Calendario e risultati Gruppo A

cicciotomo

Giovanissimi B
28 Gennaio 2010
249
0
16
cicciotomo-n6d686 - Barcellona-Manchester United 1-1
MESSI (barcellona)
xxxxx(man utd)

poi aggiungero' 2 righe di commento
 

pablo89

Pulcini
7 Marzo 2010
37
0
6
andry949 e borellim ci sono domani dalle 14 alle 16 fatemi sapere di preciso quando potete grazie ciao
 

cicciotomo

Giovanissimi B
28 Gennaio 2010
249
0
16
cicciotomo ha detto:
cicciotomo-n6d686 - Barcellona-Manchester United 1-1
MESSI (barcellona)
xxxxx(man utd)

poi aggiungero' 2 righe di commento

OT -ADMIN nn CANCELLARE x FAVORE-
invito le persone con problemi di connessione a nn farne un'arma a loro vantaggio nelle partite, e' ovvio che se c'e' LAG, come da regolamento e da buon senso, nn si aspetta la fine del primo tempo per farlo presente, ma si mette il gioko in pausa, e si manda un msg pvt. diversamente se si arriva alla fine del primo tempo e su un risultato a sfavore, e' poco SPORTIVO appellarsi al lag, soprattutto se nn si e' fatto manko un tiro.
inoltre mi chiedo, se tutti gli altri player non hanno mai avuto problemi con me, o almeno la maggior parte di essi, come mai sempre le stesse persone hanno problemi con tutti nonostante dicano di essere cablati e con una linea a 6Mb?

forse nn tutti sanno che nn conta solo il Download, quasi x niente, ma soprattutto l'UPLOAD che in genere e' sempre basso, e basta poco affinche' si annulli

questo e' un discorso GENERALE, ovviamente nasce dall'esperienza della partita fatta con n6d686, il quale pur chiedendo la pausa, non metteva mai palla fuori, per cui ho giocato senza problemi e buon x lui che ha pareggiato, xke' per me la partita e' stata piu' che valida a meno dei SUOI problemi di linea

se qualkun altro avesse avuto problemi con me (e mi riferisco al LAG) lo faccia pure presente, così cominceremo a delineare una mappa di LAGplayer o di semplici sfigati a cui il MODEM non funge alla perfezione



buonaserata a tutti
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
BETTERMAN (Real Madrid) - davi348 (Barcellona) 0 - 0

Partita con numerose occasioni da parte dei blaugrana soprattutto quella all'86esimo nella quale ibra si divora un gol pazzesco su assist delizioso di iniesta, tanti tiri (12) contro uno solo dei madridisti, i quali hanno creato veramente poco.
Personalmente credo che la squadra di Guardiola si meritasse la vittoria ma al Bernabeu ci si può anche accontentare di un misero pari.
 

cicciotomo

Giovanissimi B
28 Gennaio 2010
249
0
16
BETTERMAN ha detto:
BETTERMAN-cicciotomo 3-3
messi
messi
van der vaart
raul
yaya tourè
benzema

bella partita, alla prossima

confermo tutto
complimenti a BETTERMAN

[x il pareggio (2-2) lui nn sa ke nn e' tutto merito suo :evil: :evil: ]

ciao alla prox
 

carlxz88

Pulcini
28 Marzo 2010
37
0
6
davi348 ha detto:
BETTERMAN (Real Madrid) - davi348 (Barcellona) 0 - 0

Partita con numerose occasioni da parte dei blaugrana soprattutto quella all'86esimo nella quale ibra si divora un gol pazzesco su assist delizioso di iniesta, tanti tiri (12) contro uno solo dei madridisti, i quali hanno creato veramente poco.
Personalmente credo che la squadra di Guardiola si meritasse la vittoria ma al Bernabeu ci si può anche accontentare di un misero pari.

BETTERMAN ha detto:
BETTERMAN-davi348 0-0
compimenti a davi348!
io mi sono praticamente solo difeso...

eppure compare già da giorni ...

