Buffon99 PES 2016 Lab(No Richieste)

Devi usare "aggiungi punto d'ancoraggio" che sta nel menù a selezione dello strumento penna

devi prima fare una forma con la penna...poi selezioni la forma(ctrl sx + pulsante sx del mouse)cliccando sul livello e poi tracci con uno spessore di 2px usando il colore nero

@Buffon99 sei un grande, bellissimi lavori davvero, ma ho una domanda, in prima pagina non mi si caricano le immagini dei kit da te postati o ancora li devi postare? Intendo dove hai scritto "cut", "all stars", ecc... Non capisco se è un problema mio o se ancora devi metterli :confused:

Ad esempio nell'elenco hai messo l'arsenal ma oltre all'anteprima da te postata non vedo niente :eek::D

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    216.3 KB · Visualizzazioni: 8
@Buffon99 sei un grande, bellissimi lavori davvero, ma ho una domanda, in prima pagina non mi si caricano le immagini dei kit da te postati o ancora li devi postare? Intendo dove hai scritto "cut", "all stars", ecc... Non capisco se è un problema mio o se ancora devi metterli :confused:

Ad esempio nell'elenco hai messo l'arsenal ma oltre all'anteprima da te postata non vedo niente :eek::D
I kit saranno rilasciati in seguito,dipende se si potranno importare o no i file opzioni in ps4

Gigi ho trovati la soluzione x fare le uso il piant.net e poi salvo le cuciture e si posso poi modificare cn linea bruciale o cm si chiama il photoshop e fatto questi giorni ho ripreso le cuciture di adidas e della nike!! Credo ke x il disegno a mano libera photoshop nn sia ideale!! X gli effetti invece è mostruoso!! Grazie lo stesso buona giornata!!

Ah un altra cosa ma i colletti vari ke offre blender poi nella ps4 nn ci sn vero? Ad esempio lo 014 è solo x il pc la mod dei colletti!! Deco applicare la zip e volevo capire se lo 014 c' era senno devo alzarla x esser applicata in un giro collo classico di pes!!

Ah un altra cosa ma i colletti vari ke offre blender poi nella ps4 nn ci sn vero? Ad esempio lo 014 è solo x il pc la mod dei colletti!! Deco applicare la zip e volevo capire se lo 014 c' era senno devo alzarla x esser applicata in un giro collo classico di pes!!
penso che nella versione ps4 ci siano solo i 4 colletti standard

penso che nella versione ps4 ci siano solo i 4 colletti standard

Non so se ti può aiutare dovrebbe essere PS4 (in alto c'è scritto in piccolo)

wjtnut.jpg

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,564
Ultimo utente registrato
777pubxcom