Calendario e Risultati Fase Finale

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ecco le due finali. Il turno inizia alle 23.00 del 28/06. Ricordo che per questo turno è prevista solo l'andata. Leggete il regoalmento per i settaggi della partita. Buon divertimento e in bocca al lupo!

Finale 1° e 2° posto: andrea1983-Gregorio89 - (Brasile-Spagna) - (andreachiavelli-gregoriocusimano) - 5-1
Finale 3° e 4°posto: rendall -maschio91 - (Nigeria-Paraguay) - (rendall_obv-rubmax91) - 1-0



Ecco le due semifinali. Il turno inizia alle 20.30 del 24/06 e termina alle 23.59 del
27/05. Ricordo che per questo turno è prevista solo l'andata. Leggete il regoalmento per i settaggi della partita. Buon divertimento e in bocca al lupo!

1. andrea1983-rendall - (Brasile-Nigeria) - (andreachiavelli-rendall_obv) - 0-2
2. Gregorio89-maschio91 - (Spagna-Paraguay) - (gregoriocusimano-rubmax91) - 2-1


Ecco i quarti di finale. Il turno inizia alle 0.01 del 22/06 e termina alle 23.59 del
25/05. Ricordo che per questo turno è prevista solo l'andata. Leggete il regoalmento per i settaggi della partita. Spero di non aver commesso errori nelle classifiche, se cosi fosse saranno ritenute non valide e quindi da ripetere le partite in cui risulta un accoppiamento sbagliato, controllate quindi se la vostra posizione in classifica è giusta prima di giocare. Buon divertimento e in bocca al lupo!

1. andrea1983-alex32 - (Brasile-Honduras) - (andreachiavelli-renna32) - 2-0
2. El pampa-rendall - (Portogallo-Nigeria) - (paolo_di_canio_-rendall_obv) - 1-2
3. Gregorio89-Credekaos - (Spagna-Germania) - (gregoriocusimano-CredeKaos) - 1-0
4. toni85-maschio91 - (Costa d'Avorio-Paraguay) - (toni_1985-rubmax91) - 0-1


Ecco gli ottavi di finale. Il turno inizia alle 21:30 del 18/06 e termina alle 23.59 del
21/05. Ricordo che per questo turno è prevista solo l'andata. Leggete il regoalmento per i settaggi della partita. Spero di non aver commesso errori nelle classifiche, se cosi fosse saranno ritenute non valide e quindi da ripetere le partite in cui risulta un accoppiamento sbagliato, controllate quindi se la vostra posizione in classifica è giusta prima di giocare. Buon divertimento e in bocca al lupo!

1. andrea1983-admin - (Brasile-Slovenia) - (andreachiavelli-marisdeo) - 4-2
2. LAMENTOMAN-alex32 - (Camerun-Honduras) - (LAMENTOMAN-renna32) - 7-8
3. El pampa-dario - (Portogallo-Francia) - (paolo_di_canio_-dariosbacchi) - 2-1
4. kekkogiba88-rendall - (Inghilterra-Nigeria) - (kekkogiba88-rendall_obv) - 2-3
5. Gregorio89-mastro - (Spagna-Sud Africa) - (gregoriocusimano-mastro121) - 4-0
6. Credekaos-luigi - (Germania-Stati Uniti) - (CredeKaos-loujlkk) - 2-0
7. toni85-ucraino1973 - (Costa d'Avorio-Grecia) - (toni_1985-ucraino1973) - 4-0
8. juzam_77-maschio91 - (Italia-Paraguay) - (juzam_77-rubmax91) - 0-2
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sono ad estrazione come scritto nel regolamento. Ho diviso i giocatori tra primi classificati e secondi, ho fatto le estrazioni e sono capitati questi accoppiamenti, anche io gioco contro andrea che è nel mio girone, bella sfortuna, ha il Brasile :'(
 

CredeKaos

Esordienti
15 Ottobre 2009
180
0
16
USA-GERMANIA 0-2 (Gomez 13', 68')

