Calendario e Risultati Campionato Serie A

BARI - ROMA 1-1
VUCINIC (R)
MEGGIORINI (B)

bella partita, ma forse meritavo i tre punti......... in ogni caso la Roma e' in crescita

complimenti a TAURUS

ciao a tutti

Catania - Palermo 3-2 (Martinez2, Mascara - Bresciano,Cavani)

Grande Catania che in 10 minuti mette ferro e fuoco la difesa del Palermo imbambolata su due cross/gol per Martinez che realizza la sua doppietta.
Il cambio del modulo da parte del Palermo sortisce subito il gol di Bresciano ma poco dopo una bella azione del Catania mette Mascara in condizione di fare il 3-1 sul palo del portiere.

Secondo tempo con azioni ficcanti del Catania in contropiede di fronte ad un Palermo ormai sbilanciato che si salva più volte poi a 3 minuti dalla fine Cavani riapre ma non basta.

Dal Massimino (come successo nella realtà) esce vittorioso il Catania.

Bravissimo il Conte!!!

chiardario ha detto:
Catania - Palermo 3-2 (Martinez2, Mascara - Bresciano,Cavani)

Grande Catania che in 10 minuti mette ferro e fuoco la difesa del Palermo imbambolata su due cross/gol per Martinez che realizza la sua doppietta.
Il cambio del modulo da parte del Palermo sortisce subito il gol di Bresciano ma poco dopo una bella azione del Catania mette Mascara in condizione di fare il 3-1 sul palo del portiere.

Secondo tempo con azioni ficcanti del Catania in contropiede di fronte ad un Palermo ormai sbilanciato che si salva più volte poi a 3 minuti dalla fine Cavani riapre ma non basta.

Dal Massimino (come successo nella realtà) esce vittorioso il Catania.

Bravissimo il Conte!!!
confermo quanto ha detto il mio amico Dario devo dire pero'che a questo giro mi e'girata veramente bene dove a differenza di altre volte avevo occasioni ma non concrettizzavo oggi ho avuto da parte mia anche quel po di fortuna che anche in un videogioco ci vuole complimenti comunque a CHIARDARIO che si rivela sempre un'ottimo player,leale e sportivo :D

Complimenti al Conte che finalmente raccoglie i frutti del suo bel gioco....con le sue maledette ripartenze! :lol: :lol: :lol:

LIVORNO - BARI 0-3
Doppietta di Langella e gol di Alimiron
Sconfitta pesantissima per il Livorno che sullo 0-0 sfiora il gol più volte negato da Gillet, e poi ne incassa tre nel finale soprattutto per colpa di Rubinho che non trattiene neanche un pallone.
Si fa dura ma gli amaranto non molleranno fino alla fine.

MisterShock ha detto:
Udinese-Juventus - (debian-MisterShock) 0 - 3

Udinese che gioca veramente bene e a mio parere doveva chiudere il primo tempo in vantaggio, ma finisce solo 0 a 0....... Complimenti a debian!!!

complimenti a te!

con grande sagacia tattica ( maledetta formica atomica :mrgreen: ) hai risolto la partita, bravo !

alla prossima :D

GENOA - LIVORNO 3-0
Altra sconfitta pesante per il Livorno che regge finchè può contro il Genoa.
Dopo il gol di Suazo, le reti di Palacio e Jankovic mandano gli amaranto nel baratro.
Ora ritiro per tutti in vista delle ultime 6 decisive giornate.

Ragazzi, scusate, chiedo a tutti se possibile una cosa.
Visto che penso per quasi tutti sia stata una bella esperienza questo campionato, cerchiamo di rispettare fino alla fine i limiti di tempo così da non lasciare indietro recuperi e rendere poi le ultime giornate di campionato più avvincenti.
Ciao a tutti!!!!

Calendario aggiornato
Giornata molto importante questa, con lo scontro diretto al vertice tra Inter e Juventus.

Udinese 1 - Bologna 1 (Di Natale - Gimenez)

Finalmente una grande prova per il Bologna che nonostante tutto ha rischiato di perdere un match che lo ha visto protagonista.
Nel momento migliore per il Bologna che si è reso ripetutamente pericoloso ad inizio match ma si è visto sempre respingere i tiri dal portiere avversario in veri miracoli,
è inaspettatamente l'Udinese di mister Debian ad andare in gol con l'unico tiro in porta di tutto il match (lo dicevano i dettagli a fine gara).
Mister Lamentoman cambia modulo e passa alle 3 punte inserendo Davide Succi che all'86° si inventa un contropiede che mette Gimenez in condizioni di segnare e strappare quel punticino che da un pò di morale.
Forse meritavo di più..ma va bene così ho trovato un ottimo avversario corretto e sportivo.Grazie Debian.