8. BETTERMAN-davi348 - Real Madrid-Barcellona - 3-0 A tavolino

avete giocato oltre limite.

Io in questo torneo non ci sto + capendo niente, classifiche non aggiornate, nomi non sostituiti, gente che gioca fuori limite e viene accettata, e gente fuori limite non viene accettata. Admin puoi aiutarci ? siamo verso la fine.. e queste partite sono importanti per il passaggio del turno, un pò di chiarezza sarebbe gradita.
grazie

modifica al messaggio :
per quanto riguarda la questione di loro 2 nello specifico ho letto adesso come si è svolta la situazione.. e ok... ma per le altre partite ? vedo nelle ultime 2 giornate.. "situazione da chiarire" .... quando verrà chiarita ? giocare sapendo con certezza punteggio, posizione, propria e anche del rispettivo avversario è completamente diverso dal giocare senza saperlo
 

BETTERMAN

Pulcini
7 Marzo 2010
40
0
6
cicciotomo ha detto:
BETTERMAN ha detto:
BETTERMAN-cicciotomo 3-3
messi
messi
van der vaart
raul
yaya tourè
benzema

bella partita, alla prossima

confermo tutto
complimenti a BETTERMAN

[x il pareggio (2-2) lui nn sa ke nn e' tutto merito suo :evil: :evil: ]

ciao alla prox
e vabbè, capita.
che ci vuoi fare, andrà meglio la prossima...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
carlxz88 ha detto:
davi348 ha detto:
BETTERMAN (Real Madrid) - davi348 (Barcellona) 0 - 0

Partita con numerose occasioni da parte dei blaugrana soprattutto quella all'86esimo nella quale ibra si divora un gol pazzesco su assist delizioso di iniesta, tanti tiri (12) contro uno solo dei madridisti, i quali hanno creato veramente poco.
Personalmente credo che la squadra di Guardiola si meritasse la vittoria ma al Bernabeu ci si può anche accontentare di un misero pari.

BETTERMAN ha detto:
BETTERMAN-davi348 0-0
compimenti a davi348!
io mi sono praticamente solo difeso...

eppure compare già da giorni ...

8. BETTERMAN-davi348 - Real Madrid-Barcellona - 3-0 A tavolino

avete giocato oltre limite.

Io in questo torneo non ci sto + capendo niente, classifiche non aggiornate, nomi non sostituiti, gente che gioca fuori limite e viene accettata, e gente fuori limite non viene accettata. Admin puoi aiutarci ? siamo verso la fine.. e queste partite sono importanti per il passaggio del turno, un pò di chiarezza sarebbe gradita.
grazie

modifica al messaggio :
per quanto riguarda la questione di loro 2 nello specifico ho letto adesso come si è svolta la situazione.. e ok... ma per le altre partite ? vedo nelle ultime 2 giornate.. "situazione da chiarire" .... quando verrà chiarita ? giocare sapendo con certezza punteggio, posizione, propria e anche del rispettivo avversario è completamente diverso dal giocare senza saperlo

carl ti chiedo scusa, o meglio, VI chiedo scusa per la mia assenza dal forum in questi giorni ho molti impegni. "Situazione da chiarire" vuol dire che devo inviare il pm ai due giocatori per sapere perchè non hanno giocato ed assegnare in seguito la vittoria a tavolino ad uno dei due partecipatnti. Domani dovrei avere un po' più di tempo e cercherò di pareggiare tutto il lavoro che non ho fatto in questi giorni. Mi dispiace per l'inconveniente...
 

