Calendario e risultati Gruppo B

toni85

Esordienti
9 Marzo 2010
126
0
16
Re: Re:

fagio1676 ha detto:
toni85 ha detto:
fagio1676 ha detto:
real(fagio1676)-inter(toni85) 0-3 a tavolino

partita ingiocabile a causa del lag.

nessun rancore.toni85 bravo cmq.alla prox!

Fagio però io ti vedevo costantemente rosso......non so tu a me.
5 minuti prima avevo giocato con un utente borellim e la partita andava bene
Non vorrei passare per un lagger.

Ciao alla prossima
come nn sai perche' ho smesso???tu stesso alla fine del primo tempo mi hai detto che c'era il lag.purtroppo i miei giocatori andavano per i fatti loro e nn potendo giocare ho deciso di smettere.tanto valeva continuare!!alla prox

Vabbe era il 75esimo non mancava tanto e forse potevi anche recuperare...
Comunque ormai è andata speriamo di incontraci in finale.
Ciao
 

mastro

Pulcini
29 Gennaio 2010
63
0
6
giocata mastro vs fagio1676 : 2-1
benzema, benzema (mastro) vandhevart(fagio)
ottimo player ottima connessione bravo fagio complimenti
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Gregorio89 ha detto:
nn riesco a completare la partita con elpampa ha evidenti problemi di linea ke si deve fare?

Spegnete entrambi tutto quanto quello che avete acceso, anche il pc o il palmare, qualsiasi cosa che si connette ad internet insomma e riprendete la partita da dove avete interrotto.
 

elpampa82

Pulcini
1 Ottobre 2009
51
0
6
PSN ID
marittiello1982
Xbox Gamertag
SNTMarittiello
admin ha detto:
Gregorio89 ha detto:
nn riesco a completare la partita con elpampa ha evidenti problemi di linea ke si deve fare?

Spegnete entrambi tutto quanto quello che avete acceso, anche il pc o il palmare, qualsiasi cosa che si connette ad internet insomma e riprendete la partita da dove avete interrotto.

allora 32° minuto del 1°tempo 1-0 per me........si stacca la linea,e mi esce scritto che hanno problemi sui server su pes
ri giokiamo tutto da capo,arriviamo il secondo tempo 72°minuto 2-1 per me,e di nuovo problemi sui server su pes

cmq la mia conessione andava bene,qualke volta scattava,ma se su pes hanno problemi sui server,non e colpa mia

cmq fateci sapere cosa dobbiamo fare.....ok
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
elpampa82 ha detto:
admin ha detto:
Gregorio89 ha detto:
nn riesco a completare la partita con elpampa ha evidenti problemi di linea ke si deve fare?

Spegnete entrambi tutto quanto quello che avete acceso, anche il pc o il palmare, qualsiasi cosa che si connette ad internet insomma e riprendete la partita da dove avete interrotto.

allora 32° minuto del 1°tempo 1-0 per me........si stacca la linea,e mi esce scritto che hanno problemi sui server su pes
ri giokiamo tutto da capo,arriviamo il secondo tempo 72°minuto 2-1 per me,e di nuovo problemi sui server su pes

cmq la mia conessione andava bene,qualke volta scattava,ma se su pes hanno problemi sui server,non e colpa mia

cmq fateci sapere cosa dobbiamo fare.....ok

Giocare i restanti 18 minuti, fate cosi avviate la partita e giocate fino al 20esimo, scattato il 20esimo qualsiasi azione successiva non verrà considerata. Un gol al 20esimo e 1 secondo non è quindi valido. I gol che verranno realizzati in questi 20 minuti si sommeranno al 2 a 1.
 

Gregorio89

Esordienti
14 Febbraio 2010
189
0
16
mi sembra assurdo dato ke aveva l'icona rossa e laggava incredibilmente come gl'ho detto più volte.secondo me è falsata la partita in quanto i ritardi che c'erano hanno fatto in modo di non poter giocare bene.cmq se questo si deve fare "gicare i restanti 20 minuti" lo faremo:).
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Gregorio89 ha detto:
mi sembra assurdo dato ke aveva l'icona rossa e laggava incredibilmente come gl'ho detto più volte.secondo me è falsata la partita in quanto i ritardi che c'erano hanno fatto in modo di non poter giocare bene.cmq se questo si deve fare "gicare i restanti 20 minuti" lo faremo:).

E' l'unica soluzione al momento...
Messaggio per ilpampa: cerca di risolvere i presunti problemi di linea per il proseguo del torneo, mi trovi su msn tutto il giorno, ti posso aiutare... Intanto finite questi 18 minuti.
 

elpampa82

Pulcini
1 Ottobre 2009
51
0
6
PSN ID
marittiello1982
Xbox Gamertag
SNTMarittiello
ok admin,ma a me andava bene,sono i server pes che si disconettevono
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
elpampa82 ha detto:
ok admin,ma a me andava bene,sono i server pes che si disconettevono

Finite la partita e postate il risultato..
 

elpampa82

Pulcini
1 Ottobre 2009
51
0
6
PSN ID
marittiello1982
Xbox Gamertag
SNTMarittiello
inter-chelsea 2-1 inter doppietta eto,e drogba chelsea
 

ucraino1973

Esordienti
29 Ottobre 2009
100
0
16
RealMadrid (ucraino1973) - Inter (elpampa82) 1-0

Benzema

Grazie a elpampa per la bella partita

NESSUN LAG
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Turno concluso. Domani alle 16.59 la pubblicazione del prossimo turno.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Real Madrid-Atletico Madrid 1-2 Simao,Lassana Diarra,Raul Garcia
Grandissima partita molto combattuta fino alla fine. Atletico che alla ricerca della vittoria sull'1 a 1 all'83esimo spinge tutti in avanti e nei minuti di recupero la zampata vincente è di Raul Garcia. Complimenti a ucraino, molto corretto e con un'ottima connessione ;)
 

ucraino1973

Esordienti
29 Ottobre 2009
100
0
16
Non posso che confermare ahimè. Bella partita e ben giocata da admin che ha meritato la vittoria per il gioco espresso.
:)
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
Ilpessaro (real Madrid) VS zac46 (Barcellona) 1-2 van der vart- Messi- henry. Barcellona sprecona nel primo tempo tantissime occasioni da gol ma se ne concretizzano solo due il secondo tempo inizia nel segno del real Madrid, il Barcellona reagisce in contropiede ma non trova la via del terzo goal, intanto il real Madrid accorcia le distanze al 70" nei restanti 20 minuti non sono registrate grandi occassioni da goal. Comunque grandi complimenti al mio avversario serio bravo ed educato, ottima connessione ciao ciao alla prox
 

kekkogiba88

Pulcini
1 Marzo 2010
89
0
6
zac46 ha detto:
Ilpessaro (real Madrid) VS zac46 (Barcellona) 1-2 van der vart- Messi- henry. Barcellona sprecona nel primo tempo tantissime occasioni da gol ma se ne concretizzano solo due il secondo tempo inizia nel segno del real Madrid, il Barcellona reagisce in contropiede ma non trova la via del terzo goal, intanto il real Madrid accorcia le distanze al 70" nei restanti 20 minuti non sono registrate grandi occassioni da goal. Comunque grandi complimenti al mio avversario serio bravo ed educato, ottima connessione ciao ciao alla prox

sprecone ma quanti gol si è mangiato oggi ibrahimovic???4-5???sciupone poi non ti lamentare se perdi le partite... :lol: :lol: :lol:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,008
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods