Calendario e risultati Gruppo A

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
BETTERMAN ha detto:
BETTERMAN-Giovanni 2-4
van der vaart e benzema per me
per giovanni non mi ricordo chi ha segnato...
bella partita, mi sono divertito anche se, quei 2 pali fossero andati dentro, mi sarei divertito di più...

eh si gran bella partita dove da me c'era uno strepitoso GONZALO HIGUAIN che ha fatto 4 gol.

Tu dici per quei due pali (uno molto buffo perchè benzema l'ha preso con uno stop di petto in corsa che se per non era legnoso era uno strepitoso gol con stop e tiro al volo) però quando avevi fatto il 2-2 nella mia azione ho tirato con Ronaldo e a Casillas battuto ho preso Higuain nella linea e ti hanno dato il fuorigioco do dove poi hai fatto gol con un BELLISSIMO tiro di Benzema
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
barcellona(cicciotomo)-manchester united(luigi)2-3
henry(2)
owen(2)
rooney
complimenti a cicciotomo che nel primo tempo vinceva 2-1
bella partita alla prossima!!!
 

cicciotomo

Giovanissimi B
28 Gennaio 2010
249
0
16
luigi ha detto:
barcellona(cicciotomo)-manchester united(luigi)2-3
henry(2)
owen(2)
rooney
complimenti a cicciotomo che nel primo tempo vinceva 2-1
bella partita alla prossima!!!

haime ...... confermo :)

complimenti a te, ma a mia difesa ti posso confermare il mio periodo NO in questi tornei (pesfan e serieA)
nn mi riesce NULLA

ciao
 

pablo89

Pulcini
7 Marzo 2010
37
0
6
kekkogiba88-pablo89 finita 1 a 2 bella partita anche se potevo sfruttare di più le occassioni avute troppo striminzito il solo gol di vantaggio e per credekaos accetta la mia amicizia così ci accordiamo meglio ciao
 

andry949

Pulcini
3 Marzo 2010
56
0
6
Ho perso la partita a tavolino contro carlxz 88, noi ci eravamo messi d'accordo di giocarla il 9 di sera... poi lui ha avuto un contrattempo ed allora... un pomeriggio qndo lui era online sulla playstation gli ho mandato 3 o 4 messaggi xk dovevamo giocare e lui non ha risposto.... quindi mi dispiace un pò, perdere a tavolino 3-0 cmq non sto qui per fare il rosikone qndi va bene...mi rifaccio nelle prossime partite...
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
manchester city-manchester united 1-5
il commento lo lascio a kekko,lui è l'esperto del settore...
faccio solo i complimenti a kekko che pur avendo una squadra media sa giocare bene!!!
ps un consiglio,schiaccia meno il tasto cerchio perchè se l'arbitro nn s dimenticava i cartellini a casa tu la partita la finivi in 4(portiere compreso)
 

CredeKaos

Esordienti
15 Ottobre 2009
180
0
16
MANCHESTER CITY-MANCHESTER UTD 0-5 kekkogiba88 vs credekaos

Berbatov, Berbatov, Rooney, Rooney, Autorete
 

kekkogiba88

Pulcini
1 Marzo 2010
89
0
6
CredeKaos ha detto:
MANCHESTER CITY-MANCHESTER UTD 0-5 kekkogiba88 vs credekaos

Berbatov, Berbatov, Rooney, Rooney, Autorete


aimeeee confermo il risultato :( :( :(
ogni tiro era un goal pessima difesa del city, per non dire dell'attacco adebayor prende un palo a porta vuota scartato il portiere :eek: :eek: :eek:

complimenti a credekaos
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Barcellona (davi348) - Real Madrid (adry949) 0 - 3

Partita brutta in tutti i sensi. Primo andava a scatti di brutto, secondo rigore a mio favore, chiaro come il sole, negato, poi tutto male.
Match lontanissimo dal realismo.

Ciao
 

andry949

Pulcini
3 Marzo 2010
56
0
6
Barcellona-Real Madrid 0-4 Marcelo-Kakà-Higuain(2)
davi348-andry949
(non è finita 3-0....eravamo al 70' e ti ho fatto il quarto goal e poi ti sei disconnesso....)
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
andry949 ha detto:
Barcellona-Real Madrid 0-4 Marcelo-Kakà-Higuain(2)
davi348-andry949
(non è finita 3-0....eravamo al 70' e ti ho fatto il quarto goal e poi ti sei disconnesso....)
Veramente ho staccato prima che entrasse cmq x me è uguale se sei più contento così va bene.
 

andry949

Pulcini
3 Marzo 2010
56
0
6
Non sono più contento, ma a me sembra più giusto 0-4 perchè hai fatto pure uscire il portiere fino a centrocampo per prendermi la palla, poi quando non ci sei riuscito,ti ho fatto il pallonetto e sapevi che la palla entrava ed hai chiuso... anke se a me durante il replay è spuntato il messaggio partita cancellata....
 

