Calendario e Risultati Fase Finale

ucraino1973

Esordienti
29 Ottobre 2009
100
0
16
La partita tra me e toni verrà disputata questa sera intorno le 20,30.

Poi comunicheremo subito il risultato.

^_^
 

toni85

Esordienti
9 Marzo 2010
126
0
16
ucraino1973 ha detto:
La partita tra me e toni verrà disputata questa sera intorno le 20,30.

Poi comunicheremo subito il risultato.

^_^

Confermo !!!

Ci vediamo stasera verso le 20:30.
Ciao
 

toni85

Esordienti
9 Marzo 2010
126
0
16
Costa d' Avorio - Grecia 4 a 0.

Credo di aver meritato il biglietto per poter giocare il quarto di finale.
La grecia mai pericolosa, possesso palla nettamente a favore della costa d' avorio.

Grazie Ucraino per aver posticipato di un giorno la partita.

Ottima connessione e payer
 

ucraino1973

Esordienti
29 Ottobre 2009
100
0
16
Ottima partita. Ho tenuto un tempo. Poi dovendo espormi per recuperare nn ho avuto speranze.

Grazie a te Toni
 

maschio91

Esordienti
27 Gennaio 2010
157
0
16
paraguay-costa d'avorio 1-0
santa cruz
premetto che partivo sfavorito visto i risultati precedenti cntro toni,(pesfan.it e gli europei,ho perduto in entrambe le occasioni meritatamente)il quale è un ottimo giocatore(metto lui,raijin,luigi,admin,rendall,misterschok,in una categoria tutta loro)
che sa giocare molto bene,fa girare molto la palla e sa quando fare male.
andando alla partita dico che il paraguay è RIUSCITO NELL'IMPRESA DI CENTRARE LA SUA PRIMA SEMIFINALE MONDIALE DELLA SUA STORIA(il merito di tutto ci va solo al mio grande mister luigi,il quale da quando si è conclusa la scuola ha fatto tante nottate insieme a me per insegnarmi tutto quello che sapeva).
I tempo molto equilibrato cn un paraguay che gioca cn un centrocampo robustissimo e nn soffre piu di tanto le avanzate ivoriane,lo stesso vale per la costa!!secondo tempo cambio modulo e passo a 3 punte(modestamente la partita la volevo vincere dato che avevo capito che toni lo potevo battere)certo cambiando modulo mi scopro e soffro un po di piu',infatti drogba e compagni prendono un palo e sfiorano altre 2 volte il vantaggio,poi nel momento meno atteso il paraguay passa in vantaggio cn un precisissimo colpo di testa di santa cruz,il resto semplice autogestione della partita da parte dei paraguaiani.
faccio i miei piu sinceri complimenti a toni e spero di rincontrarlo prossimamente!!!!
 

toni85

Esordienti
9 Marzo 2010
126
0
16
maschio91 ha detto:
paraguay-costa d'avorio 1-0
santa cruz
premetto che partivo sfavorito visto i risultati precedenti cntro toni,(pesfan.it e gli europei,ho perduto in entrambe le occasioni meritatamente)il quale è un ottimo giocatore(metto lui,raijin,luigi,admin,rendall,misterschok,in una categoria tutta loro)
che sa giocare molto bene,fa girare molto la palla e sa quando fare male.
andando alla partita dico che il paraguay è RIUSCITO NELL'IMPRESA DI CENTRARE LA SUA PRIMA SEMIFINALE MONDIALE DELLA SUA STORIA(il merito di tutto ci va solo al mio grande mister luigi,il quale da quando si è conclusa la scuola ha fatto tante nottate insieme a me per insegnarmi tutto quello che sapeva).
I tempo molto equilibrato cn un paraguay che gioca cn un centrocampo robustissimo e nn soffre piu di tanto le avanzate ivoriane,lo stesso vale per la costa!!secondo tempo cambio modulo e passo a 3 punte(modestamente la partita la volevo vincere dato che avevo capito che toni lo potevo battere)certo cambiando modulo mi scopro e soffro un po di piu',infatti drogba e compagni prendono un palo e sfiorano altre 2 volte il vantaggio,poi nel momento meno atteso il paraguay passa in vantaggio cn un precisissimo colpo di testa di santa cruz,il resto semplice autogestione della partita da parte dei paraguaiani.
faccio i miei piu sinceri complimenti a toni e spero di rincontrarlo prossimamente!!!!

Confermo tutto....la maledizione dei quarti continua.
Dopo aver preso un palo e divorato 2/3 goal sentivo che sarebbe arrivata la beffa ed infatti all 83 su tanti rimpalli in aerea santa cruz colpisce di testa quasi a limite d area e segna.

