Calendario e Risultati Campionato Serie A

In base a questo la partita è considerata valida:
p2204102233.jpg
Trovo incomprensibile fare tanta polemica per una partita (e mi riferisco a tutti e due), forse non è chiaro l'intento di questo torneo, divertirsi. E' appassionante, coinvolge e a volte il nervosismo può scattare automaticamente, ma non sono comprensibili tutti quei messaggi che ho cancellato (sono stato costretto a farlo visto il contenuto..), e non è la prima volta che mi fermo sull'argomento. Non c'è nulla in palio, solo divertimento, e in questo modo si perde anche questo.
Giocate e divertitevi.

PS: il rispetto dell'avversario è una regola base, che tutti dovrebbero rispettare. Su PESFan.it ripeto, ogni cosa è finalizzata al divertimento, non mi sembra il posto più adatto per offendersi...

lo so, ma come ho detto preferisco perdere 10-0 ma onestamente.

Pero' Admin devi attingerti al regolamento.

@Admin

Ti chiedo pubblicamente scusa se rispondo un ultima volta a Giovanni, ti pregherei di non cancellare questo messaggio perche voglio che si sappia che non sono un bugiardo e per dimostrare che quella foto,quel messaggio risale alla partita giocata ti lascio il link ad un video che lo dimostra.
A Giovanni dico solo una cosa,prima di darmi pubblicamente del bugiardo la prossima volta riflettici...è solo un gioco Pes e non si vince nulla.

http://www.youtube.com/watch?v=RScP0wpQh6A

Saluti e buon proseguimento.

fiorentina-inter 2-0

i gol nn li ricordo chiedo a credekaos di postare tutto lui.
ottima partita della fiorentina,avversario molto forte complimenti!!
l'inter a giocato una delle piu' brutte partite dell'anno quindi giustissima la sconfitta!!!!

Giocata Atalanta - Fiorentina: 1 - 1(Chevanton)

Bella partita,un primo tempo ricco d'azioni da entrambe le parti,bravo il mio avversario ad innescare gilardino(se non mi sbaglio)che cn un bel tiro mette a sedere coppola....minuti piu' avanti e' l'atalanta ad agguantare il pareggio,tiro fortunato di chevanton che insacca la palla in rete....nel secondo tempo entrambe le squadre cercano la vittoria ma nulla da fare...finisce 1 a 1...risultato giustissimo...complimenti al mio avversario per la sua bravura e correttezza!!!alla prox ciao ;)

il mio è Radu e cmq nessuno ti ha chiesto di farti i fatti miei e non c'è bisogno che fai così dopo tutto quello che mi hai detto

P.s. LAMENTOMAN ho tutte le prove per incolparti

Giovanni ha detto:
il mio è Radu e cmq nessuno ti ha chiesto di farti i fatti miei e non c'è bisogno che fai così dopo tutto quello che mi hai detto

Incolparmi per aver detto a Ciccio di Umiliarti?
Gli sfottò fanno parte del calcio amico.
Per avergli detto che ti lamenti perche perdi?
E' la verità.
Che ti inventi lag inesistenti?
Anche questo è vero.
Che mi fai passare per bugiardo dicendo che la foto è del giorno prima?
Un video dice le cose come stanno.
Sei un ragazzino...ed il mio mess a ciccio non era ne offensivo ne altro,non andava contro il regolamento del torneo quindi goditi il campionato e la prossima volta magari mi apri le mele.
La questione è chiusa.

PS:Ciccio mi spiace averti coinvolto.Chiedo scusa ma ti ritenevo un amico ed io con i miei amici parlo.Ora so che con te non posso parlare...
PS2:Sinceramente cosa vuoi da me i 3 punti?
Scordalo.
PS3:Admin poni rimedio a questa rottura perfavore.

ma vedi che ciocciotomo non mi ha detto nnt di te cmq ora non rompere più mi dedico all'altro torneo lascio la lazio ciao.

Auguro a tutti un buon proseguimento per la serie A soprattutto a Raijin, MisterShock e il conte 1960

(ovviamente c'è gente che si deve sentre eslusa

LIVORNO-UDINESE 3-1
Grande prova di carattere del Livorno che segna per primo con un supergol di Tavano dopo uno slalom, poi nel momento migliore dell'Udinese è Bergvold di testa a trovare il due a zero su cross di Bellucci scattato in contropiede, ma un'ottima Udinese non molla e accorcia con Di Natale. Poi però ancora Bergvold chiude la partita da 1 mt. dopo respinta maldestra del portiere su tiro di C.Lucarelli.
Bravo e sportivo Debian.

