BAR-MAN

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
PS4...mi guardava teneramente dalla vetrina del negozio...ho provato a resisterle ma...:rolleyes:

:lol::lol: Anche io sono stato abbagliato dal suo sguardo e dal canto delle sirene:-D:-D ma mentre leccavo la vetrina.....sono stato trascinato via con la forza:lol::lol:
Naturalmente scherzo. La penso un po' come Ris8. Sono molto fiducioso sul prossimo capitolo per ps3. Visto che il 99,99999% del mio tempo su ps3 è dedicato a Pes, a meno che questo Pes su ps4 non sia così strabiliante, e con strabiliante intendo da sindrome di Stendhal, da richiedere un investimento (oggi importante per le mie tasche) penso che starò cosi.
Spero di averti convinto Jac.:lol:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
:lol::lol: Anche io sono stato abbagliato dal suo sguardo e dal canto delle sirene:-D:-D ma mentre leccavo la vetrina.....sono stato trascinato via con la forza:lol::lol:
Naturalmente scherzo. La penso un po' come Ris8. Sono molto fiducioso sul prossimo capitolo per ps3. Visto che il 99,99999% del mio tempo su ps3 è dedicato a Pes, a meno che questo Pes su ps4 non sia così strabiliante, e con strabiliante intendo da sindrome di Stendhal, da richiedere un investimento (oggi importante per le mie tasche) penso che starò cosi.
Spero di averti convinto Jac.:lol:
GHGHGHGGHGHG mi spiace FRENK sono in spasmodica attesa di vedere questo PES sulla ps4!!!!
immagina che quando ho saputo che nella demo ci saranno partite da 10 minuti la salivazione è più che raddoppiata, perchè una cosa che ho sempre odiato delle demo di PES era la durata di 5 minuti che non ti permetteva proprio di calarti nel ritmo partita che gia era finita, e quindi diciamo che le demo le ho sempre utilizzate ma non SPULCIATE, invece mi sa che questa volta rischio il divorzio ghghghghghghghghg
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
....ma visto che pes non esce domani perchè non organizziamo qualcosa?

ma sarei più per un evento ONE NIGHT a espulsione diretta che tornei ecc ecc... il tempo che ci organizziamo decidiamo mettiamo d'accordo è gia uscito PES ghghghghghghgh

P.S se vuoi oggi a pranzo mi collego e sono tutto per te ghghghghghhghgh
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,002
955
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
One night? Presente nonostante abbia ancora qualche rottura di server NAT 2:-(
Peeta finché non uscirà pes e non avrò testato l'enorme differenza sulla nuova console non me ne varrà la pena acquistarla... Gioco praticamente solo a pes..
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
GHGHGHGGHGHG mi spiace FRENK sono in spasmodica attesa di vedere questo PES sulla ps4!!!!
immagina che quando ho saputo che nella demo ci saranno partite da 10 minuti la salivazione è più che raddoppiata, perchè una cosa che ho sempre odiato delle demo di PES era la durata di 5 minuti che non ti permetteva proprio di calarti nel ritmo partita che gia era finita, e quindi diciamo che le demo le ho sempre utilizzate ma non SPULCIATE, invece mi sa che questa volta rischio il divorzio ghghghghghghghghg

Anch io non vedevo l ora di provarlo nella nextgen dell ps3, ma la delusione è stata tale che sono passato poi a fifa, quest anno sono tornato a pes, ma, diciamo la verita, il prodotto mediocre di questanno non giustifica nemmeno lontanamente un attesa spasmodica, anzi... Oltretutto per la nuova console, OVVIAMENTE SPERO DI SBAGLIARMI ma credo per ps3 pes2015 basta e avanza, insomma si sceglie pes per il gameplay, non certo per grafica o publico in 3d etc ;-)

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Ciao a tutti, ps4 regolarmente collegata a tv e online, il mio nuovo id psn è SUR69FER
..aggiungetemi pure..
:cool:
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
ehilà compari, ho aggiunto alla mia lista amici marinelli e jacoma, sto aspettando che peeta accetti la richiesta, chi altro di voi manual player è su ps4?
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,002
955
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Attendo il gioco dato che il 90% del tempo che ho la ps accesa ho dentro pes


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,002
955
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
L'ho tolto per gta quest'anno per un breve periodo e due anni prima per Gt5... Regna la monotonia pes in ps;-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
Online ps3 hanno aggiunto i filtri x il full manual?

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
Raga riesumo questa discussione chiedendo gentilmente a i moderatori di spostarla nella sezione MANUAL di PES2015 cosi da poterla utilizzare, grazie :thumbup:;)

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82