Calendario e Risultati Campionato Serie A

AVVISO A TUTTI I PARTECIPANTI:
per il bene di tutti (e in primis anche e soprattutto per il bene vostro) è importante che, chi comunica il risultato della partita con il nuovo metodo, segnali OBBLIGATORIAMENTE i marcatori, sia propri sia del proprio AVVERSARIO. Questo perchè una volta comunicato il risultato, tale post non puo piu esser modificato in alcun modo. VE LO CHIEDO CORTESEMENTE.
Stiamo cercando un metodo piu efficace per tale comunicazione, per ora attenetevi a quanto detto sopra. Ci vogliono 2 secondi in piu a segnare i marcatori anche del proprio avversario, NON COSTA NULLA.
Se non siete riusciti a vederli o meglio ancora, vi siete dimenticati, mandate un messaggio privato al proprio avversario e chiedete conferma.
GRAZIE A TUTTI E BUON CALCIO

Confermo i risultati:

genoa napoli 4 2 suazo palacio palacio sculli lavezzi denis

inter napoli 2 1 denis eto eto

Ciao

CredeKaos ha detto:
FIORENTINA-ROMA 1-0 (Gilardino)

CAGLIARI-FIORENTINA 1-1 (Mutu, Nenè)

confermo l'1-1. partita "sudata" per me ma un punto molto importante ai fini della lotta salvezza. gran gol di mutu, molto veloce e molto bravo a tenere la palla dopo i contrasti, che lascia partire un siluro da fuori per il vantaggio degli ospiti e pareggio (risultato che mi sembra abbastanza giusto)dei padroni di casa con un colpo di testa, non irresistibile per l'immobile Frey, del solito nenè. complimenti e in bocca al lupo, credekaos! però almeno un saluto lo potresti fare prima di scappare...

Siena-Sampdoria - (maschio91-pindim78) - 3-0
c'e' un errore nel risultato siena -samp 0-3 maschio91. pindim78

inter-cagliari 5-1
etoo
balotelli
maicon
jeda
pandev
cambiasso
ottima connessione e avversario sportivo e leale!!!alla prossima

Bari - Palermo 1-5 (Alvarez - Budan 5)

Budan batte Bari 5-1
Sono infatti tutte sue le reti che portano il Palermo alla vittoria in casa del Bari!
Un pokerissimo che non rende giustizia ad un grande Bari che incassa una sconfitta nelle proporzioni molto più penalizzante di quanto non si sia visto sul campo.
Onestamente: mi è andato tutto bene!
Tanto di cappello alla qualità di Taurus, gran giocatore!

Juventus-Lazio - (MisterShock-Giovanni) 3 - 0
Autorete (a favore della Juventus)
Iaquinta (Juventus)
Salihamidzic (Juventus)

Complimenti a Giovanni. La partita vede la Juventus che vince 3 a 0 ma in realtà il risultato più giusto sarebbe stato un pareggio. La Lazio di Giovanni crea tante occasioni da gol e gioca veramente un bel calcio. Complimenti!!! Alla prossima!!!

Juventus-Genoa - (MisterShock-Gregorio89) 3 - 1
Amauri (Juventus)
Autorete (a favore della Juventus)
Amauri (Juventus)
D. Suazo (Genoa)

Complimenti!!! Partita sicuramente segnata da un'espulsione del Genoa. Vinco 3 a 1 ma anche in questa partita il mio avversario è stato veramente bravo, ma in 10 contro 11 non era facile. Risultato finale: 3 a 1. Complimenti!!! Alla prossima!!!

Ho aggiornato i 2 risultati e ho segnato anche tutti i marcatori.

