Calcio

Oh elder, anche te però non credo possa vantarti poi molto delle tue profezie, anzi anatemi...

Inghilterra asfaltata

A detta di tutti la nazionale inglese tra le peggiori della storia, difatti hanno fatto una figuraccia

Questa era completamente a caso

Forse dovevi dire "vediamo se NON ci azzecco pure stavolta". E infatti. Belgio e Colombia a casa e Olanda che ha faticato incredibilmente ed ha vinto solo hai rigori

Argentina in finale :lol:

Praticamente gli unici veri pronostici che hai azzeccato sono l'italia fuori ai gironi e i tedeschi vincitori. Due pronostici che pronosticavano il 90% delle persone.

p.s
si fa per ridere eh ovviamente ;)
Beh il topic e' strapieno dei miei pronostici, ne ho fatti una marea, alcuni sbagliati altri presi alla grande, chiaro quindi che se ti metti a fare la ricerca di quelli sbagliati tiri fuori il papiro;), avresti potuto fare ad esempio un post inverso se invece di qualcun altro ad annegare fossi stato io, non ti nascondo comunque che due risate me li hai scippate:lol:, poi vabbe' dici che l italia fuori ai gironi la pronosticavano il 90% delle persone e non ci fai una gran bella figura:)

il debutto è andato...onestamente ero preoccupato tra le assenze e le famose partenze lente di Allegri...poi quando la partita si è sbloccata subito e non si è riusciti a fare la seconda rete (3 pali...che iella!!!!!) la mia preoccupazione era saltia alle stelle (GRANDE GIGI su l'unico tiro pericoloso del Chievo). Ora sosta (manco il tempo di iniziare è già subito si ferma...che senso ha....boh). A tra 2 settimane ;)
ps: Coman mi piaci...calcisticamente :D

il debutto è andato...onestamente ero preoccupato tra le assenze e le famose partenze lente di Allegri...poi quando la partita si è sbloccata subito e non si è riusciti a fare la seconda rete (3 pali...che iella!!!!!) la mia preoccupazione era saltia alle stelle (GRANDE GIGI su l'unico tiro pericoloso del Chievo). Ora sosta (manco il tempo di iniziare è già subito si ferma...che senso ha....boh). A tra 2 settimane ;)
ps: Coman mi piaci...calcisticamente :D

La sosta ha senso, perchè tutti i campionati d'europa iniziano prima, tipo la premier ha già fatto 3 giornate

Questa prima giornata parte males, pero nel Milan dopo la sconfitta del mio Mantova...Qualcuno segue qualche squadra di Lega pro???

La sosta ha senso, perchè tutti i campionati d'europa iniziano prima, tipo la premier ha già fatto 3 giornate

Questa prima giornata parte males, pero nel Milan dopo la sconfitta del mio Mantova...Qualcuno segue qualche squadra di Lega pro???
infatti la mia critica non è rivolta alla sosta in sè bensì a coloro che programmano l'inizo del campionato...o lo fai iniziare una settimana prima (almeno 2 giornate si disputano) o direttamente la fai iniziare dopo la sosta (a metà settembre con il mercato pure chiuso)

infatti la mia critica non è rivolta alla sosta in sè bensì a coloro che programmano l'inizo del campionato...o lo fai iniziare una settimana prima (almeno 2 giornate si disputano) o direttamente la fai iniziare dopo la sosta (a metà settembre con il mercato pure chiuso)

Appunto, così, le squadre sarebbero anche più pronte ad affrontare un preliminare di champions

Ma stiamo scherzando? Campionato che inizia a metà settembre?

A giugno devono iniziare a lavorare sti caproni, altro che vacanze allungate!!