n6d686

Esordienti
15 Gennaio 2010
162
4
18
cicciotomo ha detto:
cicciotomo ha detto:
cicciotomo-n6d686 - Barcellona-Manchester United 1-1
MESSI (barcellona)
xxxxx(man utd)

poi aggiungero' 2 righe di commento

OT -ADMIN nn CANCELLARE x FAVORE-
invito le persone con problemi di connessione a nn farne un'arma a loro vantaggio nelle partite, e' ovvio che se c'e' LAG, come da regolamento e da buon senso, nn si aspetta la fine del primo tempo per farlo presente, ma si mette il gioko in pausa, e si manda un msg pvt. diversamente se si arriva alla fine del primo tempo e su un risultato a sfavore, e' poco SPORTIVO appellarsi al lag, soprattutto se nn si e' fatto manko un tiro.
inoltre mi chiedo, se tutti gli altri player non hanno mai avuto problemi con me, o almeno la maggior parte di essi, come mai sempre le stesse persone hanno problemi con tutti nonostante dicano di essere cablati e con una linea a 6Mb?

forse nn tutti sanno che nn conta solo il Download, quasi x niente, ma soprattutto l'UPLOAD che in genere e' sempre basso, e basta poco affinche' si annulli

questo e' un discorso GENERALE, ovviamente nasce dall'esperienza della partita fatta con n6d686, il quale pur chiedendo la pausa, non metteva mai palla fuori, per cui ho giocato senza problemi e buon x lui che ha pareggiato, xke' per me la partita e' stata piu' che valida a meno dei SUOI problemi di linea

se qualkun altro avesse avuto problemi con me (e mi riferisco al LAG) lo faccia pure presente, così cominceremo a delineare una mappa di LAGplayer o di semplici sfigati a cui il MODEM non funge alla perfezione



buonaserata a tutti

cicciotomo, la partita l'ho giocata lo stesso perchè non c'erano problemi enormi (non c'era lag ma un pò di ritardo nei comandi che mi ha portato a stendere il giocatore nell'occasione del rigore)
sinceramente non so da cosa dipendano, visto che la connessione era fissa a 6.7 mega in download e 370 K in upload (quando la uso sul pc, ovviamente mai insieme alla play, ancora meglio: 6.9Mb in down e 390Kb in up). dato che in altri giochi non ho problemi, attribuirei buona parte dei problemi ai server konami o a cause a me sconosciute ma bisogna ricordare anche che chi crea la partita deve avere la connessione adatta (non mi riferisco a te direttamente, ciccio ;) cmq questo link è molto utile http://www.konami.jp/we/online/2010/?tg ... 3&pg=speed )
io ti vedevo spesso rosso ma non ho MAI detto che volevo interrompere (me lo hai chiesto tu a fine primo tempo ed io ho rifiutato), tantomeno sull'1-0, perchè anche per me la partita è stata valida e non volevo essere scorretto nei tuoi confronti che invece giocavi bene (sono sportivo, vedi la posizione del mio cagliari in serie A :lol: ). e poi la pausa l'ho chiesta per fare sostituzioni e non per problemi di connessione ;)
per la cronaca, il pareggio è di rooney
 

pablo89

Pulcini
7 Marzo 2010
37
0
6
giokata la partita real madrid(andry949)-manchester united(io) risulatato finale 2-3 bella partita perchè dp lo 0-2 credevo di avere in pugno la partita invece ce stata la risposta del mio avversario ceh è riuscito a pareggiare al'86esimo però dp poco rooney lo castiga per la sua tripletta complimenti a lui ciao p.s borellim è ritirato?nn si fà sentire fatemi sapere
 

andry949

Pulcini
3 Marzo 2010
56
0
6
Real Madrid-Man Utd 2-3 i (higuain,benzema,rooney 3 goal)
andry949-pablo89


Real Madrid-Man City 1-1 (c.ronaldo,wright philips)
andry949-kekkogiba88
 

renna33

Esordienti
9 Marzo 2010
109
0
16
renna33(barcellona)-kredekaos(manchester) 6-2
messi berbatov
Henry berbatov
iniesta
ibra
henry
ibra
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
CredeKaos 2 - 3 giovanni (Ronaldo,Kaka',Benzema,Park JiSung,Rooney)

partita bellisima nn mi divertivo cosi da tanto, senza lag e avversario fortissimo.

Benzema a i secondo dalla fine insacca di testa un pallone arrivato da un azione inpostata benissimo anche se a pochissimo dalla fine
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,198
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online