Calendario e risultati Gruppo A

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
admin ha detto:
Aggiornerò il calendario mercoledi sera, tuttavia il limite per le scadenze è fissato tra meno di 24h. Per le partite non completate entro questo limite attribuirò la sconfitta a tavolino al partecipante che non si è presentato, non verrà data l'occasione di giocare in futuro la partita.

penso che le ultime 2 partite siano state giocate fuori tempo massimo, e quindi come ha detto admin, lui deciderà chi vincerà a tavolino...

confermo davi348 manchester city-barcellona 1-3
marcatori: iniesta ibra ibra wrightphilipps...
no comment sulla partita come altre volte, la partita sarà stata piacevole x te...ma non x me...è impossibile giocare con questa squadra...avessi preso la mia roma...maledetto a meeeee!!!cmq complimenti davi sei davvero bravo xò non ci stavo a prendere gol sempre nella stessa maniera...mi girano xkè messi è irrangiungibile lo segui ma sta sempre davanti a te e mi fa rabbia...scivoli e non lo prendi mai...il rigore non volevo farlo pensavo prendesse la palla il portiere, meno male che l'ho parato...cmq vero avresti meritato un risultato più largo, i miei cincischiano troppo fuori area con la palla e poi si allungavano ogni volta la palla di 100 metri prima di passarla. soprattutto non sanno fare 2 passaggi consecutivi...oggi x me è stato un incubo...ce il serio rischio che decida di lasciare il torneo mi fa troppa rabbia sta squadra perdo 10 anni di vita a partita, di sto passo morirò nel giro di pochi giorni :D :D :D
detto questo non vedo l'ora di possedere una mia ps3 e di giocare online con la squadra con la quale esprimo il gioco migliore ossia la roma, questo torneo ormai è solo un passatempo, probabile che regali qualche vittoria a tavolino x noia!!!ciao alla prox

kekko mi dispiace ma non si poteva proprio cambiare squadra a torneo in corso. Domani aggiorno i calendari, mi scuso per il ritardo ma sono stato davvero molto impegnato in questi giorni... :oops:

non ti preoccupare admin non fa niente e solo che mi rode perdere con gente che non ritengo molto superiore a me capito???tutti grandissimi giocatori...tutti!xò le perdo tutte causa squadra sbagliata...peggio x me che ho scelto la squadra sbagliata! :D magari di quelle 6-7 sconfitte ne avrei tranquillamente vinte 4 x esempio...xò è un gioco alla fine giochiamo x divertirci e basta!anche se quando si perde non ci si diverte molto!!!anche se è solo un gioco... :D :D :D spero bene nei prossimi tornei!

admin la classifica quando verrà aggiornata?

ti ringrazio dell'info.

Ciao

cmq admin io ho il manchester city non il barcellona...aggiusta x favore...cmq el_guaje_7 e pablo89 io stanotte dopo la mezzanotte spero di esserci...nel frattempo aggiungetemi sul psn che è sempre kekkogiba88...ciao a più tardi!!!

Juventus-Manchester UTD (pindim78 vs Credekaos) 2-3 (Iaquinta, Berbatov, Valencia, Berbatov, Marchisio)

CHIARDARIO - Borellim 3-0 (Gago, Benzema, Ronaldo)

Partita sbloccata da Gago, dopo che un ottimo Chelsea ha tenuto bene il campo.
Il tiro all'incrocio del mediano sblocca il Real che alla fine porta a casa una vittoria importante contro un valido avversario.

Tanti complimenti a Borellim!!!

cicciotomo ha detto:
pablo89 ha detto:
giokate le due partite manchester-valencia 3 a 1 invece barcellona manchester 1 a 3 peccato per la seconda partita buttata al vento cmq complimenti rispettivamente al guaje e a cicciotomo
ciao a tt

cicciotomo-pablo89
barcellona-manchester 1-3
rooney
dani alves(rig)
messi
messi

complimenti a te, mi hai spianato la stada con quell'atterramento in area e coseguente rigore,.... stavo gia' rosicando,..... ma come abbiamo potuto ammirare, questa era la serata di MESSI (4 pappine all'arsenal)

ciao ;)

scusa ADMIN,.... io mi sono confuso leggendo il post di pablo89, dal quale cmq si evinc le lui la seconda partita l'ha persa, e dal mio dove ho ERRONEAMENTE invertito il risultato, si evinve altresi che il barcellona ha fatto 3 gol in rimonta
tutto questo per dire
cicciotomo-pablo89 - Barcellona-Manchester United - 3-1
e in classifica devo avere 3 punti in piu' 2 GF in piu' e 2 GS in meno

ciao e grazie

N6d686 - CHIARDARIO 0-2 (Ronaldo,Ronaldo)

Preziosa vittoria del Real in chiave classifica, grazie ad una doppietta di C. Ronaldo che soprattutto nella ripresa piazza la stoccata vincente dopo che il Manchester di N6d686 aveva preso il sopravvento a centrocampo, con un fraseggio che mandava a vuoto i giocatori del Real (sostanzialmente non vedevo biglia...).

Posso solo fare i complimenti al mio avversario cui forse è mancato anche un pizzico di fortuna, quella che io ho avuto sul primo gol (errore in fase di rilancio del difensore).

