Calendario e risultati Gruppo B

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
per alexiov90 e esse75

Ciao dobbiamo giocare contro, vorrei sapere quando siete disponibili per giocare...
se volete già stasera però prima di cena, verso le 18:45, possiamo giocare altrimenti domenica dopo cena...fatemi sapere...

Confermo ciò che ha scritto Zac46,ha meritato la vittoria anzi gli faccio i miei complimenti,ottimo avversario sportivo e leale.Grande!

simonepla-mastro arsenal-real madrid=1-2
van persie
xavi alonso
higuain
partita priva di azioni e troppi lag (una caccata di partita)
comunque complimenti al mio avversario

confermo risultato arsenal vs realmadrid e lag comq bella partita combattuta bravo il mio avversario comq giocata subito dopo serie a con cicciotomo e nessun lag forse non dipendeva da me allora bo :roll: mastro e non maschio :lol: il secondo higuain

nulla ho detto solo che con cicciotomo nun me laggava e forse allora non dipendeva dalla mia linea senza arrabbiarsi te ricordo che e' un gioco almeno io cosi' lo reputo!!!!!!!!!!!!! e ho detto che anche a me laggava non solo ha te ... ;)

4°GIORNATA
maschio91-Edivad88 BARCELLONA-BARCELLONA 3-2
(messi,messi,iniesta)
(ibra,messi,)
BELLA PARTITA
Complimenti al mio avversario

(maschio91-Edivad88)
Barcellona-Barcellona 3-2 (Ibra,Messi)
La partita inizia,ma tutta in salita quando il mio avversario passa in vantaggio ai primi minuti!Nonostante ciò nn mi scoraggio e trovo il pareggio.Prima della fine del 1° tempo il mio avversario va sul punteggio di 3 a 1.Inizio 2° tempo trovo il gol con Messi che riapre la partita,il mio avversario potrebbe chiudere la partita cn un tiro di Ibra ma la palla finisce sull'incrocio dei pali!Si arriva alla fine della partita cn 3 minuti di recupero tentando di prendere almeno il pareggio ma Iniesta stampa il pallone sul palo esterno.L'arbitro fischia la fine dell'incontro.

Partita difficile anche perchè condizionata da un pò di lagg.
Cmq complimenti al mio avversario.

3°Giornata
Inter-Barcellona 0-0
Grande partita dove le due squadre sfiorano più volte il gol del vantaggio,ma alla fine va bene il pareggio.

maschio91 ha detto:
3°Giornata
Inter-Barcellona 0-0
Grande partita dove le due squadre sfiorano più volte il gol del vantaggio,ma alla fine va bene il pareggio.

confermo partita giocata sul filo del rasoio
comunque complimenti al mio avversario

giocata Chelsea-Lyone coclusasi con il bel risultato di 4-2 a favore dei blues di mister Ancelotti partita tutto sommato bella e piacevole per i 6 goal visti allo Stamford Bridge con il Lyone sonnecchiante nel reparto difensivo complimenti all'amico Otrebla che sa cogliere e concrettizzare le sviste transalpine per i francesi un rullino di marcia impressionante fin qui 0 punti ottenuti :lol: :lol: :lol: e'tutto da Londra a voi studio
marcatori Anelka(2) Drogba,Zhirkov per il Chelsea
Lisandro,Gomis per l'Olympique

il conte 1960 ha detto:
giocata Chelsea-Lyone coclusasi con il bel risultato di 4-2 a favore dei blues di mister Ancelotti partita tutto sommato bella e piacevole per i 6 goal visti allo Stamford Bridge con il Lyone sonnecchiante nel reparto difensivo complimenti all'amico Otrebla che sa cogliere e concrettizzare le sviste transalpine per i francesi un rullino di marcia impressionante fin qui 0 punti ottenuti :lol: :lol: :lol: e'tutto da Londra a voi studio
marcatori Anelka(2) Drogba,Zhirkov per il Chelsea
Lisandro,Gomis per l'Olympique

Grande Conte sempre leale e sportivo qualità sempre più rare online..

Pensate un po cosa ho notato dopo la partita col conte, ho visto online un certo piotta65 con 889 punti giocando le ultime partite con il cska Mosca,incuriosito e speranzoso di giocarci una partita ed imparare qualcosa, entro nella stanza dove stava giocando una partita contro un utente con il brasile e lui effettivamente con il CSKA.
neanche 1 minuto di gioco ed era gia 2-0,cacchio dev'essere fortissimo ho pensato. non fosse che dopo il 2-0 si disconette...mah sara saltata la connessione ho il brasiliano sara andato a piangere in bagno...invece no..la cosa si ripete per ben 2 volte....ricrea la stanza , partia brasile - cska 0-2 si disconnette....INCREDIBILE...Ma che si vince qualcosa a mille punti

SCONCERTATO..

Roma (taurus833) - barcellona (ectorlex) 1-3
Messi
Ibraimovich
ibraimovich
Batista

Complimenti a ectorlex. Gran giocatore!

maschio91 ha detto:
4°GIORNATA
maschio91-Edivad88 BARCELLONA-BARCELLONA 3-2
(messi,messi,iniesta)
(ibra,messi,)