Ciao
@Buffon99 ,
Ho una richiesta particolare da farti, che forse, dico forse, potrebbe interessare tutti poiché a carattere generale.
Da due edizioni pes ha perso tra le varie cose anche la possibilità (come accadeva in passato) di utilizzare le cavigliere bianche. Ora in pratica le fa mettere a patto che abbiano lo stesso colore dei calzini, di fatto risultando "invisibili", come se non ci fossero.
Riusciresti a piazzare tu nei vari template la "fascetta bianca" sui calzettoni?
Intendo proprio una sorta di copia incolla sulla parte bassa dei calzettoni, quella appunto interessata alle cavigliere. Tanto dopo se ci piazziamo la cavigliera "ufficiale" dal menù di gioco, essendo dello stesso colore andrebbe ad annullare l'effetto bianco del tuo copia ed incolla.
Esempio..
Prendiamo il template della nazionale. Ha i calzettoni azzurri. Se ci applichi su quel template nel "punto giusto"medi calzettoni, col copia ed incolla, una stringa bianca, tutti si ritroveranno le cavigliere bianche. A quel punto per riportare i calzettoni allo "stato originale"' cioè azzurri, dal menù di gioco opzioniamo le cavigliere che, essendo appunto blu, andranno a coprire la stringa bianca inizialmente messa da te.
Spero di essermi spiegato, ciao.