Lazio-Catania 2-3 marcatori Fioccari autore di una doppietta e Zarate per la Lazio e Lopez-Mascara per il Catania che dire nonostante Mijalovich abbia portato la squadra da padre pio continua a fare acqua da tutte le parti complimenti a Giovanni per l'ottimo player che si e'rivelato tutto sommato una bella partita :D

Parma - Lazio 2-0 bojinov lanzafame partita dominata dall'inizio alla fine dal Parma, la Lazio non fa neanche un tiro in porta, era questione di vita o di morte dovevo vendicare i miei due amici renna33 e kekkogiba88 caduti in guerra contro Giovanni nel torneo pesfan. Dovevo vendicarli per forza!!! E ci sono riuscito alla grande.... Ps: messaggio per Giovanni, capisco la tua tenera eta' pero' dopo una partita così senza aver fatto un tiro in porta non puoi scrivermi " che culo" purtroppo si vince e si perde e bisogna ammetere la bravura dell' avversario... Cmq per la tua eta' sei molto bravo complimenti. Ciao ciao alla prox

giocata pure in nottata Catania-Atalanta 1-4 con marcatori Tirabocchi-Chevanton-Doni-Acquafresca per i ragazzi di Bortolo Mutti e Barrientos per i siciliani che dire di questa partita?semplicemente che Rajin e'di un'altra categoria e non oso pensare se gli fosse capitata una big e allora.........mamma li turchi :D e'stato un piacere essere sconfitto da te grande sotto tutti i punti di vista calcistici ;)

luigi ha detto:
inter-cagliari 5-1
etoo
balotelli
maicon
jeda
pandev
cambiasso
ottima connessione e avversario sportivo e leale!!!alla prossima

confermo tutto e faccio come sempre i complimenti a luigi. purtroppo nient'altro da dire :lol: :lol: speravo di perdere con meno gol ma non fa nulla, luigi e la sua inter sono un avversario in forma (vincere un rimpallo per me era un'impresa!) e difficile per tutti. all'andata mi andò bene, stavolta è andata così. alla prossima, luigi! è un piacere giocare con te.

aggiungo anche la partita con taurus833.

Cagliari 2 - 1 Bari
Barreto(B), Larrivey(C), Larrivey(C)

in una serata in cui non mi andava bene nulla (non parlo solo di pes...) prima di andare a dormire centro questa vittoria importante che mi garantisce la media di un punto a giornata :lol: partita che sembra stregata quando barreto infila marchetti nei minuti iniziali e quando dessena colpisce il palo ma, da due cross dalle fasce (l'unico modo per combinare qualcosa col cagliari) arrivano due colpi di testa di larrivey che ribalta la situazione. il tutto nel primo tempo. complimenti a taurus833 che in fondo meritava almeno il pareggio, visto il modo in cui ha giocato. alla prossima!

Atalanta Bari 1-1
Acquafresca (A)
Greco (B)

dico solo una cosa. Sono stato fortunato stavolta... dopo 3 sconfitte di fila ieri sera mi ha girato bene sul finale.
Grande Atalanta e grandissimo Axel!!!

il conte 1960 ha detto:
giocata pure in nottata Catania-Atalanta 1-4 con marcatori Tirabocchi-Chevanton-Doni-Acquafresca per i ragazzi di Bortolo Mutti e Barrientos per i siciliani che dire di questa partita?semplicemente che Rajin e'di un'altra categoria e non oso pensare se gli fosse capitata una big e allora.........mamma li turchi :D e'stato un piacere essere sconfitto da te grande sotto tutti i punti di vista calcistici ;)
taurus833 ha detto:
Atalanta Bari 1-1
Acquafresca (A)
Greco (B)

dico solo una cosa. Sono stato fortunato stavolta... dopo 3 sconfitte di fila ieri sera mi ha girato bene sul finale.
Grande Atalanta e grandissimo Axel!!!