PS:Viviano verrà licenziato a fine campionato...è RIDICOLO!

0Lag-0Ammoniti-0Espulsi.

MMMMM La classifica per salvarsi si è accorciata notevolmente...sarà dura!

INTER-JUVENTUS 1-0 SNEJDER(84mo)
considerata la partita dell'anno,nel quale si decideva lo scudetto(anke se secondo me cè anke il milan di otrebla per me molto forte cm player)anche se mancano ancora tante partite e tanti avversri forti da sfidare!
andando alla partita posso dire che è stata molto combattuta,molto tattica sopratutto nel primo tempo dove l'inter nn è riuscita ne a imporsi ne a creare occasioni da gol,merito tutto del suo mister mistershock che cn le sue marcature ad uomo è riuscito sempre a bloccare i miei!!!
secondo tempo molto piu' vivace cn l'inter piu' sciolta,e una juve(corregimi se sbaglio mister)un po troppo nervosa,nervosismo che causa l'ammonizione a giovinco(migliore della juve insieme ad amuri x me)e l'espulsione ad sissoko al 79mo.gol che arriva qualche minuto piu' tardi cn snejder!!!
bella partita,avversario molto forte,e leale!!

Ragazzi che PARMA dalla zona retrocessione a 7 punti dall' Europa... Mamma mia.....

Parma-Genoa 1-1 crespo e buuuu
partita bellissima occassioni da una parte e dall'altra nel finale più per il Genoa
grandissimo Gregorio ottimo player alla prossima ciao

Napoli- Parma 2-2 crespo jimenez e buuuu

bellissima partita anche questa anche se forse meritavo un Po di più per il gioco espresso. Ottima partita ottimo player alla prossima ciao ciao

ottimo Parma che dal girone di ritorno comincia a volare e non nasconde di voler puntare all' Europa league ci proveremo e chi sa.... Sognare non costa nulla...
Dal tardini e tutto ora se va a nanna... Notte a tutti belli e brutti

luigi ha detto:
INTER-JUVENTUS 1-0 SNEJDER(84mo)
considerata la partita dell'anno,nel quale si decideva lo scudetto(anke se secondo me cè anke il milan di otrebla per me molto forte cm player)anche se mancano ancora tante partite e tanti avversri forti da sfidare!
andando alla partita posso dire che è stata molto combattuta,molto tattica sopratutto nel primo tempo dove l'inter nn è riuscita ne a imporsi ne a creare occasioni da gol,merito tutto del suo mister mistershock che cn le sue marcature ad uomo è riuscito sempre a bloccare i miei!!!
secondo tempo molto piu' vivace cn l'inter piu' sciolta,e una juve(corregimi se sbaglio mister)un po troppo nervosa,nervosismo che causa l'ammonizione a giovinco(migliore della juve insieme ad amuri x me)e l'espulsione ad sissoko al 79mo.gol che arriva qualche minuto piu' tardi cn snejder!!!
bella partita,avversario molto forte,e leale!!
Confermo tutto e ricambio i complimenti!!! Nulla da aggiungere a quello che hai detto tu, giusta l'espulsione di Sissoko, ma a quel punto ho cercato di fare il massimo per finire in parità, ma purtroppo non ci sono riuscito. In generale credo sia stata una partita molto bella e come hai detto tu anche molto combattuta.
Meriti sicuramente il primo posto. Per quanto riguarda il campionato la vedo dura, anche se naturalmente cercherò (ma non so se ci riusciro!!!) di vincere le altre partite rimanenti. Ancora Complimenti a luigi!!! Alla Prossima!!!

Juventus-Cagliari - (MisterShock-n6d686) 3 - 2
Amauri (Juventus)
Iaquinta (Juventus)
F. Cannavaro (Juventus)
Matri (Cagliari)
Larrivey (Cagliari)

Complimenti a n6d686!!! Bellissima partita!!!Juventus che va in vantaggio nel primo tempo, ma nel secondo tempo Cagliari che ribalta il risultato e va sul 2 a 1. Poco dopo gol di Iaquinta e Cannavaro. 3 a 2 per la Juventus.
Come avete potuto capire n6d686 ha sfiorato anche la vittoria, infatti ha giocato molto bene in tutta la partita. Peccato per la tua posizione in classifica, perchè meriteresti molto di più. Complimenti!!! Alla Prossima!!!