Una bella Germania fa fuori il campione di pesfan.it, che dalla sua parte con una squadra priva di elementi di talento, ad eccezione di Landon Donovan non ha potuto dimostrare la sua forza. Il Ct. CredeKaos schiera una Germania molto corta in campo con l'obiettivo di dominare a centrocampo, e così è. Viene schierato un 4-4-1-1 con Mesut Ozil dietro l'unica punta Mario Gomez, che si rivelerà decisivo per le sorti dell'incontro. Gli USA partono con un classico 4-4-2 con Donovan e Altidore in attacco. Già al 13' la Germania è in vantaggio, con un gran tiro di sinistro dal limite dell'area di rigore da parte di Mario Gomez. La partita diventa molto combattuta a centrocampo e la Germania rischia il raddoppio con palo di Podolsky. A questo punto finisce la prima frazione. Gli USA effettuano un cambio e passano dal 4-4-2 al 4-3-3. La Germania riesce a contenere e al 68' arriva il gol del 2-0 firmato Mario Gomez dopo una respinta di Howard su tiro di Mesut Ozil. Si arriva fino al 90' dove la Germania riesce a tenere a bada gli USA e vincere la partita.

Come sempre luigi sempre disponibile e corretto, ma purtroppo con gli USA era molto difficile.

Saluti!
 

El pampa

Esordienti
13 Maggio 2010
170
0
16
Portogallo-Francia 2 a 1 prime due reti arrivano da autogoal gliel'ho restituito mi sembrava piu giusto,poi ci pensa simao a segnare e si va al prossimo turno
 

dario

Pulcini
13 Maggio 2010
47
0
6
El pampa ha detto:
Portogallo-Francia 2 a 1 prime due reti arrivano da autogoal gliel'ho restituito mi sembrava piu giusto,poi ci pensa simao a segnare e si va al prossimo turno

confermo il risultato e faccio i complimenti al mio avversario veramente leale .........................in bocca al lupo per il torneo
francia fuori dai mondiali agli ottavi
 

El pampa

Esordienti
13 Maggio 2010
170
0
16
dario ha detto:
El pampa ha detto:
Portogallo-Francia 2 a 1 prime due reti arrivano da autogoal gliel'ho restituito mi sembrava piu giusto,poi ci pensa simao a segnare e si va al prossimo turno

confermo il risultato e faccio i complimenti al mio avversario veramente leale .........................in bocca al lupo per il torneo
francia fuori dai mondiali agli ottavi



di niente :D anche tu lo sei mi piace giocare contro gente cs
 

Gregorio89

Esordienti
14 Febbraio 2010
189
0
16
spagna 4-sud africa 0 (3 x villa, torres)
bravo mastro ke aveva chiuso il 1° tempo sullo 0 a 0 poi arriva la furia spagnola.
purtroppo è dura giocare con una squadra non big ed anke mastro ke è bravo cmq se nè accorge.
la spagna avanza
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
partita 1 contro partita 2 ecc ecc
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
CredeKaos ha detto:
USA-GERMANIA 0-2 (Gomez 13', 68')

Una bella Germania fa fuori il campione di pesfan.it, che dalla sua parte con una squadra priva di elementi di talento, ad eccezione di Landon Donovan non ha potuto dimostrare la sua forza. Il Ct. CredeKaos schiera una Germania molto corta in campo con l'obiettivo di dominare a centrocampo, e così è. Viene schierato un 4-4-1-1 con Mesut Ozil dietro l'unica punta Mario Gomez, che si rivelerà decisivo per le sorti dell'incontro. Gli USA partono con un classico 4-4-2 con Donovan e Altidore in attacco. Già al 13' la Germania è in vantaggio, con un gran tiro di sinistro dal limite dell'area di rigore da parte di Mario Gomez. La partita diventa molto combattuta a centrocampo e la Germania rischia il raddoppio con palo di Podolsky. A questo punto finisce la prima frazione. Gli USA effettuano un cambio e passano dal 4-4-2 al 4-3-3. La Germania riesce a contenere e al 68' arriva il gol del 2-0 firmato Mario Gomez dopo una respinta di Howard su tiro di Mesut Ozil. Si arriva fino al 90' dove la Germania riesce a tenere a bada gli USA e vincere la partita.

Come sempre luigi sempre disponibile e corretto, ma purtroppo con gli USA era molto difficile.

