BAR-MAN

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Direttamente dal torneo apro la discussione per organizzazione chiacchiere amichevoli e chi più ne ha più ne metta
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Io mi collego fra un po' ma difficilmente entro nella sezione di solito basta un mess sul PSn segnati il mio PSn id jacoma091
@francanedda grazie frank troppo buono :p
 

ClaudioDrago

Giovanissimi B
19 Agosto 2013
338
197
43
Io mi collego fra un po' ma difficilmente entro nella sezione di solito basta un mess sul PSn segnati il mio PSn id jacoma091
@francanedda grazie frank troppo buono :p

Ehm ...data l'età e la poca dimestichezza con internet ...insomma non mi è mica chiaro ...io ho segnato, ma ora che faccio...aspetto...aiuto !!!
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ehm ...data l'età e la poca dimestichezza con internet ...insomma non mi è mica chiaro ...io ho segnato, ma ora che faccio...aspetto...aiuto !!!
Devi farmi la richiesta di aggiunta amico poi io la accetto
poi nella sezione partite d'attesa partita amichievole c'è invita e scegli il mio nick fra gli amici o viceversa ti invito io sempre in base alla mia lista amici oppure mi dai il tuo id psn che la richiesta di aggiunta amico la faccio io
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Buongiorno Barrrrristi. Ieri grandi partite con jacoma che non ne ha voluto sapere di perdere ahahahah. Buon pes a tutti.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Buongiorno Barrrrristi. Ieri grandi partite con jacoma che non ne ha voluto sapere di perdere ahahahah. Buon pes a tutti.
Buongiooooornooooooo
comincio a pensare o quando facciamo le amichievoli voi mi prendete in giro e mi fate giocare, perché mi diverto e le partite sono combattute belle e aperte a tutti i risultati, appena si parla di torneo non c'è niente da fare le prendo da tutti ghghghghghg mi succede di tutto ieri Marchetti si è preso 2 pappine centralissime si è semplicemente spostato anche a mauro10 magari era sembrato male!!!!
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Leggero!!! Io sono arrivato adesso a casa dei miei suoceri e sorseggio spumantino dolce brrrrrrrrr
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
E dal Renzo Barbera un saluto e la speranza che l'anno prossimo posso ritornare a prendere il Palermo con Pes 2015 e chissà che non venga a mancare una squadra dalla lista della serie A che ora c'è (ghghgghggggggg ogni riferimento a fatti persone SQUADRE con possibilità di retrocessione è puramente casuale e fatto in tono goliardico ghghghggggggg)
Perché quando gioco con la mia squadra mi diverto molto di più peetA può testimoniare ghgjghhghgggg
p.s e poi devo fare il derby delle isole con frank
 
Ultima modifica:

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Ok però dobbiamo giocare a Palermo perché noi giochiamo per strada perché porca la pupazza non abbiamo uno stadio!!!!!!!!!!
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Ciao a tutti voi pessisti o pessesi come preferite. finiamo sto torneo? all'inizio pensavo che con la frequenza di partite amichevoli che c'erano dopo una settimana sarebbe finito. fatevi vedere ogni tanto al BAR che ci beviamo una cosa.
 

Gaes79

Giovanissimi A
22 Novembre 2013
375
44
28
PSN ID
gaes79
nn posso assolutamente esimermi dal postare......un parma atomiko contro un cagliari...a detta del suo allenatore a,alquanto confuso....grandi amikevoli con franconeeeee...visto il momento magiko momento di forma...mi offro per stasera.....campionatooo...
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
nn posso assolutamente esimermi dal postare......un parma atomiko contro un cagliari...a detta del suo allenatore a,alquanto confuso....grandi amikevoli con franconeeeee...visto il momento magiko momento di forma...mi offro per stasera.....campionatooo...

Io stasera sono di calcetto se al ritorno tengo gioco con piacere
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
nn posso assolutamente esimermi dal postare......un parma atomiko contro un cagliari...a detta del suo allenatore a,alquanto confuso....grandi amikevoli con franconeeeee...visto il momento magiko momento di forma...mi offro per stasera.....campionatooo...

GAZZETTA DEL CAGLIARITANO:

R: Sig Frenk ha letto l'intervista del suo collega? vuole commentare?
F: che dire, questo pomeriggio i miei ragazzi non c'erano con la testa e con lo stomaco perchè il nostro cuoco ha servito come dolce la parmigiana di melanzane che ci ha un pò appesantito e hanno ammesso di non avere dato tutto.
R: ha qualcosa da aggiungere per la sfida lanciata dal mister Gaes?
F: Si, il vero Cagliari non è quello visto in campo dopo pranzo ed abbiamo una sorpresa con un nuovo modulo Il 4 - 4 - 4 che ci darà soddisfazione.
R: Mi scusi ma in 12 non si può giocare....
F: Loro non possono.........
R: e con questa laconica frase del mister Frenk rimandiamo al risultato del campo dopo la o le sfide di stasera. per oggi è tutto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,137
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren