Calendario e Risultati Campionato Serie A

Gregorio89

Esordienti
14 Febbraio 2010
189
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
Genoa - Bolgona 3 - 2
Questo match mi lascia perplesso ed ho bisogno che mi spiegate.
Durante la partita i tempi per lavorare alla formazione tra primo e secondo tempo son durati talmente poco che non ho fatto in tempo a fare nulla,poi quando in partita sul 2 a 0 per me perdo Appiah per espulsione e cerco di mettere in pausa il gioco non ci va..me lo impedisce e sinceramente non ho mai visto una cosa del genere...oltretutto ho preso il 3 a 2 mentre scrivevo un pm al mio avversario.
Il mio dubbio è se l'impostazione del tempo da parte di Gregorio sia stata messa secondo regolamento perche non poter aggiustare una squadra in 10 per questo motivo ha condizionato TUTTO L'INCONTRO.
Io son rimasto spesso in 10 e non mi è mai successo qualcuno sa spiegarmi?
Detto questo non mi frega di rigiocarla o dei punti perche io mi diverto anche così,voglio solo sapere se le impostazioni del tempo limite sono state messe male.
Ripeto mai vista una cosa del genere.
Gregorio se ricordi i marcatori di tutti te ne sarei grato.
Alla prossima.

PS per Gregorio..ti ho chiesto come avevi impostato solo per capire,non mi interessa di rigiocare con le Big...credimi...e nemmeno di rigiocare questa non arrabbiarti.Io non ci sto tre ore a fare la formazione,ci sto il tempo che mi serve e SOLITAMENTE mi basta per questo credo tu abbia INVOLONTARIAMENTE messo male il tempo limite.
...
io non so sinceramente che rispondere l'unica cosa ke ti dico è ke io l'incontro con le big te l'ho chiesto al di la del risultato della partita di serie a....
era un match ke ti proponevo per giocare dato che m'interessava giocare appunto.
Per quanto riguarda questo match ke ti posso dire


SETTAGGI PARTITA:


-STANZE DA CREARE NEL SERVER EU-04(IT)->LOBBY IT-03. NOME STANZA: TORNEO PESFAN.
-PARTITA AMICHEVOLE E NON DI CLASSIFICA.
-DURATA 10 MINUTI, SENZA SUPPLEMENTARI E RIGORI.
-CONDIZIONE DEI GIOCATORI: NORMALE.
-CONDIZIONI METEO: SERENO.
-STADIO: A SCELTA DEL GIOCATORE IN CASA.
-DEVE GIOCARE IN CASA CHI, COME DA CALENDARIO UFFICIALE DELLA LEGA CALCIO, VIENE SEGNALATO GIOCANTE IN CASA


questi sono i settaggi partita e sono le cose ke ho modificato come t'ho spiegato nella room...ma al di la di questo t'ho detto se vuoi la rifacciamo e ti metto il tempo limite il massimo ke esiste ma se dici di no ke ti devo dire????
x questo m'arrabbio perchè t'ho spiegato e fai finta di non capire, da sportivo ti dico la si firà e dici no e allora xkè fai sta scenata sul forum???

detto questo marcatori palacio palladino sculli di vaio succi
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Gregorio89 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Genoa - Bolgona 3 - 2
Questo match mi lascia perplesso ed ho bisogno che mi spiegate.
Durante la partita i tempi per lavorare alla formazione tra primo e secondo tempo son durati talmente poco che non ho fatto in tempo a fare nulla,poi quando in partita sul 2 a 0 per me perdo Appiah per espulsione e cerco di mettere in pausa il gioco non ci va..me lo impedisce e sinceramente non ho mai visto una cosa del genere...oltretutto ho preso il 3 a 2 mentre scrivevo un pm al mio avversario.
Il mio dubbio è se l'impostazione del tempo da parte di Gregorio sia stata messa secondo regolamento perche non poter aggiustare una squadra in 10 per questo motivo ha condizionato TUTTO L'INCONTRO.
Io son rimasto spesso in 10 e non mi è mai successo qualcuno sa spiegarmi?
Detto questo non mi frega di rigiocarla o dei punti perche io mi diverto anche così,voglio solo sapere se le impostazioni del tempo limite sono state messe male.
Ripeto mai vista una cosa del genere.
Gregorio se ricordi i marcatori di tutti te ne sarei grato.
Alla prossima.

PS per Gregorio..ti ho chiesto come avevi impostato solo per capire,non mi interessa di rigiocare con le Big...credimi...e nemmeno di rigiocare questa non arrabbiarti.Io non ci sto tre ore a fare la formazione,ci sto il tempo che mi serve e SOLITAMENTE mi basta per questo credo tu abbia INVOLONTARIAMENTE messo male il tempo limite.
...
io non so sinceramente che rispondere l'unica cosa ke ti dico è ke io l'incontro con le big te l'ho chiesto al di la del risultato della partita di serie a....
era un match ke ti proponevo per giocare dato che m'interessava giocare appunto.
Per quanto riguarda questo match ke ti posso dire


SETTAGGI PARTITA:


-STANZE DA CREARE NEL SERVER EU-04(IT)->LOBBY IT-03. NOME STANZA: TORNEO PESFAN.
-PARTITA AMICHEVOLE E NON DI CLASSIFICA.
-DURATA 10 MINUTI, SENZA SUPPLEMENTARI E RIGORI.
-CONDIZIONE DEI GIOCATORI: NORMALE.
-CONDIZIONI METEO: SERENO.
-STADIO: A SCELTA DEL GIOCATORE IN CASA.
-DEVE GIOCARE IN CASA CHI, COME DA CALENDARIO UFFICIALE DELLA LEGA CALCIO, VIENE SEGNALATO GIOCANTE IN CASA


questi sono i settaggi partita e sono le cose ke ho modificato come t'ho spiegato nella room...ma al di la di questo t'ho detto se vuoi la rifacciamo e ti metto il tempo limite il massimo ke esiste ma se dici di no ke ti devo dire????
x questo m'arrabbio perchè t'ho spiegato e fai finta di non capire, da sportivo ti dico la si firà e dici no e allora xkè fai sta scenata sul forum???

detto questo marcatori palacio palladino sculli di vaio succi


Nessuna polemica credimi.
Rigiocarla non sarebbe giusto perche hai vinto ed è giusto così..guarda L'irlanda del Trap nella realtà...
Io gioco per divertirmi e se lo scrivo qui è perche siamo in molti e possiamo capire.
Non arrabbiarti non c'è motivo.
Alla prossima.
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
udinese-inter 1-2
maicon
corradi
etoo

complimentissimi a debian,ci credo che ha espugnato san siro!!!
avversario molto forte!!!
passa in vantaggio l'inter su calcio d'angolo di snejder impatta di testa maicon,pareggia poco dopo su un ottimo schema di calcio d'angolo corradi.e poi penso da li alla fine l'inter che passa in vantaggio nel secondo tempo cn etoo abbia leggittimato il vantaggio,prendendo un palo cn maicon e divorandosi un gol allo scadere cn etoo e milito!!!cmq bella partita e avversario forte e sportivo!!
alla prossima
 

Gregorio89

Esordienti
14 Febbraio 2010
189
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
Gregorio89 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Genoa - Bolgona 3 - 2
Questo match mi lascia perplesso ed ho bisogno che mi spiegate.
Durante la partita i tempi per lavorare alla formazione tra primo e secondo tempo son durati talmente poco che non ho fatto in tempo a fare nulla,poi quando in partita sul 2 a 0 per me perdo Appiah per espulsione e cerco di mettere in pausa il gioco non ci va..me lo impedisce e sinceramente non ho mai visto una cosa del genere...oltretutto ho preso il 3 a 2 mentre scrivevo un pm al mio avversario.
Il mio dubbio è se l'impostazione del tempo da parte di Gregorio sia stata messa secondo regolamento perche non poter aggiustare una squadra in 10 per questo motivo ha condizionato TUTTO L'INCONTRO.
Io son rimasto spesso in 10 e non mi è mai successo qualcuno sa spiegarmi?
Detto questo non mi frega di rigiocarla o dei punti perche io mi diverto anche così,voglio solo sapere se le impostazioni del tempo limite sono state messe male.
Ripeto mai vista una cosa del genere.
Gregorio se ricordi i marcatori di tutti te ne sarei grato.
Alla prossima.

