Calendario e Risultati Campionato Serie A

LAMENTOMAN ha detto:
Roma -Bologna 2 - 0 (Mexes - Toni)

Partita giocata alla pari dal Bologna che in più di un occasione ha sfiorato il gol,ma il portiere avversario era in stato di grazia e parava di tutto.
Poi ci pensa Mexes a sbloccare il match con uno strepitoso gol al volo da fuori aria che s'infila nel sette.
Il Bologna a quel punto spinge,l'allenatore passa al rombo ed inserisce Zalayeta a fare da sponda per Di Vaio alla ricerca del pari ma al minuto 83 Toni risolve di testa un calcio d'angolo e spezza definitivamente le gambe ad un Bologna che se ne va dall'olimpico a testa alta.

Complimenti al mio avversario.

0Lag-0Amm-0Esp

ma complimenti a te... purtroppo x te, Doni, dopo un autorete nella partita prec si e' riscattato alla grande......... ciao

LIVORNO - INTER 0-4
Dopo il super gol in Champions League con il Chelsea D.Milito uccide il Livorno con una tripletta. Due gol nerazzurri per tempo, non c'è stata partita. Forse ha inciso un po' anche il cuore nerazzurro dell'allenatore del Livorno.

ROMA - LIVORNO 3-1
Partita salvezza, risultato pesante per un Livorno non al meglio, che, dopo aver pareggiato fortunosamente, sfiora più volte il raddoppio ma viene messo k.o. dal gol di Vucinic. Cerca di rialzarsi con C. Lucarelli che colpisce una traversa, ma su un contropiede romanista Benussi abbatte in area Totti, che poi trasforma il penalty concesso. Brutta situazione di classifica dopo belle partite dove non si è raccolto il giusto sono arrivate due sconfitte pesanti nel risultato ma anche nel gioco. Bisogna lavorare di più!!!

otrebla complimenti a te....

e che c...o ops fortuna che hai......

un bel parma al meazza che mette in seria difficoltà il milan, fino al 90° minuto quando segna il primo gol e poi subito dopo al secondo minuto di recupero il secondo. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Giocata la 9a e 11a giornata risultati:

9a giornata: Atalanta - Parma 1 - 0 (Doni)
partita molto bella,combatuta sopratutto al centrocampo,bravo chevanton a servire doni in area che con 1 pizzico di fortuna mette la palla in rete,da precisare che al secondo tempo il parma prende una traversa!!
gran bella partita,complimenti al mio avversario,corretto e sfortunato :D

11a giornata: Cagliari - Atalanta 1 - 5 (acquafresca(2),Doni(2),chevanton)
Partita molto attiva da entrambe le parti,2 gol fortunati da 2 errori difensivi(purtroppo cn ste squadre se ne vedono di tutti i colori :( )
complimenti al mio avversario per la sua bravura e sportivita' :)

Raijin ha detto:
Giocata la 9a e 11a giornata risultati:

9a giornata: Atalanta - Parma 1 - 0 (Doni)
partita molto bella,combatuta sopratutto al centrocampo,bravo chevanton a servire doni in area che con 1 pizzico di fortuna mette la palla in rete,da precisare che al secondo tempo il parma prende una traversa!!
gran bella partita,complimenti al mio avversario,corretto e sfortunato :D

11a giornata: Cagliari - Atalanta 1 - 5 (acquafresca(2),Doni(2),chevanton)
Partita molto attiva da entrambe le parti,2 gol fortunati da 2 errori difensivi(purtroppo cn ste squadre se ne vedono di tutti i colori :( )
complimenti al mio avversario per la sua bravura e sportivita' :)

ahimè, mi tocca confermare la batosta :lol: :lol: ho avuto la possibilità di sperare in un risultato utile finchè non ho subito il terzo gol nel secondo tempo (il primo chiuso sul 1-2) dopo il quale sono andato in bambola e ho concesso palloni facili (e quindi altre due pere in pochi minuti) al mio avversario che è stato cinico e giustamente ne ha approfittato. spero di rifarmi al ritorno... ;)

lazio calgiari 4-2(tripletta floccari e autogol per la lazio; nene e matri o jeda on mi ricordo per il cagliari)
lazio che parte forte e va subito vicino al gol ma marchetti riesce a salvare.Dopo un po arriva il primo gol della lazio dopo una bella serie di passaggi ma il cagliari non ci sta e pareggia subito ma a fine primo tempo floccari riporta in vantaggio la lazio.secondo tempo dove si pensa che sia ad attaccare il cagliari ma non è così e il terzo gol arriva grazie a una punizione calciata da zarate che si stampa sul palo dove non riesce ad arrivare marchetti però un difensore del cagliari è molto generoso e spinge la palla dentro.4 gol su azione personale di zarate che davanti a marchetti passa il pallone a floccari e nel recupero il cagliari si porta in vantaggio e trova un bellissimo gol dal limite

Lazio che dopo la cura admin ritorna a giovanni facendo vedere un bel calcio grazie anche al nuovo modulo slim(mi si è rotta la vecchia ps3 XD)

Giovanni ha detto:
lazio calgiari 4-2(tripletta floccari e autogol per la lazio; nene e matri o jeda on mi ricordo per il cagliari)
lazio che parte forte e va subito vicino al gol ma marchetti riesce a salvare.Dopo un po arriva il primo gol della lazio dopo una bella serie di passaggi ma il cagliari non ci sta e pareggia subito ma a fine primo tempo floccari riporta in vantaggio la lazio.secondo tempo dove si pensa che sia ad attaccare il cagliari ma non è così e il terzo gol arriva grazie a una punizione calciata da zarate che si stampa sul palo dove non riesce ad arrivare marchetti però un difensore del cagliari è molto generoso e spinge la palla dentro.4 gol su azione personale di zarate che davanti a marchetti passa il pallone a floccari e nel recupero il cagliari si porta in vantaggio e trova un bellissimo gol dal limite

Lazio che dopo la cura admin ritorna a giovanni facendo vedere un bel calcio grazie anche al nuovo modulo slim(mi si è rotta la vecchia ps3 XD)

confermo il risultato e specifico che i marcatori del cagliari sono nenè e matri ;) complimenti a giovanni. io mi devo rimboccare le maniche specialmente in fase difensiva perchè perdo troppi contrasti

Siena-Juventus - (maschio91-MisterShock) 1 - 4
Amauri (Juventus)
Iaquinta (Juventus)
Amauri (Juventus)
Amauri (Juventus)
Maccarone (Siena)

Complimenti a maschio91 che ha giocato comunque una buona partita.

INTER-CATANIA 1-0
balotelli
un catania che viene a san siro nn certo per una gita....
partita subito in salita per gli uomini del presidente Pulvirenti,infatti al 5 balotelli cn un gol lampo porta in vantaggio i suoi.partita tutto sommato equilibrata cn una traversa per l'inter e un palo per i catania!
complimentoni al conte,alla prossima!!!

crisi profonda per il cagliari che perde 2-3 in casa contro il genoa. il cambio di modulo da effetti sul piano del gioco ma ancora una volta i contrasti difensivi condannano i sardi. complimenti a gregorio che ribalta il risultato nel finale e si aggiudica la posta in palio.

CAGLIARI 2-3 GENOA
Matri(C), Suazo(G), Nenè(C), Suazo(G), Sculli(G)

cmq il cagliari è l'esatto contrario della squadra di Allegri :lol: :lol: . i giocatori reali basano le loro partite sulla velocità (matri è lentissimo nel gioco!) e soprattutto Marchetti ogni tanto para!!! :D

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981