Calendario e Risultati Fase Finale

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Iniziate le semifinali. Buona fortuna a tutti!
 

maschio91

Esordienti
27 Gennaio 2010
157
0
16
confermo il risultato,anke se le squadre fossero state invertite avresti vinto tu(perchè hai dimostrato di essere piu' forte)cmq molto sportivo e leale e ti meriti la finale!!!!
 

andrea1983

Esordienti
17 Novembre 2009
152
0
16
nigeria-brasile 0-2
robinho
luis fabiano


bella partita primo tempo di marca brasiliana, con due reti all'attivo, secondo tempo tutto nigeriano da registrare un palo e un tiro a fil di palo...come già detto in precedenza è il brasile che fa la differenza...bravo rendall!!!
 

rendall

Esordienti
27 Gennaio 2010
113
0
16
andrea1983 ha detto:
nigeria-brasile 0-2
robinho
luis fabiano


bella partita primo tempo di marca brasiliana, con due reti all'attivo, secondo tempo tutto nigeriano da registrare un palo e un tiro a fil di palo...come già detto in precedenza è il brasile che fa la differenza...bravo rendall!!!

complimenti anche a te, non trovo scuse per la differenza delle squadre. amen...
però mi dice veramente male.. nelle occasioni importanti, pali, goal sfiorati e miracoli del portiere.. condannato dagli episodi :(
alla prossima
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Benissimo, restano solo le finali ed anche questo altro fantastico torneo è andato! In bocca al lupo!
 

Gregorio89

Esordienti
14 Febbraio 2010
189
0
16
Il brasile vince la sesta stella battendo la Spagna 5 a 1. Con i gol di Kakà x 2 - Robinho - Elano e Luis Fabiano. Per la Spagna una timida rete di Torres, non serve a nascondere la disfatta. Complimenti ad Andrea, ottima partita.
 

andrea1983

Esordienti
17 Novembre 2009
152
0
16
spagna - brasile 1-5
kaka
robinho
torres
kaka
luis fabiano
elano

Grandissima finale dei verdeoro che tirano fuori una grandissima prestazione per battere un'ostica spagna..
partenza lanciata dei brasiliani che alla mezz'ora sono già 2-0 con le reti di kaka e robinho...mister gregorio al 36' con uno straordinario torres (il migliore degli spagnoli) riapre la partita...neanche il tempo di mettere palla al centro che kaka riporta 2 le distanze...nel secondo tempo stupenda azion brasiliana che si chiude con un tiro a fil di palo di luis fabiano per il 4-1...la spagna preme e il brasile soffre miracolosi i due slvataggi di julio cesar su torres e mata...ma al 75' elano regala il 5 gol ai pentacampeon su azione di rimessa...parziale troppo pesante per la spagna ma penso che la vittoria comunque sia meritata...bravo a mister gregorio..ora mi godo il momento di gloria!!!!

grazie a tutti per il bellissimo torneo!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Almeno posso dire di aver perso contro il campione! ;)
Complimenti a tutti i partecipanti, aspettiamo che venga giocata anche la finale 3° e 4° posto e anche questo torneo è andato, grazie a tutti ;)
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
complimenti davvero al mio amico andrea,anche se sulla carta avevi la migliore squadra,sei cmq un ottimissimo player!!!!
 

andrea1983

Esordienti
17 Novembre 2009
152
0
16
...grazie a tutti voi!!! sinceramente ho vinto perchè ho avuto la migliore squadra ma comunque mi sono divertito tantissimo prchè ho incontrato player veramente all'altezza!!! Grazie ancora a LAMENTOMAN e luigi (amalaaaa pazza inter amalaaa!!!)
 

CredeKaos

Esordienti
15 Ottobre 2009
180
0
16
admin ha detto:
Almeno posso dire di aver perso contro il campione! ;)
Complimenti a tutti i partecipanti, aspettiamo che venga giocata anche la finale 3° e 4° posto e anche questo torneo è andato, grazie a tutti ;)
Io con il ViceCampione ;)
 

rendall

Esordienti
27 Gennaio 2010
113
0
16
nigeria - paraguay 1-0

3° posto nel mondiale con una squadra tecnicamente imbarazzante GG
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
rendall ha detto:
nigeria - paraguay 1-0

3° posto nel mondiale con una squadra tecnicamente imbarazzante GG

Peccato che 3° o 32esimo non cambia nulla vince solo il primo.... :!:
Comunque contento te :mrgreen:
 

rendall

Esordienti
27 Gennaio 2010
113
0
16
veramente non vince neanche il primo.. l'hai detto te...
quindi primo o 32° non cambia niente per la tua filosofia, visto che non ci sono premi in palio. Evita queste uscite totalmente inutili e gratuite solo a scopo provocatorio
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
rendall ha detto:
veramente non vince neanche il primo.. l'hai detto te...
quindi primo o 32° non cambia niente per la tua filosofia, visto che non ci sono premi in palio. Evita queste uscite totalmente inutili e gratuite solo a scopo provocatorio


COMPLIMENTI ANCORA AL VINCITORE
 

rendall

Esordienti
27 Gennaio 2010
113
0
16
complimenti in particolare ad alex32.. deve essere fantastico vincere partite dopo partite con una squadra come l'honduras.. Certo non agli ottavi, che aveva un morto in campo come avversario ! gg
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
rendall ha detto:
complimenti in particolare ad alex32.. deve essere fantastico vincere partite dopo partite con una squadra come l'honduras.. Certo non agli ottavi, che aveva un morto in campo come avversario ! gg

Beh tanto morto non direi visto che ho perso ai rigori ed ha pareggiato con un autorete...è stata una bella partita contro un ragazzo che sa giocare a pes non come te (e tanti altri) che fate tutta la fascia coi velocisti poi passate in mezzo e gol...impara a giocare bischero poi ne riparliamo.

PS:Dimmi la verità sei così di tuo o ti impegni?
Di megalomani ne ho conosciuti ma te li batti tutti...
PS2: :D
PS3: :mrgreen:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,488
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note