BAR-MAN

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
[h=1]Mondiale, gaffe Argentina: un'azienda di abbigliamento comunica i 23 convocati[/h]
Manca poco meno di un mese alla consegna della lista dei 23 che parteciperanno al Mondiale, ma l'Argentina si è già portata avanti. La stampa, infatti, è entrata in possesso dell'elenco che la Federazione ha consegnato a una azienda d'abbigliamento che ha il compito di confezionare i vestiti per la spedizione. Non c'è, come annunciato, Tevez: presenti gli "italiani" Andujar, Fernandez, Campagnaro, Biglia, Alvarez, Higuain e Palacio
Il direttore del dipartimento delle squadre nazionali dell'AFA, Ruben Moschella, ha cercato di rimediare a questa gaffe colossale: "I rappresentanti dell'azienda Etiqueta Negra, che vestirà la Seleccion per il Mondiale, ci ha sollecitato affiché fornissimo una possibile lista dei convocati per iniziare a preparare gli abiti. Quindi abbiamo mandato una bozza dell'elenco, di cui fanno parte tutti i giocatori impiegati nell'amichevole di Bucarest con la Romania. Non si tratta nel modo più assoluto della lista definitiva. Sabella non ce l'ha comunicata. Questo era solo solo un modo per guadagnare tempo con l'azienda d'abbigliamento".
Qualche tempo in una gaffe simile, per certi versi, era incappato il ct del Portogallo Paulo Bento, che aveva scritto su un foglietto di carta al ristorante i 24 che avrebbero fatto parte del gruppo. Salvo lasciarla nelle mani di persone poco affidabili, che ne rivelarono il contenuto alla stampa. Sabella, ammesso che non cambi idea, ha deciso di portare al Mondiale questi giocatori:
Portieri: Sergio Romero, Mariano Andújar, Agustín Orion.
Difensori: Ezequiel Garay, Federico Fernández, Pablo Zabaleta, Marcos Rojo, José María Basanta, Hugo Campagnaro, Nicolás Otamendi.
Centrocampisti: Fernando Gago, Lucas Biglia, Javier Mascherano, Ever Banega, Angel Di María, Maximiliano Rodríguez, Ricardo Alvarez.
Attaccanti: Sergio Agüero, Lionel Messi, Gonzalo Higuaín, Ezequiel Lavezzi e Rodrigo Palacio.

 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Ciao a tutti, ne son successe di cose dal mio ultimo intervento in questo forum, tra cui un brutto infortunio alla mano destra e per la precisione all'indice ed al medio, oltre a non aver giocato più con pes ho pure venduto la ps3, forse acquisterò la ps4 e se ci sarà un buon pes2015 magari ci beccheremo nuovamente online per qualche match, altrimenti vi farò un saluto ogni tanto tramite forum...

:cool:;):cool:
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
ciao a tutti, si avvicina l'arrivo di pes 2015 e come ogni anno non riesco a far a meno di interessarmene, al momento son privo di console, sto valutando l'acquisto della ps4, forse solo l'avvento di un gran pes 2015, soprattutto online (il mio desiderio è una totale divisione tra utenti full manual ed utenti full assist) mi convincerebbe...comunque vi seguo e leggo le vostre opinioni, soprattutto quella di peeta che l'ha provato, attendo i vostri giudizi sulla demo e stavolta aspetto anche i giudizi sul gioco e sull'online, poi valuterò...
intanto vi ringrazio di tenermi aggiornato!!!
hasta luego
 
Ultima modifica:

Skippi

Pulcini
19 Settembre 2013
77
0
6
Ciao ragazzi! Come state?
Allora PES15 su ps3 o ps4? Ve lo chiedo perchè dopo l'abbandono della mia ps3 avrei trovato una occasione per riprenderla, ma se tutti voi passerete alla 4 non ha senso portarla a casa... Fatemi sapere.. Grazie!!
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Ciao ragazzi! Come state?
Allora PES15 su ps3 o ps4? Ve lo chiedo perchè dopo l'abbandono della mia ps3 avrei trovato una occasione per riprenderla, ma se tutti voi passerete alla 4 non ha senso portarla a casa... Fatemi sapere.. Grazie!!

Ciao skippy, mi chiedevo che fine avessi fatto:lol:. Volevo fare la stessa domanda anche io. Io per il momento resterò su ps3. Spero non tutti i manualisti vadano su ps4 :) ciao a tuttiiiii
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
F-renk sappi che non sarai solo

Anchio per il momento non prendero la ps4 visto che non ha ancora giochi che ne valgono la spesa e penso prorpio che neppure pes sia da meno, anzi... Qualcuno samche differenze ci saranno tra le due versioni, a parte ovviamente la veste grafica?

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,725
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988