Alla prossima ciao rubmax
 

maschio91

Esordienti
27 Gennaio 2010
157
0
16
x toni:
che poi se ti ci sei messo a cura ho fatto piu' tiri io 5/5 contro i tuoi 3/6
PARADOSSALMENTE(meritavi forse un po' piu tu, per come hai giocato nel secondo tempo)
 

Gregorio89

Esordienti
14 Febbraio 2010
189
0
16
spagna 1 -germania 0
ci pensa a risolvere la partita il solito villa...
complimenti a crede ke come al solito si disconnette e non fa gl'onori al vincitore
 

CredeKaos

Esordienti
15 Ottobre 2009
180
0
16
Gregorio89 ha detto:
spagna 1 -germania 0
ci pensa a risolvere la partita il solito villa...
complimenti a crede ke come al solito si disconnette e non fa gl'onori al vincitore
ONORI??? Ma se tutta la partita quando prendevo palla incominciavi con quel c***o di microfono a fischiare??? Se era un torneo ufficiale eri squalificato..
 

Gregorio89

Esordienti
14 Febbraio 2010
189
0
16
CredeKaos ha detto:
Gregorio89 ha detto:
spagna 1 -germania 0
ci pensa a risolvere la partita il solito villa...
complimenti a crede ke come al solito si disconnette e non fa gl'onori al vincitore
ONORI??? Ma se tutta la partita quando prendevo palla incominciavi con quel c***o di microfono a fischiare??? Se era un torneo ufficiale eri squalificato..
si infatti tutti icomponenti di questo forum si sono lamentati ke avevo il microfono...
come dici tu....l'hai per vizio di disconnetterti l'hai fatto pure negl'europei
 

El pampa

Esordienti
13 Maggio 2010
170
0
16
Portogallo Nigeria 1 a 2 il pareggio èra il risultato piu giusto peccato xò il calcio è cosi......mi fermo di nuovo hai quarti speriamo nel prossimo torneo in bocca al lupo a tutti
 

rendall

Esordienti
27 Gennaio 2010
113
0
16
portogallo - nigeria 1-2

marcatori : Kartzeham, liedson, martins

nei mondiali di sud africa, è ormai l'ultima africana rimasta.. ma si rende onore alla grande, la nigeria vola in semifinale !!
si copre bene.. e attende il portogallo per ripartire in velocità... dove assesta 2 colpi imparabili per il portogallo !!

Il portogallo fà la partita, ma visto il tasso tecnico in campo non è una novità..
Purtroppo non è cinico come la nigeria, e spera alcune occasioni da goal, anche se non troppo clamorose. Nigeria invece che crea 2 o 3 occasioni e fà 2 goal !!


vamos nigeriani vamos

complimenti al mio avversario, anche se è andato via di corsa, presumo abbastanza contrariato dal rosik che lo pervadeva. ciauz
 

El pampa

Esordienti
13 Maggio 2010
170
0
16
rendall ha detto:
portogallo - nigeria 1-2

marcatori : Kartzeham, liedson, martins

nei mondiali di sud africa, è ormai l'ultima africana rimasta.. ma si rende onore alla grande, la nigeria vola in semifinale !!
si copre bene.. e attende il portogallo per ripartire in velocità... dove assesta 2 colpi imparabili per il portogallo !!

Il portogallo fà la partita, ma visto il tasso tecnico in campo non è una novità..
Purtroppo non è cinico come la nigeria, e spera alcune occasioni da goal, anche se non troppo clamorose. Nigeria invece che crea 2 o 3 occasioni e fà 2 goal !!


vamos nigeriani vamos

complimenti al mio avversario, anche se è andato via di corsa, presumo abbastanza contrariato dal rosik che lo pervadeva. ciauz


quale rosigo le sconfitte si accettano giochiamo per divertirci ;)
 

rendall

Esordienti
27 Gennaio 2010
113
0
16
El pampa ha detto:
quale rosigo le sconfitte si accettano giochiamo per divertirci ;)

bene bravo ! è questo lo spirito.. anche xkè sei stato un degnissimo avversario.
l'ultima volta mi hai battuto :D in un altra finale, stavolta l'ho spuntata io!!
alla prossima ! gg !
 

andrea1983

Esordienti
17 Novembre 2009
152
0
16
brasile-honduras 2-0
felipe melo
kaka

bella partita che si risolve grazie ad una mega papera del portiere dell'honduras..poi raddoppio allo scadere ma bisogna dire che kaka nel primo tempo ha fallito un calcio di rigore...complimeni a alex32 che mi ha causato molti problemini....ciao ciao
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online