Calendario e Risultati Fase Finale

Iniziate le semifinali. Buona fortuna a tutti!

confermo il risultato,anke se le squadre fossero state invertite avresti vinto tu(perchè hai dimostrato di essere piu' forte)cmq molto sportivo e leale e ti meriti la finale!!!!

nigeria-brasile 0-2
robinho
luis fabiano

bella partita primo tempo di marca brasiliana, con due reti all'attivo, secondo tempo tutto nigeriano da registrare un palo e un tiro a fil di palo...come già detto in precedenza è il brasile che fa la differenza...bravo rendall!!!

andrea1983 ha detto:
nigeria-brasile 0-2
robinho
luis fabiano

bella partita primo tempo di marca brasiliana, con due reti all'attivo, secondo tempo tutto nigeriano da registrare un palo e un tiro a fil di palo...come già detto in precedenza è il brasile che fa la differenza...bravo rendall!!!

complimenti anche a te, non trovo scuse per la differenza delle squadre. amen...
però mi dice veramente male.. nelle occasioni importanti, pali, goal sfiorati e miracoli del portiere.. condannato dagli episodi :(
alla prossima

Benissimo, restano solo le finali ed anche questo altro fantastico torneo è andato! In bocca al lupo!

Il brasile vince la sesta stella battendo la Spagna 5 a 1. Con i gol di Kakà x 2 - Robinho - Elano e Luis Fabiano. Per la Spagna una timida rete di Torres, non serve a nascondere la disfatta. Complimenti ad Andrea, ottima partita.

spagna - brasile 1-5
kaka
robinho
torres
kaka
luis fabiano
elano

Grandissima finale dei verdeoro che tirano fuori una grandissima prestazione per battere un'ostica spagna..
partenza lanciata dei brasiliani che alla mezz'ora sono già 2-0 con le reti di kaka e robinho...mister gregorio al 36' con uno straordinario torres (il migliore degli spagnoli) riapre la partita...neanche il tempo di mettere palla al centro che kaka riporta 2 le distanze...nel secondo tempo stupenda azion brasiliana che si chiude con un tiro a fil di palo di luis fabiano per il 4-1...la spagna preme e il brasile soffre miracolosi i due slvataggi di julio cesar su torres e mata...ma al 75' elano regala il 5 gol ai pentacampeon su azione di rimessa...parziale troppo pesante per la spagna ma penso che la vittoria comunque sia meritata...bravo a mister gregorio..ora mi godo il momento di gloria!!!!

grazie a tutti per il bellissimo torneo!!!

Almeno posso dire di aver perso contro il campione! ;)
Complimenti a tutti i partecipanti, aspettiamo che venga giocata anche la finale 3° e 4° posto e anche questo torneo è andato, grazie a tutti ;)

complimenti davvero al mio amico andrea,anche se sulla carta avevi la migliore squadra,sei cmq un ottimissimo player!!!!

...grazie a tutti voi!!! sinceramente ho vinto perchè ho avuto la migliore squadra ma comunque mi sono divertito tantissimo prchè ho incontrato player veramente all'altezza!!! Grazie ancora a LAMENTOMAN e luigi (amalaaaa pazza inter amalaaa!!!)

admin ha detto:
Almeno posso dire di aver perso contro il campione! ;)
Complimenti a tutti i partecipanti, aspettiamo che venga giocata anche la finale 3° e 4° posto e anche questo torneo è andato, grazie a tutti ;)
Io con il ViceCampione ;)

rendall ha detto:
nigeria - paraguay 1-0

3° posto nel mondiale con una squadra tecnicamente imbarazzante GG

Peccato che 3° o 32esimo non cambia nulla vince solo il primo.... :!:
Comunque contento te :mrgreen:

veramente non vince neanche il primo.. l'hai detto te...
quindi primo o 32° non cambia niente per la tua filosofia, visto che non ci sono premi in palio. Evita queste uscite totalmente inutili e gratuite solo a scopo provocatorio

rendall ha detto:
veramente non vince neanche il primo.. l'hai detto te...
quindi primo o 32° non cambia niente per la tua filosofia, visto che non ci sono premi in palio. Evita queste uscite totalmente inutili e gratuite solo a scopo provocatorio

COMPLIMENTI ANCORA AL VINCITORE

complimenti in particolare ad alex32.. deve essere fantastico vincere partite dopo partite con una squadra come l'honduras.. Certo non agli ottavi, che aveva un morto in campo come avversario ! gg

rendall ha detto:
complimenti in particolare ad alex32.. deve essere fantastico vincere partite dopo partite con una squadra come l'honduras.. Certo non agli ottavi, che aveva un morto in campo come avversario ! gg

Beh tanto morto non direi visto che ho perso ai rigori ed ha pareggiato con un autorete...è stata una bella partita contro un ragazzo che sa giocare a pes non come te (e tanti altri) che fate tutta la fascia coi velocisti poi passate in mezzo e gol...impara a giocare bischero poi ne riparliamo.

PS:Dimmi la verità sei così di tuo o ti impegni?
Di megalomani ne ho conosciuti ma te li batti tutti...
PS2: :D
PS3: :mrgreen:

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,198
Ultimo utente registrato
vebozbc