Calendario e risultati Gruppo A

cicciotomo

Giovanissimi B
28 Gennaio 2010
249
0
16
Giovanni ha detto:
CredeKaos 2 - 3 giovanni (Ronaldo,Kaka',Benzema,Park JiSung,Rooney)

partita bellisima nn mi divertivo cosi da tanto, senza lag e avversario fortissimo.

Benzema a i secondo dalla fine insacca di testa un pallone arrivato da un azione inpostata benissimo anche se a pochissimo dalla fine

mi fa piacere per te,
ma se sei attivo sul forum,....perche' non fare una capatina anke su gli altri ARGOMENTI dove cmq sei IMPEGNATO??
sono giorni che aspetto tue notizie..... mi fa piacere che stai bene e continui a giocare (anche se solo questo torneo)

ciao
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
CredeKaos - Chiardario 2-2 (Nani, Rooney - Kaka,Ronaldo)

Bellissima partita che si chiude con un pari giusto, anche il rammarico Real è il rigore cpu all'88mo quando gli spagnoli conducevano 2-1.
Grande secondo tempo di Credekaos che mette a ferro e fuoco la non impenetrabile difesa del Real.

Complimenti!!!
 

andry949

Pulcini
3 Marzo 2010
56
0
6
andry949-renna33
Real Madrid-Barcellona 1-2 (Kakà,Iniesta,Messi)

Bella partita... mi rammarico per le occasioni sprecate davanti alla porta ma bravo anzi bravissimo al mio avversario ke ha saputo sfruttare le occasioni e girava molto bene la palla ;) Complimenti!
 

renna33

Esordienti
9 Marzo 2010
109
0
16
andry949 ha detto:
andry949-renna33
Real Madrid-Barcellona 1-2 (Kakà,Iniesta,Messi)

Bella partita... mi rammarico per le occasioni sprecate davanti alla porta ma bravo anzi bravissimo al mio avversario ke ha saputo sfruttare le occasioni e girava molto bene la palla ;) Complimenti!

Confermo il risultato,bellissima partita,complimenti a andry949...
 

pablo89

Pulcini
7 Marzo 2010
37
0
6
n6d686 e BETTERMAN DOBBIAMO GIOCARE le ultime giornate io ci sono tt i giorni dalle 15 alle 16 fatemi sapere qunado potete grazie
 

BETTERMAN

Pulcini
7 Marzo 2010
40
0
6
pablo89 ha detto:
n6d686 e BETTERMAN DOBBIAMO GIOCARE le ultime giornate io ci sono tt i giorni dalle 15 alle 16 fatemi sapere qunado potete grazie
ciao, io posso solamente la sera...dalle 19:30 in poi
 

andry949

Pulcini
3 Marzo 2010
56
0
6
luigi-andry949
Man Utd - Real Madrid 2-1 (Rooney,Giggs-Kakà)

Bella partita e complimenti al mio avversario!!!
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
manchester united(luigi)-real madrid(andry)2-1
rooney,giggs,kaka

partita decisa da due calci piazzati,1rigore,1punizione

partita corretta,ed equilibrata!!!mamma mia quanto corrono kaka e ronaldo!!!!
alla prossima!!!
p.s andry ma nn era espulsione secondo te quella di ramos(fallo da dietro,ultimo uomo involato in porta)???????
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
carlxz88 ha detto:
chiardario (real) - carlxz (inter) 4-0

carlxz (inter) - giovanni (real) 0-3 a tavolino


chiardario - carlzx88 2-0 (Ronaldo,Benzema) e non 4-0

Il mio avversario si è disconnesso al minuto 78:27 scrivendo il seguente messaggio: "prenditi la vittoria, hai troppo culo"
Scusa carlzx88 ma sinceramente io tutto questo culo da parte mia non l'ho visto, sicuramente mi sbaglierò, però c'era ancora tempo per rimediare e soprattutto perdonami ma non è molto carino da parte tua, nè molto sportivo.

Ciaooo
 

carlxz88

Pulcini
28 Marzo 2010
37
0
6
chiardario ha detto:
hai ragione tu, hai vinto meritatamente e nettamente, e senza l'ombra di culo.
1° goal di c.ronaldo era palesemente merito della tua bravura ...
2° goal di benzema.. anche quello, neanche l'ombra di fortuna
il non goal di balotelli su portiere che spalle al giocatore la para di schiena a porta vuota. solo bravura da parte tua
ripeto, hai ragione tu.
.. il 4-0 è il rimborso per essermi scollegato.
essendo nettamente superiore, in quel tempo che mancava ne avresti fatto sicuramente altre 2.
ciao