Saluti!

confermo tutto e faccio i complimenti a credekaos(la mia bestia nera)cmq dico solo che avevo avuto una chiarissima occasione da gol cn donovan sul 1-0,a tu per tu cn il portiere tedesco la manda a lato inspiegabilmente....poi un altro paio di occasioni nel secondo tempo ma niente di chè....vittoria meritata,bella partita corretta e leale....
p.s cn gli usa o cn tutte le squadre di basso valore è veramente molto difficile!
 

maschio91

Esordienti
27 Gennaio 2010
157
0
16
italia-paraguay 0-2
bella partita cn il paraguay che sfrutta al pieno le sue occasioni da gol,ottimo in difesa che soffre poco gli attacchi dell'italia,risultato giusto anke se potava starci un gol dell'italia all'ultimo!!!
SI VOLA AI QUARTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

juzam_77

Primi Calci
1 Aprile 2010
18
0
1
maschio91 ha detto:
italia-paraguay 0-2
bella partita cn il paraguay che sfrutta al pieno le sue occasioni da gol,ottimo in difesa che soffre poco gli attacchi dell'italia,risultato giusto anke se potava starci un gol dell'italia all'ultimo!!!
SI VOLA AI QUARTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

confermo
 

alex32

Pulcini
13 Maggio 2010
32
0
6
lamentomen(camerun)-alex32(honduras) 7-8 dopo i rigori
prima dei rigori la partita era finita sul 3-3..
bellissima partita da tutte e due le parti con moltissime occasioni da gol x entrambi...
honduras ai quarti...
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Camerun - Honduras PASSA L'HONDURAS AI RIGORI

Una gran bella partita che ha visto in campo un ottimo Camerun,la squadra di Etoo si è letteralmente divorata 5 palle gol sotto porta quando era vanti per 1 a 0 e nel finale è riuscita a farsi autogol quando era in vantaggio e non mancava molto alla fine.
Purtroppo il calcio è così se non chiudi il match i un modo o nell'altro lo paghi ed io ho pagato con un autorete ridicolissimo.
Naturalmente senza nulla togliere ad un ottimo Honduras che ha fatto la sua partita,dai supplementari si passa ai rigori ed io prima di cominciare sapevo già di perdere perche non li so tirare.
Alla fine ho perso e faccio i miei complimenti a Alex che non ha assolutamente rubato nulla,anzi è stato bravo e fortunato.
NON RICORDO IL RISULTATO FINALE ADMIN.

Ottima connessione,saluto e ringrazio!
 

rendall

Esordienti
27 Gennaio 2010
113
0
16
Nigeria - Inghilterra 3-2 dcr (0-0) (0-0)

finisce ai rigori la battaglia della nigeria... che riesce a tenere lo 0-0 sia nei tempi regolamenti che nei rigori
e la spunta poi nei rigori ...
sopperendo così al tasso tecnico completamente diverso tra le due squadre !

Complimenti comunque al mio avversario ! un pò troppo impreciso sotto porta..
alla prossima !

si vola ai quarti per difendere il titolo !
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Benissimo mancano solo due partite, la mia e quella di toni VS ucraino che spero si disputerà domani a quanto ho capito...
Sempre domani inizieranno i quarti ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Slovenia-Brasile 2-4 dts
Peccato perchè a fine primo tempo la Slovenia era in vantaggio 2 a 0, e il Brasile segna il 2 a 1 proprio nei minuti di recupero del primo tempo a tempo ormai scaduto, ma l'arbitro non voleva fischiare :cry:
Bella partita e nei supplementari avevo tutti e 11 i gioratori stremati, impossibile reggere...
Meglio così però, andrea ha più possibilità di vincere rispetto a me ;)
Buon divertimento a tutti per il resto del torneo!
 

andrea1983

Esordienti
17 Novembre 2009
152
0
16
slovenia-brasile 2-4 dts
partenza imperiosa della slovenia che alla mezz'ora è già 2-0!!! al 115' del primo tempo (ahahah) accorcia le distanze robinho che sfrutta una respinta corta del portiere...nel secondo tempo preme di più il brasile che ottiene il massimo sforzo grazie ad un autogol al 60'...poi un doppio miracoloso salvataggio al 90' sulla linea slovena!!! :shock: :shock: :shock: :
nei supplementari una doppietta di kaka regala il passaggio del turno ai verdeoro...ma quanta fatica!!!!! :eek: :eek:
Admin al contrario mi facevi 117 gol!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,730
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988