Calendario e risultati Gruppo B

mastro

Pulcini
29 Gennaio 2010
63
0
6
giocata mastro vs zac64-- 4a1
marcatori ronaldo kaka 2 huguain
bella partita combsttutissima avversario correttissimo complimenti a zac
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
:eek: :eek: :eek: che figuraccia che ho fatto mamma mia..... Secondo me risultato falsato dall' interruzione per causa disconnessione di mastro al 59' minuto sul punteggio di 2-1 se continuava avevo tutte le carte in regola per pareggiare, ciò non toglie i meriti al mio avversario che ha giocato una bellissima partita concedendomi pochissimi spazi. Bravissimo ad aumentare il vantaggio quando abbiamo dovuto ricominciare la partita... Complimenti alla prossima
 

taurus833

Esordienti
23 Gennaio 2010
119
0
16
ucraino1973 Real Madrid -taurus833 Roma 1-3
Perrotta (RO)
Xabi Alonso (REAL)
Toni (RO)
Totti (RO)

Grandissima connessione da parte del mio avversario, e grandissima partita come dalle attese.
Sono stato piuttosto fortunato perchè la squadra ha girato al meglio delle sue possibilità.

Complimenti a UCRAINO grande avversario!
 

ucraino1973

Esordienti
29 Ottobre 2009
100
0
16
taurus833 ha detto:
ucraino1973 Real Madrid -taurus833 Roma 1-3
Perrotta (RO)
Xabi Alonso (REAL)
Toni (RO)
Totti (RO)

Grandissima connessione da parte del mio avversario, e grandissima partita come dalle attese.
Sono stato piuttosto fortunato perchè la squadra ha girato al meglio delle sue possibilità.

Complimenti a UCRAINO grande avversario!

Confermo il risultato e la bella partita. Gran gioco di squadra di Taurus.
Io pero' è l'ultima volta che gioco con mia moglie affianco che ROMPE ahahahahahahaha

:)
 

maschio91

Esordienti
27 Gennaio 2010
157
0
16
maschio91-ectorelex
Barcellona-Barcellona 4-3
(Ibra 3,messi)
(Ibra,messi,xavi)
Bella partita giusto avversario
complimenti
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Aggiornerò il calendario mercoledi sera, tuttavia il limite per le scadenze è fissato tra meno di 24h. Per le partite non completate entro questo limite attribuirò la sconfitta a tavolino al partecipante che non si è presentato, non verrà data l'occasione di giocare in futuro la partita.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Domani aggiorno i calendari, mi scuso per il ritardo ma sono stato davvero molto impegnato in questi giorni... :oops:
 

fagio1676

Pulcini
25 Febbraio 2010
73
0
6
admin ha detto:
Domani aggiorno i calendari, mi scuso per il ritardo ma sono stato davvero molto impegnato in questi giorni... :oops:
scusa admin ma io non direi che con il pampa di nn aver trovato un'accordo visto gli innumerevoli messaggi che gli ho mandato.e poi se lui nn si e' potuto connettere nei giorni prestabiliti nn penso sia colpa mia.
 

fagio1676

Pulcini
25 Febbraio 2010
73
0
6
fagio1676 ha detto:
admin ha detto:
Domani aggiorno i calendari, mi scuso per il ritardo ma sono stato davvero molto impegnato in questi giorni... :oops:
scusa admin ma io non direi che con il pampa di nn aver trovato un'accordo visto gli innumerevoli messaggi che gli ho mandato.e poi se lui nn si e' potuto connettere nei giorni prestabiliti nn penso sia colpa mia.
il pareggio mi sembra ingiusto.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
fagio1676 ha detto:
fagio1676 ha detto:
admin ha detto:
Domani aggiorno i calendari, mi scuso per il ritardo ma sono stato davvero molto impegnato in questi giorni... :oops:
scusa admin ma io non direi che con il pampa di nn aver trovato un'accordo visto gli innumerevoli messaggi che gli ho mandato.e poi se lui nn si e' potuto connettere nei giorni prestabiliti nn penso sia colpa mia.
il pareggio mi sembra ingiusto.

Asp, a quanto avevo capito non eravate riusciti a trovare un orario per giocare... Chiederò subito ad el pampa e in caso rettificherò, confidando nell'onestà di entrambi. Chiedo scusa per l'inconveniente.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
fagio1676-admin Real Madrid-Atletico Madrid 2-2 (Van der Vaart, Forlan, Ronaldo, Aguero)
Arriva la prima non vittoria per l'atletico, che sbatte nel derby contro il Real Madrid di fagio1676, pareggiando per 2 a 2. Peccato per le grandi occasioni sciupate da aguero e forlan in contropiede. Bravo fagio in contropiede e soprattutto ottima connessione ;)
 

fagio1676

Pulcini
25 Febbraio 2010
73
0
6
admin ha detto:
fagio1676-admin Real Madrid-Atletico Madrid 2-2 (Van der Vaart, Forlan, Ronaldo, Aguero)
Arriva la prima non vittoria per l'atletico, che sbatte nel derby contro il Real Madrid di fagio1676, pareggiando per 2 a 2. Peccato per le grandi occasioni sciupate da aguero e forlan in contropiede. Bravo fagio in contropiede e soprattutto ottima connessione ;)
bravo a te che forse meritavi qualcosina in piu'... ;)
 

toni85

Esordienti
9 Marzo 2010
126
0
16
zac46 - toni85 1 - 7

Ammetto di essere stato fortunato...venivo da un periodaccio , dopo essere stato fermo per una settimana per le festività pasquali non riesco piu a giocare come sapevo infatti da 600 punti sono sceso a 500.

Partita condizionata dagli errori arbitrali....su un mio cross fischia un fallo in aerea di rigore con annessa espulsione e rigore ( realizzato ).
Barcellona subito pareggia ma dopo un pò è di nouvo l' inter a passare in vantaggio.
Viene espulso di nuovo un altro giocatore del barcellona e da lì la partita dell' inter sarà tutta in discesa.

Ciao zac alla prossima !!!
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

NON ESISTE NON ESISTE NON ESISTE GIOCO DI MERDA........... VERAMENTE

CONFERMO IL 7-1

PRIMO MINUTO DI GIOCO PALLA DELL'INTER SULL'ANGOLO DI GIOCO SINISTRO VICINO ALLA RIMESSA LATERALE, L'ARBITRO FISCHIA UN RIGORE........ :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: MA CHI HA FATTO FALLO??? BUUUUUUU
TONY TRUCCHETTO???? NON PENSO DAI.... UN BUG??????? BUUUUUU NON SO è LA PRIMA VOLTA CHE MI SUCCEDE... DATO DI FATTO ESPULSIONE E RIGORE TRASFORMATO 1-0 QUATTRO MINUTI DOPO SCIVOLATA DI DANIEL ALVES SU ETO PALLA NETTA ESPULSIONE PARTITA GIOCATA PER 85 MINUTI IN 9....... :evil: :evil: :evil: :evil:
TONY MI HA FALCIATO 8714 VOLTE MESSI NEANCHE UN CARTELLINO.... BUUUUUUU CONTINUO A NON CAPIRE......

NON ACCETTO PER NIENTE IL RISULTATO PERCHè LA PARTITA SAREBBE STATA TUTTA DA GIOCARE.......

IO SONO UN SOSTENITORE DI PES DA OLTRE 10 ANNI MA A VOLTE HO QUALCHE RIPENSAMENTO.....

COMUNQUE GRANDE TONY GRAN GIOCATORE... ALLA PROSSIMA
DA SOTTOLINEARE UN LEGGERO LAG.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,566
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771