Beh il topic e' strapieno dei miei pronostici, ne ho fatti una marea, alcuni sbagliati altri presi alla grande, chiaro quindi che se ti metti a fare la ricerca di quelli sbagliati tiri fuori il papiroOh elder, anche te però non credo possa vantarti poi molto delle tue profezie, anzi anatemi...
Inghilterra asfaltata
A detta di tutti la nazionale inglese tra le peggiori della storia, difatti hanno fatto una figuraccia
Questa era completamente a caso
Forse dovevi dire "vediamo se NON ci azzecco pure stavolta". E infatti. Belgio e Colombia a casa e Olanda che ha faticato incredibilmente ed ha vinto solo hai rigori
Argentina in finale :lol:
Praticamente gli unici veri pronostici che hai azzeccato sono l'italia fuori ai gironi e i tedeschi vincitori. Due pronostici che pronosticavano il 90% delle persone.
p.s
si fa per ridere eh ovviamente![]()
il debutto è andato...onestamente ero preoccupato tra le assenze e le famose partenze lente di Allegri...poi quando la partita si è sbloccata subito e non si è riusciti a fare la seconda rete (3 pali...che iella!!!!!) la mia preoccupazione era saltia alle stelle (GRANDE GIGI su l'unico tiro pericoloso del Chievo). Ora sosta (manco il tempo di iniziare è già subito si ferma...che senso ha....boh). A tra 2 settimane
ps: Coman mi piaci...calcisticamente![]()
infatti la mia critica non è rivolta alla sosta in sè bensì a coloro che programmano l'inizo del campionato...o lo fai iniziare una settimana prima (almeno 2 giornate si disputano) o direttamente la fai iniziare dopo la sosta (a metà settembre con il mercato pure chiuso)La sosta ha senso, perchè tutti i campionati d'europa iniziano prima, tipo la premier ha già fatto 3 giornate
Questa prima giornata parte males, pero nel Milan dopo la sconfitta del mio Mantova...Qualcuno segue qualche squadra di Lega pro???
infatti la mia critica non è rivolta alla sosta in sè bensì a coloro che programmano l'inizo del campionato...o lo fai iniziare una settimana prima (almeno 2 giornate si disputano) o direttamente la fai iniziare dopo la sosta (a metà settembre con il mercato pure chiuso)
Ma stiamo scherzando? Campionato che inizia a metà settembre?
A giugno devono iniziare a lavorare sti caproni, altro che vacanze allungate!!
PS: quoto su Coman, ieri mi è piaciuto tantissimo![]()
Gomez, sprecato o meno, non mi interessa molto, l'importante è che torni per alzare il livello, l'ideale sarebbe bonaventura all'inter, gomez all'atalanta e Saviola al verona.
Che Milan che sta venendo su, Biabiany che innesto, lo scambio con Zaccardo e' un opera d arte dello zio, ma che li fa ipnotizzare i presidenti delle altre squadre:lol:, la politica di mercato del milan e' uno schifo ma lui e' l incastro perfetto per non farlo capire agl altri
L imperatore del mercato e' uno che compra campioni a buon prezzo, lui e' l imperatore dei ruffiani e dei raccattoni ma ad oggi, visto che il presidente non vuole sganciare , mi sta' bene cosi'L'imperatore del mercato è uno solo, quante critiche ho ricevuto la scorsa estate:lol:...
Continuo i miei aggiornamenti di mercato: potrebbe essere in Italia il futuro di John Guidetti, attacante del City, che è stato proposto a molte italiane, le più interessate Palermo e Fiorentina