Giovanni ha detto:
Auguro a tutti un buon proseguimento per la serie A soprattutto a Raijin, MisterShock e il conte 1960

(ovviamente c'è gente che si deve sentre eslusa

Mancano 4 Partite alla fine...ormai porta a termine quello che hai cominciato no?
Hai fatto un ottimo campionato fino a qui,non vedo perche mollare adesso.
PS:Al contrario di te ti auguro un buon proseguimento io :D

Giovanni ha detto:

guarda ke ero ironico ........

Giovanni ha detto:
...............mi dedico all'altro torneo lascio la lazio ciao.

@GIOVANNI
ma allora....... parliamo parliamo e .............??
eravamo daccordo di onorare il torneo fino alla fine, la mia era ua battuta in riferimento ai punti persi contro di te, sapevo di poter perdere, ma ho preferito giocare

@ADMIN
aggiungi u ngol a RADU pls, nn ricordando i lsuo marcatore non gli ho assegnato il gol

@TUTTI
in questo torneo, mi e' testimone ADMIN, ho sempre cercato di mediare per giungere a conclusioni poco AVVENTATE, credo che fino ad ora in 34 partite giocate siano state piu' quelle piacevoli e senza problemi ke quelle causa di screzi, per cui sono dell'idea che queste SPIACEVOLI esperienze possano servirci da lezione per i prossimi tornei da poter disputare ankora tutti insieme
qui siamo solo PESsari, non ci sono eta' ne' titoli di studio ne' classi sociali
colgo l'occasione e
chiedo scusa
a tutti coloro che si sono sentiti offesi da qualke mio post precedente,
anche se, resto dell'idea che alcuni utenti nn sempre si sono comportati in maniera corretta, in qualke occasione hanno anke offeso e MAI hanno chiesto scusa

buonanotte a tutti e buon proseguimento

Perdonatemi, ma giocando online da anni sento sempre le stesse considerazioni... quello lagga, tu sei disonesto, bari ecc. ecc.
Credo che ormai sia assodata una cosa è cioè che chi vuol giocare online non avrà MAI la certezza assoluta che il suo avversario stia o non stia laggando.
Detto ciò per me le alternative sono solo due:
1) accetto il rischio e gioco
2) non sono in grado di sopportare il rischio e allora NON gioco online ma solo offline (ci sono tanti di quei tornei in giro per l'italia tra pesleague e tornei locali che ci si può sbizzarrire...).
Su diversi giocatori potrei esprimere anch'io le mie perplessità e dubbi perlomeno sulle connessioni tenuto conto che ho rischiato di essere espulso perchè per 2 settimane ero senza linea e potevo giocare solo via chiavetta con una connessione inadeguata.
Eppure ci sono players che hanno connessioni ben peggiori di quella...
In tutto ciò io credo che il primo a cui chiedere scusa sia Admin, perchè si sta facendo un mazzo tanto per farci DIVERTIRE (e ripeto DIVERTIRE!!!) e viene ricompensato con ABBANDONI (vedasi il tuttopesfan) ritiri improvvisi senza neanche una comunicazione (mastro dove sei finito???) o sospetti di lag.
Per Giovanni: per cortesia per la regolarità del torneo e per rispetto ad admin finisci il campionato con la Lazio
Per gli amici LAMENTOMAN E cicciotomo: vi prego stemperare le polemiche perchè non è giusto nei confronti di Admin.
Scusate l'off topic.

E' appena arrivata una notizia dalla Lazio e sembra che Giovanni e Lotito non abbiamo rescisso il contratto quindi Giovanni continuerà fino alla fine.

P.S. LAMENTOMAN mettiamoci una pietra sopra tanto se arriviamo primi o ultimi non cambia niente ma ci siamo divertiti perchè alla fine non vinciamo tornei.

Scusate e buon proseguimento a TUTTI

Giovanni ha detto:
E' appena arrivata una notizia dalla Lazio e sembra che Giovanni e Lotito non abbiamo rescisso il contratto quindi Giovanni continuerà fino alla fine.

P.S. LAMENTOMAN mettiamoci una pietra sopra tanto se arriviamo primi o ultimi non cambia niente ma ci siamo divertiti perchè alla fine non vinciamo tornei.

Scusate e buon proseguimento a TUTTI

bravo GIOVANNI

adesso spero di leggere come prossimo post, le giornate restanti e qualke nuovo risultato

buon proseguimento a tutti

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,425
Ultimo utente registrato
betzillopokiesau