Ok...allora sistemo il primo post@Buffon99 forse potresti fare un breve elenco in prima pagina con le divise fatte finora.. Poi quando sarà pronta la sezione editing credo che sposteremo questa discussione
Ok...allora sistemo il primo post@Buffon99 forse potresti fare un breve elenco in prima pagina con le divise fatte finora.. Poi quando sarà pronta la sezione editing credo che sposteremo questa discussione
I kit saranno rilasciati in seguito,dipende se si potranno importare o no i file opzioni in ps4@Buffon99 sei un grande, bellissimi lavori davvero, ma ho una domanda, in prima pagina non mi si caricano le immagini dei kit da te postati o ancora li devi postare? Intendo dove hai scritto "cut", "all stars", ecc... Non capisco se è un problema mio o se ancora devi metterli
Ad esempio nell'elenco hai messo l'arsenal ma oltre all'anteprima da te postata non vedo niente![]()
penso che nella versione ps4 ci siano solo i 4 colletti standardAh un altra cosa ma i colletti vari ke offre blender poi nella ps4 nn ci sn vero? Ad esempio lo 014 è solo x il pc la mod dei colletti!! Deco applicare la zip e volevo capire se lo 014 c' era senno devo alzarla x esser applicata in un giro collo classico di pes!!
penso che nella versione ps4 ci siano solo i 4 colletti standard
quell'immagine è stata rilasciata ieri dalla konamiCiao mi dai il link dove hai trovato questa base kit?
quell'immagine è stata rilasciata ieri dalla konami
GrazieNon so se ti può aiutare dovrebbe essere PS4 (in alto c'è scritto in piccolo)
![]()