PS: quoto su Coman, ieri mi è piaciuto tantissimo :)

Fatta per Van Ginkel, spero che non venga ceduto De Jong allo United

Trattativa col Parma per Biabiany(niang e zaccardo), ma continuo a sperare in Taarabt

Dzemaili e Pandev al Galatasaray, per fortuna...anche questi due bidoni sono andati, pandev soprattutto

KEISUKE HONDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1-0

3-1, MA CHE MILAN

Ultima modifica:
ADRIANO colpisce ancora, nei ''tre giorni del condor'', Secondo Milan Channel è in dirittura d'arrivo lo scambio Zaccardo-Biabiany. C'è da fare attenzione all'Inter, ma sembra quasi chiusa...finalmente zaccardo se ne va, non posso più vederlo, e arriva gente che corre, con Armero e Biabiany, le bruciamo quelle fasce

La Fiorentina tratta per Micah Rischard del City, sarebbe un bel colpo, visto che a terzini è messa malissimo. I viola stanno per chiudere anche per Kurtic. La Roma ha quasi completato l'acquisto di Yanga-Mbiwa,e si attendono notizie per Rabiot...fortuna che finisce il mercato, è scatenata!

Oggi mi aspetto qualcosa dal torino, che ha incassato molto e in attacco, tolto Quagliarella fa pena...Il Parma potrebbe fare 3-4 colpi (De ceglie, Mariga, Gargano, Bellomo) e cedere (Amauri, Mesbah e altri minori)...Si dovrebbe chiudere per il ''papu'' Gomez tra Atalanta/Verona, anche se il verona sembra su Javier Saviola, e l'Inter tratta per Bonaventura e dovrebbe cedere Guarin(ultimo assalto a Lavezzi??...L'Empoli dovrebbe riprovare per Saponara...La Juve molto probabilmente chiuderà così.

E' da un po di tempo che l'ultimo giorno non era così movimentato, mi ricordo gli ultimi due anni, era un mortorio l'ATA hotel, speriamo in bene per tutti(tranne che per la Juve, ahaha)

Edit 1.0: Radamel Falcao è un nuovo giocatore del Manchester United, 65 milioni al monaco, contratto quadriennale a 9 milioni+bonus. Il ''Chicharito'' Hernandez è praticamente del Real Madrid, oggi l'ufficialità

Ultima modifica:
Falcao allo United, da Red Devil non posso che esserne contento, anche se la cifra è spropositata (dovrebbero essere confermati i 65 milioni di Bininho), e Hernandez al Real. Secondo me è un buon colpo per i Blancos, il messicano è ancora giovane ma ha tanta esperienza e il giusto talento per sostituire Benzema quando quest'ultimo non potrà giocare.

Zaccardo-Biabiany sarebbe un suicidio per il Parma. E' uno scambio senza senso, è come se io andassi dalla Roma e dicessi "scambiamo Iturbe per Rocco Sabato", con tutto il rispetto per Rocco Sabato ovviamente.

Il Papu Gomez all'Atalanta o al Verona sarebbe sprecato, è un giocatore che conosco benissimo e merita molto di più che due seppur ottime squadre. Forse paga l'essere andato a giocare in Ucraina, che all'epoca mi sembrò una cosa con poco senso visto che su di lui c'era pure la Fiorentina, e Montella che lo conosce. Comunque sia, spero che torni in Italia anche solo per lasciarsi dietro la brutta
situazione che si sta vivendo ora nel Paese ucraino.

Infine mi aspetto anche io qualche colpo dal Torino, aver perso Cerci e Immobile nella stessa sessione di mercato è pesante, anche se la punta è stata sostituita dal bravo Quagliarella.

Gomez, sprecato o meno, non mi interessa molto, l'importante è che torni per alzare il livello, l'ideale sarebbe bonaventura all'inter, gomez all'atalanta e Saviola al verona.

Edit. Micah Richards è a Firenze per le visite, l'affare sembra concluso.