renna33

Esordienti
9 Marzo 2010
109
0
16
pablo1489(manunited)-renna33(barca) 1-3
valencia xavi
xavi
henry

bella partita komplimenti a pablo!ottimo player
 

kekkogiba88

Pulcini
1 Marzo 2010
89
0
6
luigi ha detto:
manchester city-manchester united 1-5
il commento lo lascio a kekko,lui è l'esperto del settore...
faccio solo i complimenti a kekko che pur avendo una squadra media sa giocare bene!!!
ps un consiglio,schiaccia meno il tasto cerchio perchè se l'arbitro nn s dimenticava i cartellini a casa tu la partita la finivi in 4(portiere compreso)
grazie x l'esperto ma non mi va di commentare troppo questa partita finita x me sull'1 a 1...fino ad allora giocavo bene...poi i miei giocatori hanno deciso di testa loro di farmi perdere la partita portando palla x 30 metri quando io dicevo loro di passarla...(x essere chiari premevo la x) quindi ho dato sfogo a tutto il mio nervosismo con pugni alle sedie e il già citato tasto cerchio...mi dispiace aver rovinato una partita che poteva essere interessantissima...purtoppo lo squadra non è degna del suo allenatore...spero di rifarmi nei prossimi tornei con un'altra squadra che sicuramente non sarà il man city...
grazie x il consiglio ma non ne ho bisogno fidati...ero solo nervoso non gioco mai così mi arrabbio xkè parto bene con questa squadra in tutte le partite ma poi non reggono i 90'...con giovanni ho fatto una partitissima e fino al 87' vincevo...poi i miei fanno cazzate e le perdo...e la squadra purtroppo...che ci posso fare...giochiamo!cmq anche tu sei un ottimo giocatore se capita qualche volta ci facciamo una partita online xò io con la roma...non col city!ciao...e complimenti
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
kekkogiba88 ha detto:
luigi ha detto:
manchester city-manchester united 1-5
il commento lo lascio a kekko,lui è l'esperto del settore...
faccio solo i complimenti a kekko che pur avendo una squadra media sa giocare bene!!!
ps un consiglio,schiaccia meno il tasto cerchio perchè se l'arbitro nn s dimenticava i cartellini a casa tu la partita la finivi in 4(portiere compreso)
grazie x l'esperto ma non mi va di commentare troppo questa partita finita x me sull'1 a 1...fino ad allora giocavo bene...poi i miei giocatori hanno deciso di testa loro di farmi perdere la partita portando palla x 30 metri quando io dicevo loro di passarla...(x essere chiari premevo la x) quindi ho dato sfogo a tutto il mio nervosismo con pugni alle sedie e il già citato tasto cerchio...mi dispiace aver rovinato una partita che poteva essere interessantissima...purtoppo lo squadra non è degna del suo allenatore...spero di rifarmi nei prossimi tornei con un'altra squadra che sicuramente non sarà il man city...
grazie x il consiglio ma non ne ho bisogno fidati...ero solo nervoso non gioco mai così mi arrabbio xkè parto bene con questa squadra in tutte le partite ma poi non reggono i 90'...con giovanni ho fatto una partitissima e fino al 87' vincevo...poi i miei fanno cazzate e le perdo...e la squadra purtroppo...che ci posso fare...giochiamo!cmq anche tu sei un ottimo giocatore se capita qualche volta ci facciamo una partita online xò io con la roma...non col city!ciao...e complimenti
volentieri saro' onorato!!!
 

renna33

Esordienti
9 Marzo 2010
109
0
16
El guaye 7(valencia)-renna33(barcellona)1-6
villa henry
henry
iniesta
autorete
messi
messi
mi dispiace x el gauaye che diceva che lagg,ma a me non è mai successo anche xk ho la connesione ethernet,e in tutto il torneo non mi è mai capitato...comunque complimenti a elguaye,si vedeva che era uno che sapeva giocare...spero di incontrarti di nuovo...
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
kekkogiba88 ha detto:
luigi ha detto:
manchester city-manchester united 1-5
il commento lo lascio a kekko,lui è l'esperto del settore...
faccio solo i complimenti a kekko che pur avendo una squadra media sa giocare bene!!!
ps un consiglio,schiaccia meno il tasto cerchio perchè se l'arbitro nn s dimenticava i cartellini a casa tu la partita la finivi in 4(portiere compreso)
grazie x il consiglio ma non ne ho bisogno fidati...ero solo nervoso non gioco mai così mi arrabbio xkè parto bene con questa squadra in tutte le partite ma poi non reggono i 90'...con giovanni ho fatto una partitissima e fino al 87' vincevo...poi i miei fanno cazzate e le perdo...e la squadra purtroppo...che ci posso fare...giochiamo!cmq anche tu sei un ottimo giocatore se capita qualche volta ci facciamo una partita online xò io con la roma...non col city!ciao...e complimenti

sisi :D confermo ha fatto una bellissima partita poi alla fine io c'ho creduto e ho fatto 2 gol però come dice lui se riesce a giocare tutti e 90' al massimo sarebbe dura per tutti.
 

n6d686

Esordienti
15 Gennaio 2010
162
4
18
per la prima partita, motoalex non sono riuscito a contattarlo.

appena giocata la seconda con carlxd88 che si è disconnesso sul 3-1 per me perchè io avrei approfittato del fatto che a lui si è scollegato il controller (non capisco come possa succedere :shock: :shock: spiegatemelo ). in effetti il secondo gol l'ho fatto proprio nel momento in cui lui ha accusato il problema ma io non me ne ero reso conto perchè è nato da un pallone strappato al difensore. ho messo in pausa e quando abbiamo ricominciato a giocare, ho fatto il 3° gol su corner (non so se lui in quel momento stesse giocando) dopodichè ha interrotto la connessione. cmq i marcatori sono Ronney(2), Vidic e se non erro Balotelli.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,665
Messaggi
2,002,920
Utenti registrati
65,063
Ultimo utente registrato
petrhlyy