PS per Gregorio..ti ho chiesto come avevi impostato solo per capire,non mi interessa di rigiocare con le Big...credimi...e nemmeno di rigiocare questa non arrabbiarti.Io non ci sto tre ore a fare la formazione,ci sto il tempo che mi serve e SOLITAMENTE mi basta per questo credo tu abbia INVOLONTARIAMENTE messo male il tempo limite.
...
io non so sinceramente che rispondere l'unica cosa ke ti dico è ke io l'incontro con le big te l'ho chiesto al di la del risultato della partita di serie a....
era un match ke ti proponevo per giocare dato che m'interessava giocare appunto.
Per quanto riguarda questo match ke ti posso dire


SETTAGGI PARTITA:


-STANZE DA CREARE NEL SERVER EU-04(IT)->LOBBY IT-03. NOME STANZA: TORNEO PESFAN.
-PARTITA AMICHEVOLE E NON DI CLASSIFICA.
-DURATA 10 MINUTI, SENZA SUPPLEMENTARI E RIGORI.
-CONDIZIONE DEI GIOCATORI: NORMALE.
-CONDIZIONI METEO: SERENO.
-STADIO: A SCELTA DEL GIOCATORE IN CASA.
-DEVE GIOCARE IN CASA CHI, COME DA CALENDARIO UFFICIALE DELLA LEGA CALCIO, VIENE SEGNALATO GIOCANTE IN CASA


questi sono i settaggi partita e sono le cose ke ho modificato come t'ho spiegato nella room...ma al di la di questo t'ho detto se vuoi la rifacciamo e ti metto il tempo limite il massimo ke esiste ma se dici di no ke ti devo dire????
x questo m'arrabbio perchè t'ho spiegato e fai finta di non capire, da sportivo ti dico la si firà e dici no e allora xkè fai sta scenata sul forum???

detto questo marcatori palacio palladino sculli di vaio succi


Nessuna polemica credimi.
Rigiocarla non sarebbe giusto perche hai vinto ed è giusto così..guarda L'irlanda del Trap nella realtà...
Io gioco per divertirmi e se lo scrivo qui è perche siamo in molti e possiamo capire.
Non arrabbiarti non c'è motivo.
Alla prossima.
scusami se tu dici ke t'ho segnato mentre mandavi un pm allora lo voglio io ke si rigioka!
cmq meglio ke abbiam chiarito!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Fine della discussione, altri commenti inerenti verranno cancellati.
 

mastro

Pulcini
29 Gennaio 2010
63
0
6
giocata chievo vs cagliari 4a1
marcatori 2 bogdani 2 luciano
complimenti al mio avversario correttissimo da dire il secondo gol di luciano brutto molto brutto cross da centrocampo in area e luciano di testa in gol ma parte questo credo di aver meritato la vittoria anvora complimenti a nd6
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Admin ,scusa se ritorno sull'argomento ma ci tengo a precisare che Gregorio è un ottimo player e se ha vinto quando perdeva 2 a 0 è giusto così.
Io ho solo fatto presente quella cosa per avere chiarimenti se qualcuno ne sa.
Detto questo confermo un ottimo avversario e mi scuso con lui pubblicamente se le mie parole lo hanno in qualche modo offeso.
Ora Bologna in ritiro ed allenatore sempre più a rischio! :lol:
 

n6d686

Esordienti
15 Gennaio 2010
162
4
18
mastro ha detto:
giocata chievo vs cagliari 4a1
marcatori 2 bogdani 2 luciano
complimenti al mio avversario correttissimo da dire il secondo gol di luciano brutto molto brutto cross da centrocampo in area e luciano di testa in gol ma parte questo credo di aver meritato la vittoria anvora complimenti a nd6

