!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online