Calcio

Scusate se lo chiedo un'altra volta, qualcuno fa il fantacalcio con altri utenti del sito su fantagazzetta??

purtroppo solo per quest'anno non possiamo farlo qui su pesfan come l'anno scorso...i dati del fantacalcio saranno comunque visibili sia qui che su fantagazzetta

Qualche interessamento??

io l'ho fatto l'anno scorso e a breve ne inizieremo un altro su fantagazzetta, xkè?

EDIT: intendevi con utenti di pesfan? non avevo letto bene

Concordo anche se guarin rimasto all'inter è + un "non siamo riusciti a levarlo anche se ci abbiamo provato fino alla fine" che un siamo riusciti a trattenerlo... quindi non so quanto contributo possa dare alla causa nerazzurra e se consideriamo che, da interista, ho imparato a odiare mazzarri... la vedo dura
Un alro catanese, incredibile:). Credimi, vi e' rimasto uno dei migliori calciatori che avete in rosa, sta' a mazzari saperlo collocare e a Guarin non andare in tilt coi tifosi, se andasse cosi' il livello dell inter col colombiano( guarda caso cercato dalla juve per sostituire certi fenomeni del centrocampo) sale e non di poco

Grandissima la Fiorentina che ha tenuto agli assalti di Barcellona, Bayer Monaco e United...bravo anche Cuadrado che comunque non ha mai parlato

Un alro catanese, incredibile:). Credimi, vi e' rimasto uno dei migliori calciatori che avete in rosa, sta' a mazzari saperlo collocare e a Guarin non andare in tilt coi tifosi, se andasse cosi' il livello dell inter col colombiano( guarda caso cercato dalla juve per sostituire certi fenomeni del centrocampo) sale e non di poco

Sei catanese? è una vita che ti leggo su news e non lo sapevo ;)
un ciao anche a liotrujuventino, anche se col nick liotru non potevi che essere catanese XDDD

Cmq elder è verissimo ciò che dici, ma io purtroppo non ho molta fiducia in mazzarri... e spero di sbagliarmi!

Ricordi inizio anno? dopo la diatriba a gennaio di guarin alla juve, all'inizio non giocò, poi dopo un po' ritorna in campo, fa un retropassaggio assurdo e prendiamo gol, se non fu addirittura autogol non ricordo bene, cmq un errore clamoroso che costò un gol e da quella volta non giocò +... se gli aggiungi il fatto che è un anno che se ne deve andare, nn credo che ora come ora lui sia molto felice di essere all'inter nè che mazzarri lo sappia "utilizzare" bene...

Guarin e Mazzarri non si guardano, non lo mette fuori rosa perchè altrimenti si abbasserebbe la valutazione

Quanti siamo di Catania!

Mazzarri non guarda nemmeno Guarin, è vero, ma lo stesso Walter oggi ha detto che l'Inter è come il Barcelona, sicché...

Ciao anche a te dalitro,grazie dell'accoglienza,sono nuovo del forum nonostante vi seguissi da almeno due anni.
Quanti siamo di Catania!

Mazzarri non guarda nemmeno Guarin, è vero, ma lo stesso Walter oggi ha detto che l'Inter è come il Barcelona, sicché...
Bhe non mi stupisco più di tanto per una dichiarazione del genere di mazzari che mi sta molto antipatico sin dai tempi del Napoli. Ricordiamoci che quest'anno quando milito sbagliò l'unico rigore dato all'Inter nell'intera annata lui diede la colpa agli arbitri del fatto che era colpa loro se milito aveva sbagliato,perché l'Inter non essendo abituata a riceverne non ne sapeva battere:lol:. Allucinante!

Oggi la Roma ha fatto un grande passo in avanti nella questione stadio, che sorgerà a Tor di Valle...I lavori dovrebbero iniziare a metà 2015 e terminare per l'inizio della stagione 2017

index.jpgindex2.jpgindex3.jpg

Altro pesante infortunio per Pepito Rossi, fino a febbraio non vedrà il campo, davvero sfortunato il ragazzo...

La fiorentina pensa di reintegrare in rosa El Hamdaoui, perchè?? c'hai Babacar e Marin (anche se deve ancora trovare la condizione)

Ultima modifica:
Sei catanese? è una vita che ti leggo su news e non lo sapevo ;)
un ciao anche a liotrujuventino, anche se col nick liotru non potevi che essere catanese XDDD

Cmq elder è verissimo ciò che dici, ma io purtroppo non ho molta fiducia in mazzarri... e spero di sbagliarmi!