Edit 2. Biabiany-Zaccardo + 4 milioni è un affare ai dettagli

Edit 3. La Roma ha chiuso per Yanga-Mbiwa, ora ha 4 centrali ottimi...adesso staco un po, il mercato toglie energie

Ultima modifica:
Ufficiale Maxime Lestienne al Genoa, ottimo acquisto, che completa l'attacco con matri e pinilla

Edit. News su Falcao, l'operazione del Manchester United è un prestito a 12 milioni con riscatto a 53 milioni, a breve l'ufficialità

Edit2. Colloquio in corso tra Galliani e Leonardi per la trattativa Biabiany-Zaccardo

Edit. 3 Torino cede Vesovic e acquista Bruno peres, terzino classe '90 dal Santos

Ultima modifica:
Che Milan che sta venendo su:cool:, Biabiany che innesto, lo scambio con Zaccardo e' un opera d arte dello zio, ma che li fa ipnotizzare i presidenti delle altre squadre:lol:, la politica di mercato del milan e' uno schifo ma lui e' l incastro perfetto per non farlo capire agl altri

Che Milan che sta venendo su:cool:, Biabiany che innesto, lo scambio con Zaccardo e' un opera d arte dello zio, ma che li fa ipnotizzare i presidenti delle altre squadre:lol:, la politica di mercato del milan e' uno schifo ma lui e' l incastro perfetto per non farlo capire agl altri

L'imperatore del mercato è uno solo, quante critiche ho ricevuto la scorsa estate:lol:...

Continuo i miei aggiornamenti di mercato: potrebbe essere in Italia il futuro di John Guidetti, attacante del City, che è stato proposto a molte italiane, le più interessate Palermo e Fiorentina

Beh, ora vado in pausa, continuerò ad aggiornare dopo mangiato

Ultima modifica:
L'imperatore del mercato è uno solo, quante critiche ho ricevuto la scorsa estate:lol:...

Continuo i miei aggiornamenti di mercato: potrebbe essere in Italia il futuro di John Guidetti, attacante del City, che è stato proposto a molte italiane, le più interessate Palermo e Fiorentina
L imperatore del mercato e' uno che compra campioni a buon prezzo, lui e' l imperatore dei ruffiani e dei raccattoni ma ad oggi, visto che il presidente non vuole sganciare , mi sta' bene cosi'

Si ridimensiona la cifra per Falcao: ora si parla di 36 milioni con formula del prestito.

Sto Lestienne lo conoscono solo sua madre e Bininho. Staremo a vedere.

Vedremo, per me Lestienne non è male, è il mio prossimo acquisto al fantacalcio...

Aggiornamenti: 3 GIORNI DEL CONDOR
Accordo raggiunto tra Parma e Milan per Zaccardo-Biabiany, tra poco si conosceranno i dettagli. Il giocatore è già a Milano. il conguaglio economico è di soli 4 milioni (Galliani strappa sconti da chiunque)

La Fiorentina ha trovato l'accordo per Kurtic, prestito con diritto di riscatto.
Brivio passa al Verona, che si inserisce nella trattativa per Bonaventura.
Romagnoli passa in prestito alla Sampdoria.
Gabriel al Carpi in prestito, accordo raggiunto.

Edit.
Il Milan non si ferma, continuano i contatti per Suso del Liverpool.
Empoli su Pozzi (per me l'Empoli è già retrocesso).
Tentativo della Juve per Denis, sembra difficilissimo.
Ancora niente intesa tra Valencia e Inter per Guarin.
Dopo la risposta negativa di Amauri, l'Udinese punta Hugo Almeida, classe '84 svincolato.
Zielinski all'Empoli in prestito.
Parma su Diego Capel, classe '88, per il dopo Biabiany. Punta anche A. Gonzalez della Lazio.
Cristante al Benfica per 6 milioni, accordo raggiunto
Mantova torna il tano CARIDI!!!
Consigli al Sassuolo.
Chiuso l'affare per De Ceglie al Parma.
Avramov passa all'atalanta.
Parma su Obinna.

Edit2.
Galliani: Mercato finito? risposta no!! un Galliani così aperto l'ho visto poche volte...
Taider finisce il prestito al Southampton e passa al Sassuolo.
Salta l'affare Valencia-Guarin, ciao ciao Lavezzi.
Quasi fatta per Papu Gomez all'Atalanta, si parla di quadriennale.
Il Torino ufficializza Castellazzi.
Rabiot vicinissimo alla Roma.
Hernandez ufficiale all'Hull city.

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online