Calcio

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
salve ragazzi! vi chiedo scusa se non ho condiviso con voi i miei pronostici nell'ultimo turno di campionato ma sono stato negli ultimi giorni fuori città e quindi non ho avuto la possibilità di postare il consueto video sulle scommesse....in ogni caso ho avuto modo di scommettere su una bolla da 10 euro basata su 9 eventi tutte in doppia chance....bolla saltata per un solo errore: la prima vittoria stagionale del crotone contro il perugia....quel rigore assegnato al crotone a 10 minuti dalla fine mi ha fatto saltare tutto....in 3 giorni ho buttato al vento una potenziale vincita di 400 euro solo per colpa dei rigori del cavolo!!!! AZZOOOOOOO!!!!
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
salve ragazzi! vi chiedo scusa se non ho condiviso con voi i miei pronostici nell'ultimo turno di campionato ma sono stato negli ultimi giorni fuori città e quindi non ho avuto la possibilità di postare il consueto video sulle scommesse....in ogni caso ho avuto modo di scommettere su una bolla da 10 euro basata su 9 eventi tutte in doppia chance....bolla saltata per un solo errore: la prima vittoria stagionale del crotone contro il perugia....quel rigore assegnato al crotone a 10 minuti dalla fine mi ha fatto saltare tutto....in 3 giorni ho buttato al vento una potenziale vincita di 400 euro solo per colpa dei rigori del cavolo!!!! AZZOOOOOOO!!!!

No problema dai, ma ora concentrati sull'Europa e sulla prossima di campionato pre sosta
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
No problema dai, ma ora concentrati sull'Europa e sulla prossima di campionato pre sosta
fare pronostici sulle competizioni europee è sempre difficile dato che non vi sono dati statistici affidabili...cmq vedrò se si potrà fare qualcosa ;) sicuramente studierò per bene le partite del prossimo weekend ;)
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
fare pronostici sulle competizioni europee è sempre difficile dato che non vi sono dati statistici affidabili...cmq vedrò se si potrà fare qualcosa ;) sicuramente studierò per bene le partite del prossimo weekend ;)

Se si sbaglia per qualche altro rigore, cominciamo a reclutare gente per uno squadrone anti rigoristi/arbitri infami
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Salve a todos!!!

Eccovi i pronostici per le partite di questa sera...

er58A8Y.jpg
 

liotrujuventino

Pulcini
13 Agosto 2014
48
0
6
Oggi Catania sarà flagellata dal maltempo nel pomeriggio,la protezione civile ha dichiarato il codice rosso e Crocetta tra oggi e domani annuncerà lo stato di calamità naturale. Speriamo bene,è severamente sconsigliato uscire di casa. Scusate l'off topic
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
la cosa che più mi fa "ridere" di questa situazione è che il giorno in cui c'è stata la tromba d'aria a catania (solo per miracolo non ci sono state vittime) nessuno ha avuto il coraggio di prevenire eventuali incidenti sospendendole scuole e altro (nonostante la protezione civile aveva avvisato che ci sarebbe stato un'ondata di maltempo che potesse mettere in pericolo l'incolumità dei cittadini)....solo dopo il verificarsi della tromba d'aria ha "costretto" diversi sindaci, tra cui quello di Catania, ha chiudere le scuole e a diramare un comunicato in cui si sconsigliava di uscire di casa per i giorni 6-7 novembre...peccato che proprio in questi 2 giorni non vi sia stato nulla di particolare....per farvi capire in questo momento a Catania è uscito pure il sole.....rimango sconcertato!!!
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
bisogna saper rischiare nella vita...io sono convinto che è una partita da pareggio e tra 1X e X2 meglio giocarsi la prima a 1,70 ;)
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
rieccomi col mio solito video settimanale sui pronostici ;)


non riesco ancora a credere come sia potuta finire in parità la partita del cagliari...senza parole!!!

spero solo di sbagliarne un'altra altrimenti....è meglio che sto zitto che è meglio!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
tutta colpa di avelar che non ne ha azzeccata una tra punizioni e rigore mangiato!!!

l'unica speranza è sbagliare il tuttocuoio o l'over della fiorentina
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Fresco di vittoria alla snai... poco, 42€, giocata sul nba!!! ora prendo Watch Dogs....hahaha
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,214
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online