confermo. complimenti a mastro che vince la partita ma mi dispiace che, dopo aver pareggiato, ho preso gol col classico trucchetto della punizione dalla distanza sulla quale i portieri stranamente restano immobili, anche se il colpo di testa è lentissimo. ovviamente questo non toglie valore al mio avversario che mi ha impedito di giocare facendo pressing a tutto campo. alla prossima
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Purtroppo Pes ha questi trucchetti per segnare che sono molto fastidiosi ,soprattutto per chi ha una piccola squadra e fatica anche solo per fare gol perche gli attaccanti sbagliano cose che quelli big non sbagliano.
La punizione lunga e il passaggio basso indietro con botta del primo attaccante davanti alla porta andrebbero vietati per regolamento.
Condizionano troppo le partite.
PS:Admin se finiamo i turni prima si continua o si aspetta ugualmente la Pasqua?
Perche io da oggi pomeriggio sono in ferie dal lavoro ed avrò molto tempo libero :)
 

kaiserdog

Esordienti
23 Ottobre 2009
185
0
16
LIVORNO - JUVENTUS 0-1
Marcatore
Amauri (J)
Un gol all'inizio della partita gela il Livorno, che poi però si riprende e cerca il pareggio con tutte le sue forze senza riuscire nell'impresa di fermare la capolista.
Bella partita combattuta.
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
Juventus-Palermo - (MisterShock-chiardario) 1 - 0
Amauri (Juventus)
[/quote]


Confermo il risultato che a sua volta conferma la bravura della capolista.

In una serata nera (ho perso anche con la lazio e pareggiato in Tuttopes una partita che potevo vincere con un pò più di fortuna) irrompe Cavani che a un centimetro dalla porta (in centro, non laterale) riesce a tirare fuori la palla del pareggio...
Per punizione fuori rosa per una settimana!!!

Alla prossima e complimenti a Mistershock!
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
chiardario ha detto:
Giovanni ha detto:
Palermo-Lazio 2-3 (Cavani,Bresciano,2Zarate,Makinwa)

Confermo il risultato e lancio un "bravo" a Giovanni!!

ahii mi hai preso XD cmq un bravo te lo meriti tu che all'andata mi hai fatto rimanere impressi in testa i tuoi cross bassi(se non mi sbaglio con l'analogico destro) e al ritorno hai fatto la stessa cosa però per fortuna mi sono ricordato come hai giocato l'andata e ho cercato di non farti crossare
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
LAMENTOMAN ha detto:
Purtroppo Pes ha questi trucchetti per segnare che sono molto fastidiosi ,soprattutto per chi ha una piccola squadra e fatica anche solo per fare gol perche gli attaccanti sbagliano cose che quelli big non sbagliano.
La punizione lunga e il passaggio basso indietro con botta del primo attaccante davanti alla porta andrebbero vietati per regolamento.
Condizionano troppo le partite.
PS:Admin se finiamo i turni prima si continua o si aspetta ugualmente la Pasqua?
Perche io da oggi pomeriggio sono in ferie dal lavoro ed avrò molto tempo libero :)

Appena finiscono queste partite inizia il nuovo turno...
 

taurus833

Esordienti
23 Gennaio 2010
119
0
16
BARI - MILAN 1-1
Seedorf
Allegretti

Un ottimo Bari tiene sotto scacco per tutta la partita, un milan che gioca con il freno a mano tirato. Poi, quando ormai sembra nell'aria il goal dei pugliesi, ecco spuntare Seedorf in mezzo a tre difensori, che colpendo il pallone di testa, insacca il portiere barese da due passi. Siamo oramai all'85' è il classico gol che piega il morale e spezza le gambe.... Non al Bari però, che battendo a centro campo il riavvio del match, parte con una azione tutta in velocità, che termina con il gol del sempre gagliardo Allegretti, in dubbio a inizio match.

Che dire, alla fine il risultato ci puo stare, visto che, seppur per tutta la partita il bari ha attaccato, il Milan è stato abile e cinico nello sfruttare l'unica occasione.

Segnalo un palo nel finale di gara per il Milan.

Complimenti come sempre a Otrebla grande avversario!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,387
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online