Calcio

Io voglio vedere squadre con quasi tutti italiani, e la maggior parte proveniente dai vivai, punto, poi il problema non sono solo le squadre, che vero, cercano troppo gli stranieri, ma anche i giocatori stessi, non dico tutti, ma molti giovani italiani, appena arrivano a buoni livelli, si sentono arrivati e non fanno più un cavolo, e poi ovviamente finiscono nell'oblio, parlo per esperienza, perchè ne ho conosciuti alcuni...e anche Vialli, in uno speciale, ha detto che loro, da giovani si facevano il culo, anche in forma di cameratismo, che non è bello, ma è un qualcosa che ti forgia comunque
il problema è proprio quello....i giovani di oggi si sentono già arrivati facendo un paio di cose buone! Nn capiscono che devono tenere i piedi ben per terra e non esaltarsi per poco!!!

Oggi i giovani giocano a pes!!! ahaaha, nesta, bonera e pirlo facevano il clan quando erano al milan però sono arivati lontano

Oggi i giovani giocano a pes!!! ahaaha, nesta, BONERA e pirlo facevano il clan quando erano al milan però sono arivati lontano
Bonera in tutta sincerita' non lo vedo bene neppure per un torneo a pes di ciechi vs zoppi, madornale mezza sega sempre e comunque, metti in campo le sole sue scarpette non cambierebbe nulla

Bonera in tutta sincerita' non lo vedo bene neppure per un torneo a pes di ciechi vs zoppi, madornale mezza sega sempre e comunque, metti in campo le sole sue scarpette non cambierebbe nulla

No no, ti assicuro che ne parlavano bene quando si doveva giocare, il vincitore però era quasi sempre Nesta, di lui si era saltato fuori anche quel famoso infortunio al pollice dovuto a play

Ieri, nella riunione lampo della FIGC, Lotito ha proposto questo:

Oggi andrà in scena un Consiglio Federale lampo, convocato lunedì scorso e il cui ordine del giorno è arrivato soltanto ieri pomeriggio. Il protagonista sarà ancora Claudio Lotito che illustrerà le linee guida delle riforme con cui la nuova Figc vuole cambiare il calcio italiano. Tra queste: i club dovranno essere organizzati sul modello della licenza Uefa (rose di 25 giocatori, di cui 6/8 provenienti dal settore giovanile, tesserati da almeno 3 anni), nuovi format dei campionati (serie A a 18, B a 20, Lega Pro a 36/40 squadre, in un arco di quattro anni), liberalizzazione della multiproprietà e del doppio tesseramento dei tecnici nella stessa stagione. Questo è quello che filtra. Le riforme non verranno approvate oggi, perchè ci sarà prima da discutere, ma l'idea è di spingere fin da subito per portare a casa il più possibile. In programma oggi la nomina del nuovo direttore generale che sarà Michele Uva.

Sembrano gli anni buoni, anche se con un po di ritardo...

liotru io fortunatamente il catania non mi fa nè caldo nè freddo!!! anzi da quando c'è presidente Pulvirenti e soprattutto da quando ha cacciato dalla società l'unico dirigente che di calcio ci capiva qualcosa (Lo Monaco), il Calcio Catania mi sta pure sulle @@

ps: una Roma brutta "scippa" 3 punti all'Empoli...i toscani avrebbero meritato il pareggio

ps2: -45 minuti al debutto allo STADIUM :D

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,557
Ultimo utente registrato
Ste790