confermo il 4-0
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
carlx senti una cosa,inanzitutto scusa l'intromissione,TI ASSICURO che chiardario è un avversario molto ma molto educato e nn merita di vedere la propria partita interrotta!!!!!io ci ho giocato contro piu' volte e ti assicuro che è uno dei pochi avversari insieme a qualcun'altro davvero ma davvero molto sportivo,leale,onesto che io abbia mai conosciuto!!!che poi capita la partita fortunata quello è un altro discorso,ma che tu debba fare il"bambino"disconettendoti e prendendotela cn lui!!!!mi sembra un gesto poco carino,che cosa ci puo fare lui?????rispondimi AVANTI!!!!
se fosse capitato a te stai sicuro che lui avrebbe postato il risultato facendoti pure i complimenti!!!!!!
ripeto scusa l'intromissione,nn ho nulla cntr di te,ma nn accusiamo quelle persone DAVVERO CORRETTE che ci sono in questo sito!!!!
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
Grazie luigi per il conforto, ma credo che carlzx abbia visto un'altra partita..

Sicuramente il gol di Ronaldo è stato fortunoso anche se fa parte di quelli che vedo tutte le sere fare da giocatori molto più abili di me, quello di Benzema un pò meno, e considerato che hai fatto 2 tiri in porta, di cui uno quello dell'azione di Balotelli che racconti tu e l'altro con Etoo quando ti sei disconnesso , posso solo immaginare che tu abbia visto proprio un'altra partita.
Ti ricordo che tra gli altri a porta vuota in mischia Ronaldo ha tirato indietro invece che in porta..
Ma siccome tu rimarrai della tua opinione poco oggettiva va bene così.

Passo e chiudo
 

cicciotomo

Giovanissimi B
28 Gennaio 2010
249
0
16
chiardario ha detto:
Grazie luigi per il conforto, ma credo che carlzx abbia visto un'altra partita..

Sicuramente il gol di Ronaldo è stato fortunoso anche se fa parte di quelli che vedo tutte le sere fare da giocatori molto più abili di me, quello di Benzema un pò meno, e considerato che hai fatto 2 tiri in porta, di cui uno quello dell'azione di Balotelli che racconti tu e l'altro con Etoo quando ti sei disconnesso , posso solo immaginare che tu abbia visto proprio un'altra partita.
Ti ricordo che tra gli altri a porta vuota in mischia Ronaldo ha tirato indietro invece che in porta..
Ma siccome tu rimarrai della tua opinione poco oggettiva va bene così.

Passo e chiudo

solo una parola

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

con questa sconfitta carlxz resta :lol: sotto :lol: in classifica, adesso c'e' solo un player che puo' superarmi :? :? :? in classifica e quindi qualificarsi come ottavo (o anche settimo, il problema e' che io poi saro' cmq fuori :( :( :( )
spero che tutti voi vogliate onorare il torneo fino alla fine senza BISCOTTI e PASTARELLE :p :p :p
ciao a tutti e buon proseguimento
 

carlxz88

Pulcini
28 Marzo 2010
37
0
6
luigi ha detto:
... .. rispondimi AVANTI!!!!
se fosse capitato a te stai sicuro che lui avrebbe postato il risultato facendoti pure i complimenti!!!!!!
ripeto scusa l'intromissione,nn ho nulla cntr di te,ma nn accusiamo quelle persone DAVVERO CORRETTE che ci sono in questo sito!!!!

preferisco evitare.visto che sei estraneo alla situazione.
grazie comunque per il tuo intervento molto obiettivo e acculturato
sottolineo cmq che non ho detto niente su chiardario in quanto player, ne di scorrettezza o altro.. semplicemente che ha AVUTO CULO. e stop.. non mi pare di aver detto niente di male. Poi va beh se lui la vede diversamente e pensa anche di essere + bravo. contento lui, contenti tutti.
Sono entrato a gioco in corso, mi sono dovuto prendere una squadra che non mi piace (non capisco xkè non potevo sceglierla io, anche se subentravo) , mi sono dovuto adattare, ho giocato la metà delle partite di voi, ma ero comunque in gioco per il passaggio del turno, ho dovuto vedere gente che faceva il doppio dei miei punti solo vincendo partite a tavolino. e perdere per CULO la partita decisiva.. non mi sembra molto carino. Se permetti la mia disconnessione non cambia assolutamente niente, e se lui la vede come una mancanza di rispetto, non credo.. anzi gli ho salvato le chiappette da eventuali IMBARAZZANTI rimonte.
ciauz
 

pablo89

Pulcini
7 Marzo 2010
37
0
6
confermo il risultato di betterman berbatov e nani i miei gol partita soporifera per il resto aspetto di sapere con chi giokerò gli ottavi di girone ciao a tutti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online