Calcio

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
oggi ho visto le partite disputate dall'inter e dal milan....tra la difesa del sassuolo, quella del parma e quella del milan non so proprio decidere quale sia la peggiore delle tre....mah rimango alibito
 

liotrujuventino

Pulcini
13 Agosto 2014
48
0
6
oggi ho visto le partite disputate dall'inter e dal milan....tra la difesa del sassuolo, quella del parma e quella del milan non so proprio decidere quale sia la peggiore delle tre....mah rimango alibito
Mmmhh c'è l'imbarazzo della scelta ahahah. Io comunque direi il Milan e ti spiego il perché. Il Sassuolo essendo squadra che punta alla salvezza ci sta che subisce la goleada(anche se sette sono troppi),il Parma quest'anno non sarà logicamente lo stesso dell'anno scorso e secondo me farà la fine del Catania (che ha esonerato pellegrino e preso Sannino), il Milan invece non può subire quattro gol in quanto a detta loro puntano allo scudetto, se li prendeva con Roma o Juve ci stava (non me ne voglia bininho:rolleyes:) ma contro il Parma assolutamente no. Poi gol subiti tutti di testa(più l'autogol) con clamorosi errori di marcatura...
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Mmmhh c'è l'imbarazzo della scelta ahahah. Io comunque direi il Milan e ti spiego il perché. Il Sassuolo essendo squadra che punta alla salvezza ci sta che subisce la goleada(anche se sette sono troppi),il Parma quest'anno non sarà logicamente lo stesso dell'anno scorso e secondo me farà la fine del Catania (che ha esonerato pellegrino e preso Sannino), il Milan invece non può subire quattro gol in quanto a detta loro puntano allo scudetto, se li prendeva con Roma o Juve ci stava (non me ne voglia bininho:rolleyes:) ma contro il Parma assolutamente no. Poi gol subiti tutti di testa(più l'autogol) con clamorosi errori di marcatura...

al di là dell'autogol (peccato che non ci sia più mai dire gol :(), prendere un gol di testa da Cassano, a difesa schierata, ce ne vuole :D
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
rispetto lo scorso anno l'ho visto parecchio dimagrito

Si, ma non è ancora il Muriel del primo anno.

Calmi, calmi, ormai dopo l'anno scorso non mi stupisco più, basta fare un gol in più degli altri per vincere, se ne prendo 4 dalla Juve ma ne faccio 5 alla fine sempre una vittoria è
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Si, ma non è ancora il Muriel del primo anno.

Calmi, calmi, ormai dopo l'anno scorso non mi stupisco più, basta fare un gol in più degli altri per vincere, se ne prendo 4 dalla Juve ma ne faccio 5 alla fine sempre una vittoria è
binho non funziona così....il campionato lo vince sempre la difesa migliore o cmq quella che subisce pochi gol....non lo dico io ma le statistiche...quindi se vuoi arrivare quanto meno in champions dovete migliorare la fase difensiva altrimenti nada terzo posto!!!
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
binho non funziona così....il campionato lo vince sempre la difesa migliore o cmq quella che subisce pochi gol....non lo dico io ma le statistiche...quindi se vuoi arrivare quanto meno in champions dovete migliorare la fase difensiva altrimenti nada terzo posto!!!

Sì, io mi sto riferendo sopratutto alla partita di sabato, si la juve è favorita, la nostra difesa è così-così ma è importante vincerla anche 9-10 ma bisogna dare un segnale a tutti che siamo tornati a vincere
 

liotrujuventino

Pulcini
13 Agosto 2014
48
0
6
L'Apache finalmente rompe il suo digiuno in Champions con una bella doppietta ;)

E meno male che a detta dei giornali meno di una settimana fa era rotto :D

Fino a venerdì era rotto e doveva rientrare dopo il Milan,poi invece ha giocato due grandi partite segnando tre gol a distanza l'una dall'altra di quattro giorni. Fenomeno "SpaccApache":D
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Percentuale dei passaggi riusciti della Roma (ad ora) 91%. Assurdo. Garcia deve aver impostato l'assistenza a 4 tacche.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
Ahahah basta una partita per fare diventare Tevez il giocatore più forte del mondo XD voi juventini me fate morì
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Io mi godo Menez, che giocatore ragazzi...sara' il vero crack della serie A

Aspettando...El Nino

Te ti godi Menez, io mi stragodo Jack ''sparrow'' Bonaventura

Biabiany si ferma per il momento perchè ha un aritmia cardiaca emersa per la prima volta nelle visite mediche fatte col milan il 1 settembre...
 
Ultima modifica:

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
Come detto in precedenza per Tevez e come dico ora per Menez: basta una partita per far diventare *inserire nome calciatore* un fenomeno.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,404
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123