Calendario e risultati Gruppo B

ucraino1973

Esordienti
29 Ottobre 2009
100
0
16
Abbiamo provato a giocare
ucraino1973-simonepla - Real Madrid-Arsenal
ma la connessione di simonepla cadeva, gli ho chiesto di riprovare ma non ha voluto, quindi come da sua richiesta vinco io a tavolino

Ho provato a contattare ancora Edivad88 ma ne risponde ai privati e in più rifiuta amicizia su PSN.

Admin vedi tu cosa fare per entrambe le partite.
 

toni85

Esordienti
9 Marzo 2010
126
0
16
toni85-ucraino1973 - Inter-Real Madrid 4 - 3

Partira dalle mille emozioni.

Parte alla grande l' inter passando subito in vantaggio dopo un azione bellissima finalizzata da eto.
Passa pochissimo tempo e il real segna due volte passando in vantaggio , uno dei due goal autorete incredibile di chivu.
L' inter dopo le due sberle prese vuole raggiungere almeno il pareggio prima della pausa e ci riesce segnando con pandev.
Nella ripresa parte forte la squadra nerazzurra che si porta in vantaggio di due reti.
Il Real prova ad attaccare sopratutto sulle corsie esterne con Ronaldo e Kakà ma riesce a segnare solo il goal del 4 a 3 risultato finale.

Ho rischiato seriamente di perderla questa partita, ucraino sulle fascie era imprendibile per fortuna che in difesa il real è abbastanza scarso.

Ottima connessione e player........alla prossima ciao
 

il conte 1960

Pulcini
25 Ottobre 2009
55
0
6
giocata contro il mio amico fagio Olympique Lione-Real Madrid conclusasi con il risultato di 0-0 che fa felice il Lyone per avere fermato la corazzata madrilista dopo questo pareggio i transalpini riacquistano quella fiducia smarrita fin qui e'tutto a voi studio :D
 

maschio91

Esordienti
27 Gennaio 2010
157
0
16
barca(zac)-barca(maschio)3-1
partita DOMINATA dal barcellona,e cmq confrmo tutto quello dira' zac!!!
sono sicuro che dira quale barcellona a dominato!!!
cmq per tutto quello che è succeso nn posso averla certamente cn lui!!!
forte e leale
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
maschio91 ha detto:
barca(zac)-barca(maschio)3-1
partita DOMINATA dal barcellona,e cmq confrmo tutto quello dira' zac!!!
sono sicuro che dira quale barcellona a dominato!!!
cmq per tutto quello che è succeso nn posso averla certamente cn lui!!!
forte e leale
Confermo anche qui il risultato aggiungendo i marcatori: nenry ibra ibra e per maschio Messi. Purtoppo per te maschio visto che ancora non lo hai capito sono una persona molto corretta e leale al contrario tuo e lo possono dire tutti quelli che hanno giocato contro di me, e quindi non nascondo che la partita e' stata dominata dal Barcellona di maschio che per sfortuna non concretizza le tantissime occasioni da rete create .
Ora cominciamo a dire perché maschio non e' un utente corretto: facciamo la partita di serie a vinco 3-0 tutto ok nessuna lamentela, cominciamo subito dopo la partita di pesfan stessa stanza stessa connessione stesso lato, passo in vantaggio e ricevo un messaggio dove dice lagga allora da utente CORRETTO dico a maschio a me va perfetto pero se vuoi ricominciamo, risposta no non fa niente. Maschio pareggia e poi io faccio il 2-1 e 3-1 risultato che al minuto 85 maschio disconnette abbandona la partita e non si sente più ... Questa e' correttezza ragazzi??? Ma fammi il favore vaaaaaa uno perde e disconnette???? Ma non giocare nemmeno ritirati... E poi se c'era lag e ritardo non segnavi mai in quel modo con Messi scArtandomi il portiere....
Detto ciò ti faccio i complimenti per il gioco espresso e ti consiglio di crescere un po' perché si vince e si perde e dopo tutto e solo un gioco... Ciao ciao notte a tutti
 

maschio91

Esordienti
27 Gennaio 2010
157
0
16
lo sai con sicurezza il motivo perchè mi sono disconnesso al 85mo????
potresti dire al 100x100 il motivo per il quale mi sono disconnesso????
te lo dico io NO....
quindi fammi il piacere di stare zitto,prenditi le tue 2 vittorie e continua per la tua strada senza invitare la gente a ritirarsi...
il lag se cè lo dico,se nn cè nn lo dico PUNTO.
 

ucraino1973

Esordienti
29 Ottobre 2009
100
0
16
Abbiamo giocato
Real (ucraino)-real (mastro)
5-3

Ucraino: ronaldo - 3 higuain - kaka
Mastro: 2 benzema - Guti

Grazie a mastro per la bella partita ed eccezzionale connessione.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
admin-taurus833 2 a 1 (raul garcia aguero de rossi)
Bella partita, taurus ottimo giocatore ma contro questo atletico c'è poco da fare :D. peccato per qualche problema di connessione. Alla prossima ;)
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
zac46 (barcellona) vs otrebla (chelsea) 3-1

henry anelka
messi
xavi

bellissima partita combattuta da una parte e dall'altra, ma oggi contro questo barcellona non c'era niente da fare, in vantaggio dall'inizio prima 1-0 poi 2-0 accorcia le distanze il chelsea prima della fine del primo tempo e poi xavi mette la parola fine all'incontro, quest'oggi barcellona in gran forma.

complimenti al mio avversario, ottimo player leale e sportivo. alla prossima

ciao ciao :mrgreen:
 

ilpessaro85

Esordienti
26 Ottobre 2009
157
6
18
ilpessaro85(Real Madrid) - fagio1676(Real Madrid) 4-2
Marcatori:
Kakà(ilpessaro85),Kakà(fagio1976),Ronaldo(ilpessaro85),Higuain(ilpessaro85),Higuain(fagio1676),Higuain(ilpessaro85)

Complimenti al mio avversario corretto e sportivo...connessione ottima
Alla prossima
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771