Bravissimo e complimenti n6d686!!

cicciotomo ha detto:
cicciotomo ha detto:
pablo89 ha detto:
giokate le due partite manchester-valencia 3 a 1 invece barcellona manchester 1 a 3 peccato per la seconda partita buttata al vento cmq complimenti rispettivamente al guaje e a cicciotomo
ciao a tt

cicciotomo-pablo89
barcellona-manchester 1-3
rooney
dani alves(rig)
messi
messi

complimenti a te, mi hai spianato la stada con quell'atterramento in area e coseguente rigore,.... stavo gia' rosicando,..... ma come abbiamo potuto ammirare, questa era la serata di MESSI (4 pappine all'arsenal)

ciao ;)

scusa ADMIN,.... io mi sono confuso leggendo il post di pablo89, dal quale cmq si evinc le lui la seconda partita l'ha persa, e dal mio dove ho ERRONEAMENTE invertito il risultato, si evinve altresi che il barcellona ha fatto 3 gol in rimonta
tutto questo per dire
cicciotomo-pablo89 - Barcellona-Manchester United - 3-1
e in classifica devo avere 3 punti in piu' 2 GF in piu' e 2 GS in meno

ciao e grazie

Corretto.

Giovanni-n6d686=Real Madrid-Manchester United 4-2
(3Higuain,Kakà-Park Ji Sung, Berbatov)

Bellssima partita dove il Real con 6 tiri solamente in 5 occasioni prende la porta e 4 di questi 5 tiri sono gol, tuttaltra cosa per il Manchester che con 16 tiri tra cui 10 in porta si vede un Super Casillas che su 10 tiri in porta ne para 9 con miracoli.
Partita dove il Manchester ha il maggior possesso palla anche se il primo gol arriva se n6d686 mi per mette di dire per culo perchè il colpo di testa di Park era fuori ma un mio difensore con un bug la manda dentro O.O.
Ottimo avversario e corretto cmq c'è poco da dire con un Cassilas così è difficile segnare visto che oggi era il suo giorno con 9 parate anche se alla fin eha preso 5,5 come voto O.O

renna33-cicciotomo - Barcellona-Barcellona 5-1

incredibile vedere lo stesso ibra ke sbaglia un gol di testa a porta vuota da un metro e poi segnare da 25mt all'incrocio, l'unica differenza era il colore della maglia :(

PECCATO
complimenti a renna
ciao

p.s.
per me ha segnato XAVI

renna33/barcellona-cicciotomo/barcellona 5 - 1
messi xavi
ibra
messi
ibra
messi

Bella partita almeno x me,anche xk cicciotomo è stato un po sfortunato..
ciao alla prossima

Giovanni ha detto:
Giovanni-n6d686=Real Madrid-Manchester United 4-2
(3Higuain,Kakà-Park Ji Sung, Berbatov)

Bellssima partita dove il Real con 6 tiri solamente in 5 occasioni prende la porta e 4 di questi 5 tiri sono gol, tuttaltra cosa per il Manchester che con 16 tiri tra cui 10 in porta si vede un Super Casillas che su 10 tiri in porta ne para 9 con miracoli.
Partita dove il Manchester ha il maggior possesso palla anche se il primo gol arriva se n6d686 mi per mette di dire per culo perchè il colpo di testa di Park era fuori ma un mio difensore con un bug la manda dentro O.O.
Ottimo avversario e corretto cmq c'è poco da dire con un Cassilas così è difficile segnare visto che oggi era il suo giorno con 9 parate anche se alla fin eha preso 5,5 come voto O.O

confermo :cry: :cry: che partita!!! ma che sfiga!!! non ho mai fatto tanti tiri in porta come in questa occasione :lol: :lol: vabbè, la sfortuna fa parte del gioco ma giovanni cmq ha dovuto sfruttare le occasioni per cui mi sembra ovvio fargli i complimenti.

chiardario ha detto:
N6d686 - CHIARDARIO 0-2 (Ronaldo,Ronaldo)

Preziosa vittoria del Real in chiave classifica, grazie ad una doppietta di C. Ronaldo che soprattutto nella ripresa piazza la stoccata vincente dopo che il Manchester di N6d686 aveva preso il sopravvento a centrocampo, con un fraseggio che mandava a vuoto i giocatori del Real (sostanzialmente non vedevo biglia...).

Posso solo fare i complimenti al mio avversario cui forse è mancato anche un pizzico di fortuna, quella che io ho avuto sul primo gol (errore in fase di rilancio del difensore).

Bravissimo e complimenti n6d686!!

questa con chiardario era la prima partita dopo diversi giorni e si vedeva che ero un pò arrugginito, specie nel primo tempo. cmq sia, chiardario è stato bravo a concedermi poco o nulla e purtroppo mi ha castigato con l'imprendibile ronaldo. questa sconfitta mi rosica mooolto meno di quella con giovanni :lol: :lol:

BETTERMAN-Giovanni 2-4
van der vaart e benzema per me
per giovanni non mi ricordo chi ha segnato...
bella partita, mi sono divertito anche se, quei 2 pali fossero andati dentro, mi sarei divertito di più...

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,344
Ultimo utente registrato
thapcamto

Utenti online