Cagliari - Palermo 1-0 (Nenè)

Innanzitutto complimenti a N6d686 per la vittoria.
Una partita dove sono stato un pò sfortunato attaccando in prevalenza soprattutto nel secondo tempo, ma stasera non era serata (perso anche in tuttopesfan).
La partita si decide a fine primo tempo quando su di un cross da sinistra Balzaretti buca e Nenè di testa deposita in rete, vano l'assalto (8 tiri, 6 in porta) del Palermo che incassa la sconfitta.

Bravo N6d686!

Giocata Roma - Atalanta:0 - 3(Ferreira Pinto,Doni,Tiribocchi)

Bella partita,primo tempo che si chiude sullo 0 a 0 con poche occasioni da entrambe le parti,secondo tempo invece tutto diverso per l'atalanta che dopo il gol di ferreira pinto trova maggior ritmo sotto porta segnando altri 2 gol...mi complimento col mio avversario sfortunato su un tiro di baptista e una traversa presa da Toni(se non mi sbaglio)nonostante cio' ha saputo mantenere il ritmo della gara mandandomi in confusione la difesa in altre occasioni....Non so se si e' arabbiato a fine gara,ti ho solo fatto i complimenti come li ho sempre fatti a tutti e li farò nelle restanti gare,non volevo sfottere nessuno dicendoti bravo,ti chiedo scusa se per te e' stata una provocazione o un qualcosaltro....tralasciando tutto cio' ciao e alla prox ;)

Raijin ha detto:
Giocata Roma - Atalanta:0 - 3(Ferreira Pinto,Doni,Tiribocchi)

Bella partita,primo tempo che si chiude sullo 0 a 0 con poche occasioni da entrambe le parti,secondo tempo invece tutto diverso per l'atalanta che dopo il gol di ferreira pinto trova maggior ritmo sotto porta segnando altri 2 gol...mi complimento col mio avversario sfortunato su un tiro di baptista e una traversa presa da Toni(se non mi sbaglio)nonostante cio' ha saputo mantenere il ritmo della gara mandandomi in confusione la difesa in altre occasioni....Non so se si e' arabbiato a fine gara,ti ho solo fatto i complimenti come li ho sempre fatti a tutti e li farò nelle restanti gare,non volevo sfottere nessuno dicendoti bravo,ti chiedo scusa se per te e' stata una provocazione o un qualcosaltro....tralasciando tutto cio' ciao e alla prox ;)
ma che arrabbiato,......
come ti ho detto sullo 0-0 baptista tira nel C3550
prendo i lprimo gol xke' la difesa nn spazza via la palla
poi tutto il resto viene da se considerata la tua posizione in classifica con l'ATALANTA
quindi perdere 3-0 e sentirmi dire bella partita..... sai com'e' il dubbio mi viene ;) ;)

ciao,e alla prox anke se sara' un'altra sconfitta :?

p.s.
ovviamente confermo il risultato

LAMENTOMAN ha detto:

primo tempo veramente inguardabile dei nerobianchi, anche per la maggior voglia di punti di un bel bologna
eppure "san Qlo" :mrgreen: porta in vantaggio l'Udinese !
allo scadere di un secondo tempo piu' equilibrato , giunge il meritato pareggio dei blurossi, impedendo il .... delitto perfetto :lol: a debian.

bravo lamentoman, alla prossima!

ps: ma nn giocavi tu in casa?

debian ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

primo tempo veramente inguardabile dei nerobianchi, anche per la maggior voglia di punti di un bel bologna
eppure "san Qlo" :mrgreen: porta in vantaggio l'Udinese !
allo scadere di un secondo tempo piu' equilibrato , giunge il meritato pareggio dei blurossi, impedendo il .... delitto perfetto :lol: a debian.

bravo lamentoman, alla prossima!

ps: ma nn giocavi tu in casa?

Direi un gran match si!
Per il discorso di chi gioca in casa non ho ben capito cosa intendi :)
Credo che giocavi te in casa,ma alla fine è solo formalità o sbaglio?

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,433
Ultimo utente registrato
f8betiio