Confermo il risultato scritto dai miei colleghi XD

Bellissime partite,nella prima gara contro i siciliani il mister raijin lascia in panchina lo sbiadito acquafresca reduce da un'affaticamento fisico e lancia in campo tiribocchi(per lui il suo primo debutto in serie A dopo il grave infortunio)....ed e' propio lui ad aprire le danze....gran destro dalla distanza che ipnotizia il portiere siculo e congela il massimino,i ragazzi del conte non ci stanno e sugli sviluppi di un calcio d'angolo e' barrientos che con una grandissima coordinazione scaglia un missile sulla porta bergamasca e agguanta il pareggio....esplode il massimino....al secondo tempo subito cambio in avanti per l'atalanta,fuori tiribocchi dentro acquafresca...l'atalanta cerca e vuole i tre punti,ed e' chevanton ad aprire le speranze della vittoria,minuti piu' avanti ancora l'atalanta che con doni fa il 3 a 1....agli ultimi sgoccioli acquafresca parte in contropiede e fa il 4 a 1.....
Grandissima partita,grandissimo avversario serio e disponibilissimo ad ogni ora(non pensate male per giocare intendo XD)grande conte complimenti per la tua sportivita' e bravura!!!! ;)FOZZA CATANIAAA!!!^^

Bella anche la seconda partita della serata,il bari di taurus entra intimidito nella "Tana" bergamasca reduce da una splendida prestazione nelle ultime partite...il tecnico atalantino lancia un bel 4-4-2 in campo......inizio gara entusiasmante,subito l'atalanta che indiavolata cerca a tutti costi il gol,tantissimi i tentativi bloccati dalla difesa barese....minuti piu' avanti acquafresca divora un gol fatto...ma piu' avanti si fa perdonare dai tifosi segnando il gol dell' 1 a 0....
mah....a pochi minuti dalla fine quando tutto sembrava gia fatto arriva l'incubo bergamasco!!!Greco,intorcigliato dalla difesa atalantina riesce a fare un qualcosa di anormale,piu' vicino al paranormale...dagli spalti sembrava un autorete di talamonti...ma grazie al nostro amico Matteo Dotto possiamo vedere che con una semirovesciata beffa coppola mandandolo nell'oblio!!!!finisce qua 1 a 1,grande partita,grandissimo avversario che non ha mollato e ci ha creduto fino alla fine...
complimenti ancora a taurus per la sua bravura e sportivita'!!!! ;)

zac46 ha detto:
Parma - Lazio 2-0 bojinov lanzafame partita dominata dall'inizio alla fine dal Parma, la Lazio non fa neanche un tiro in porta, era questione di vita o di morte dovevo vendicare i miei due amici renna33 e kekkogiba88 caduti in guerra contro Giovanni nel torneo pesfan. Dovevo vendicarli per forza!!! E ci sono riuscito alla grande.... Ps: messaggio per Giovanni, capisco la tua tenera eta' pero' dopo una partita così senza aver fatto un tiro in porta non puoi scrivermi " che culo" purtroppo si vince e si perde e bisogna ammetere la bravura dell' avversario... Cmq per la tua eta' sei molto bravo complimenti. Ciao ciao alla prox

Guarda non puoi dire che hai dominato e e che non ho fatto un tiro perchè ho attaccatop tutto il tempo nel primo tempo e tu alla prim aazione mi hai beffato stessa cosa nel secondo tempo dove però hai attaccato anche tu.

p.s. io ti ho scritto che culo m a non so se hai visto cosa ho scritto dopo, quindi prima di parlre leggi bene le cose ciao.

X Admin confermo tutti e 3 i risultati

Giovanni ha detto:
zac46 ha detto:

Guarda non puoi dire che hai dominato e e che non ho fatto un tiro perchè ho attaccatop tutto il tempo nel primo tempo e tu alla prim aazione mi hai beffato stessa cosa nel secondo tempo dove però hai attaccato anche tu.

p.s. io ti ho scritto che culo m a non so se hai visto cosa ho scritto dopo, quindi prima di parlre leggi bene le cose ciao.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: CHE PARTITA HAI VISTO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,408
Ultimo utente registrato
cm88spot2