Calendario e risultati Gruppo B

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
toni85-taurus833- Inter-Roma 2 a 1

Partita bellissima.
Inter passa in vantaggio con un' azione corale tutti passaggi di prima e snejder insacca.
Inizio secondo tempo e la Roma a dominare segnando il goal del pareggio e sprecando un paio di goal.
Al 75esimo però è ancora l' inter a passare in vantaggio con un contropiede finalizzato dal goal di etò.

Complimenti a taurus833 molto bravo e connessione ottima

PS: x admin ma la classfica dove si vede ?

Atletico Madrid-Chelsea (admin-gregorio89) 2-1 Aguero,Drogba,Aguero
Atletico tanto bravo quanto fortunato.
Complimenti a gregorio che per tutto il primo tempo non mi ha lasciato nemmeno uno spazio. Il centrocampo era totalmente suo.

buonasera admin, esse75 non se vede!!!!! :cry: :cry: :cry: e da tre giorni che lo cerco e lo contatto in tutti i modi ma niente...
admin eliminiamo tutti i giocatori che non si presentano.... cosi' perde credibilità il torneo, io su 4 partite, due compresa questa sono vinte a tavolino cosi' è brutto vincere :( :( :(

zac46 ha detto:
buonasera admin, esse75 non se vede!!!!! :cry: :cry: :cry: e da tre giorni che lo cerco e lo contatto in tutti i modi ma niente...
admin eliminiamo tutti i giocatori che non si presentano.... cosi' perde credibilità il torneo, io su 4 partite, due compresa questa sono vinte a tavolino cosi' è brutto vincere :( :( :(

ti piace vincere facile.....ponsi ponsi po po

Edivad88-simonepla - Barcellona-Arsenal 0-3
van persie 3 gol
bellissima partita da entrambe le parti solo un poco di sfortuna da parte di edivad88 e una mia grandissima partita :)

ObliOn-elpampa82 - Barcellona-Inter 1-0

meritata vittoria da parte di oblion.......complimenti a oblion

ma la classifica non c'è???!!!
x otrebla71: piotta65????? con il CSKA???? mah...rimango sconcertato... :shock:

chiedo scusa se nn ho risp prima e nn ho scritto prima i risultati...

cmq sono:

Gregorio89 - ObliOn
Chelsea - Barcellona 3-5

Marcatori: x il chelsea joe cole anelka e drogba e x il barcellona doppietta di henry e messi e gol di iniesta

l'altra partita invece e cm segnalata:
ObliOn-Elpamapa 82
Barcellona-Inter 1-0
gol di henry...

chiedo ancora scusa agli utenti se nn sn stato molto disp!!!

P.S.: chiedo scusa anke ad admin se creo delle rogne... cmq se ci sn problemi fammi saxe!!!

toni85-simonepla - Inter-Arsenal 3 - 3

Che peccato primo tempo in vantaggio di due goal.
Secondo tempo pareggia il mio avversario poi rivado in vantaggio e all' 88esimo pareggia.
Partita bella complimenti al mio avversario che ci ha creduto fino alla fine.

PS: sull' azione del 2 a 2 c'era un rigore dove era l' arbitro mbha.
PS2: partita condizionata da un po di lag alcuni goal sono scaturiti proprio da questo , palle perse a centrocampo.

maschio91-mastro121
Barcellona-Real Madrid 2-1(xavi,autorete Pique,messi)
Grandissima partita
Complimenti ha mastro che ha avuto molte occassioni un ottimo avversario
Alla prossima

giocata maschio91 vs mastro 2-1
marcatori non li ricordo 1 autorete poi spero maschio se li ricordi, che dire partita molto bella aperta da entrambi le parti bravo maschio a sfruttare al meglio le occasioni da gol quello che a me non e' riuscito grazie all'ottimo player che mi sono trovato difronte bravo max ancora ciao