Ricordi inizio anno? dopo la diatriba a gennaio di guarin alla juve, all'inizio non giocò, poi dopo un po' ritorna in campo, fa un retropassaggio assurdo e prendiamo gol, se non fu addirittura autogol non ricordo bene, cmq un errore clamoroso che costò un gol e da quella volta non giocò +... se gli aggiungi il fatto che è un anno che se ne deve andare, nn credo che ora come ora lui sia molto felice di essere all'inter nè che mazzarri lo sappia "utilizzare" bene...
Si, sono catanese:). il retropassaggio sbagliato fu a livorno, cmq, ripeto, per me guarin dovrebbe essere piu' valutato dall inter e da mazzarri, per la sua autostima e per farlo sentire parte del progetto, ha enormi qualita', e' gia' un male per l inter aver perso Alvarez, se il colombiano e' rimasto che giochi, mazzarri abbia un po' piu' d umilta' nel farlo sentire ancora importante per la squadra, il resto verra' da solo

Il Catania prenota un biglietto di sola andata per la lega pro. Altro che corazzata,questa squadra ha la consistenza di un gelato sciolto. InguardaBili. Perfavore radiate castro dal mondo del calcio,non può considerarsi calciatore...

Il Catania prenota un biglietto di sola andata per la lega pro. Altro che corazzata,questa squadra ha la consistenza di un gelato sciolto. InguardaBili. Perfavore radiate castro dal mondo del calcio,non può considerarsi calciatore...

da catenese non posso che essere d'accordo....gli unici due giocatori in rosa che si possono definire giocatori di calcio sono Rosina e Martinho....il resto possono andare alla muratura!!!!

Spolli, Rolin, Frison...sono calati così tanto?? Poi Spolli mi sembrava uno che in serie A ci poteva stare

Secondo me quella del Catania è solo una partenza così, tipo quella del mio Mantova

Intanto Tavecchio, ha un obbiettivo, la riforma di serie A, B e obbligo di italiani entro il 2015-2016

Serie A a 18 squadre, serie B a 20, e limite di 4 italiani in campo già da quest'anno(forse a metà campionato) che arriveranno a sei per la prossima stagione

Se fa queste cose, rivaluterei la sua candidatura in maniera positiva, questo però è l'inizio, poi ci sono gli sponsor (tim da poco e in b non c'è nemmeno), l'aggiunta delle telecamere come ai mondiali per i gol, e le squadre b con limite d'età

da catenese non posso che essere d'accordo....gli unici due giocatori in rosa che si possono definire giocatori di calcio sono Rosina e Martinho....il resto possono andare alla muratura!!!!
Giocatori come Rosina,Martinho,Spilli,Frison,Rinaudo, Peruzzi e e lo stesso calaiò è un lusso averli in cadetteria perché sono di un livello nettamente superiore rispetto alla Serie B. Il problema che di questi giocatori da me citati solo due-tre si sono calti bene nella parte: Rosina,Martinho e direi anche Calaiò(anche se certe espulsioni uno del suo calibro non deve prenderle). Gli altri giocatori,sono ottimi giocatori da Serie A per quello dimostrato negli ultimi anni; il fatto è che essendo consapevoli di essere "forti" si cullano di ciò e giocano svogliati,disattenti e a volte anche presuntuosi che non va bene, prendi castro. Pellegrino secondo me deve lavorare sulla testa,la condizione mi sembra discreta tranne che per giocatori come peruzzi nettamente fuori forma. Il secondo gol di ieri è frutto di una dormita difensiva,palla sulla traversa e quattro dico QUATTRO giocatori del Catania che guardano il giocatore della pro Vercelli segnare,robe da dilettanti. Concludo nel dire che secondo me basta lavorare mentalmente su alcuni giocatori per far bene e sopperire evidenti lacune di organico causate dal Dr. Cosentino.
Ps: mi scuso per il papiro che è venuto fuori ma volevo dire la mia opinione. Se volete più avanti dirò anche la mia sul mercato del Catania XD

Intanto Tavecchio, ha un obbiettivo, la riforma di serie A, B e obbligo di italiani entro il 2015-2016

Serie A a 18 squadre, serie B a 20, e limite di 4 italiani in campo già da quest'anno(forse a metà campionato) che arriveranno a sei per la prossima stagione

Se fa queste cose, rivaluterei la sua candidatura in maniera positiva, questo però è l'inizio, poi ci sono gli sponsor (tim da poco e in b non c'è nemmeno), l'aggiunta delle telecamere come ai mondiali per i gol, e le squadre b con limite d'età
Mah,a me non convince e non convincerà mai anche se con lui il calcio italiano dovesse risollevarsi dai suoi problemi e dalla sua mediocrità (pura fantascienza XD). Solo da noi un pluricondannato può diventare presidente della FIGC,dalla padella (Abete) alla brace (Tavecchio). Secondo me il problema non sta nel numero delle squadre che giocano in serie A o serie B. L'unica idea che mi sembra buona è quella del numero obbligatorio di giocatori italiani in campo dall'inizio e del limite di età in serie B

Io voglio vedere squadre con quasi tutti italiani, e la maggior parte proveniente dai vivai, punto, poi il problema non sono solo le squadre, che vero, cercano troppo gli stranieri, ma anche i giocatori stessi, non dico tutti, ma molti giovani italiani, appena arrivano a buoni livelli, si sentono arrivati e non fanno più un cavolo, e poi ovviamente finiscono nell'oblio, parlo per esperienza, perchè ne ho conosciuti alcuni...e anche Vialli, in uno speciale, ha detto che loro, da giovani si facevano il culo, anche in forma di cameratismo, che non è bello, ma è un qualcosa che ti forgia comunque

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom