Buffon99 PES 2016 Lab(No Richieste)

CIAO GIGI ho provato ora a scaricare ps ma il cs4 nn riesco forse xkè ho window vista 7? mi apre solo quello classico va bene uguale o siamo allo stesso livello del paint? nn ne so nnt di photoshop la prima volta che lo vedo:) e tutto grazie a te che pazienza che hai accidenti!!

scusa se ti rompo ma ora io nn ho le basi x usarlo cerco di guardare qualche video ma é molto più professionale di paint.net anzi forse a mio parere mi sn limitato x tutto questo tempo..

Grazie mille gigi ma x il momento nn riesco a capire cm funziona è da ieri ke provo ha tanti effetti e cose meglio del paint ma nn trovo cm si fanno le linee e cm si taglia dp aver selezionato la bacchetta magica mah ho visto quei video ma nn trovo i tasti e poi cm si annulla un operazione? Insomma cm si torna indietro se nn si vuole più? Ciao

Grazie mille gigi ma x il momento nn riesco a capire cm funziona è da ieri ke provo ha tanti effetti e cose meglio del paint ma nn trovo cm si fanno le linee e cm si taglia dp aver selezionato la bacchetta magica mah ho visto quei video ma nn trovo i tasti e poi cm si annulla un operazione? Insomma cm si torna indietro se nn si vuole più? Ciao
Per annullare un'operazione: Modifica(in alto a sinistra)->indietro.
Per fare le linee:
1)Filtro(in alto)->Galleria Filtri->Schizzo->Pattern Mezzetinte(Intensità 11,Contrasto 50);
2)Filtro->Galleria Filtri->Artistico->Matita Colorata.
3)Filtro->Galleria Filtri->Texture->Granulosità.

Ultima modifica:
Ciao @Buffon99 ,

Ho una richiesta particolare da farti, che forse, dico forse, potrebbe interessare tutti poiché a carattere generale.

Da due edizioni pes ha perso tra le varie cose anche la possibilità (come accadeva in passato) di utilizzare le cavigliere bianche. Ora in pratica le fa mettere a patto che abbiano lo stesso colore dei calzini, di fatto risultando "invisibili", come se non ci fossero.

Riusciresti a piazzare tu nei vari template la "fascetta bianca" sui calzettoni?
Intendo proprio una sorta di copia incolla sulla parte bassa dei calzettoni, quella appunto interessata alle cavigliere. Tanto dopo se ci piazziamo la cavigliera "ufficiale" dal menù di gioco, essendo dello stesso colore andrebbe ad annullare l'effetto bianco del tuo copia ed incolla.

Esempio..
Prendiamo il template della nazionale. Ha i calzettoni azzurri. Se ci applichi su quel template nel "punto giusto"medi calzettoni, col copia ed incolla, una stringa bianca, tutti si ritroveranno le cavigliere bianche. A quel punto per riportare i calzettoni allo "stato originale"' cioè azzurri, dal menù di gioco opzioniamo le cavigliere che, essendo appunto blu, andranno a coprire la stringa bianca inizialmente messa da te.

Spero di essermi spiegato, ciao.

Ho capito...hai ragione,però penso che dal punto di vista grafico sia meglio non aggiungerlo

Belle :D Ma farai un pack e poi le posterai o le pubblicherai all'uscita di PES 2016?

Bellissime!!!! Speriamo si possa fare un file opzioni anche sulla PS4...a me sinceramente basterebbe anche caricarmi kit e loghi, magari avere quelli che sta facendo e farà Buffon, sono spettacolari!!!

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online