5a giornata:

il conte 1960-elpampa82 - Olympique Lione-Inter 2-3

Olympique Lione Marcatori: Toutalan,Gomis
Inter marcatori: Zanetti,Stankovic,Eto

Vittoria sofferta...................
inter due volte sotto,ma non molla e ci crede..............
81°min gran colpo di testa di Eto e regala la 2° vittoria e 1° in trasferta su un campo difficile
complimenti a ilconte1960,molte volte mi ha messo in difficolta ;)

elpampa82 ha detto:
5a giornata:

il conte 1960-elpampa82 - Olympique Lione-Inter 2-3

Olympique Lione Marcatori: Toutalan,Gomis
Inter marcatori: Zanetti,Stankovic,Eto

Vittoria sofferta...................
inter due volte sotto,ma non molla e ci crede..............
81°min gran colpo di testa di Eto e regala la 2° vittoria e 1° in trasferta su un campo difficile
complimenti a ilconte1960,molte volte mi ha messo in difficolta ;)
confermo quanto detto da elpampa partita bellissima ricca di goal cpmplimenti a el pampa per essere stato sotto 2 volte e per aver rimontato 2 volte mi sono divertito nonostante la sconfitta :D ;)

ObliOn -maschio91
barcellona -barcellona 3-5

marcatori : x me tripletta di ibra x lui doppietta di ibra e doppietta di henry e gol d messi

complimentoni davvero a maschio91 bella partita

Confermo tutto
Oblion-Maschio91
Barcellona-Barcellona 3-5
ibra 3 - ibra 2,henry 2,messi
Bella partita

Zac46 (Barcellona) - Fagio ( Real Madrid) 4-2 doppietta di henry doppietta di ibra. Van der vart e autorete. Partita molto bella come sempre mi mangio una caterva di goal, Bravo il mio avversario che mi ha creato non pochi problemi...

Taurus ( Roma) - Zac 46 ( Barcellona ) 1-3 Taddei- doppietta di Messi , henry.
Bellissima partita nonostante il risultato la partita doveva finire in parita' complimenti al mio avversario che con la Roma mi ha messo in parecchia difficoltà non pensavo di riuscire a conquistare i tre punti... Peccato per la Roma se avevi un' altra squadra sarebbe un' altra storia, tu dici non mi diverto e sono d'accordo con te, io figurati che volevo prendere il Napoli perché gioco sempre con il napoli, pero dopo che tutti si prendono real, barca, Inter, Milan , che faccio io con il Napoli??? Cmq ancora complimenti alla prossima ciao ciao

zac46 ha detto:
Taurus ( Roma) - Zac 46 ( Barcellona ) 1-3 Taddei- doppietta di Messi , henry.
Bellissima partita nonostante il risultato la partita doveva finire in parita' complimenti al mio avversario che con la Roma mi ha messo in parecchia difficoltà non pensavo di riuscire a conquistare i tre punti... Peccato per la Roma se avevi un' altra squadra sarebbe un' altra storia, tu dici non mi diverto e sono d'accordo con te, io figurati che volevo prendere il Napoli perché gioco sempre con il napoli, pero dopo che tutti si prendono real, barca, Inter, Milan , che faccio io con il Napoli??? Cmq ancora complimenti alla prossima ciao ciao

Grande Zac!
invece il bello sta proprio nel prendersi una squadra tecnicamente inferiore: è vero che molto probabilmente le perdi tutte, perchè basta un contropiede di C.Ronaldo o di Messi e la frittata è fatta, però ti godi per bene il gioco di squadra (anche perchè devi per forza farlo, visto che i miei vanno a 2 all'ora rispetto agli altri!)
Cmq, tengo a precisare che la partita è stata molto bella, e cmq, meritavi la vittoria cosi come è stato, hai giocato bene, e sfruttato le occasioni che hai avuto!
Ancora complimenti!

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,529
Ultimo utente registrato
ml88innet