BAR-MAN

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Ciao a tutti, ieri sera full immersion con il caro Jacoma, e che dire................WOW! semplicemente giocato a calcio ad un livello eccezionale. le ultime la connessione ci ha un po infastidito ma non ci ha impedito il divertimento. Complimenti Jac.
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
:lol: 6 partite 2 vittorie a testa e 2 pareggi, ma con jacoma il risultato non conta:lol:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ciao a tutti, ieri sera full immersion con il caro Jacoma, e che dire................WOW! semplicemente giocato a calcio ad un livello eccezionale. le ultime la connessione ci ha un po infastidito ma non ci ha impedito il divertimento. Complimenti Jac.

L'hai bastonato almeno?

:lol: 6 partite 2 vittorie a testa e 2 pareggi, ma con jacoma il risultato non conta:lol:

Ci penserò io appena posso!!!

Confermo grandi partite una più bella dell'altra anche dei bei goal, proprio vero quando si fanno partite del genere il risultato non conta perché il divertimento prevale di molto!!!!
peeta attento la mia difesa ti attende ghghghggggghghghgggg
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ieri ho beccato ilmaestro. Grandi partite anche con lui.
Dopo la patch il gioco è letteralmente esploso. Praticamente una partita tira l'altra.

Che dite un qualcosina sui mondiali, magari solo per noi che frequentiamo un pò di più il forum lo organizziamo?
Jacomoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ieri ho beccato ilmaestro. Grandi partite anche con lui.
Dopo la patch il gioco è letteralmente esploso. Praticamente una partita tira l'altra.

Che dite un qualcosina sui mondiali, magari solo per noi che frequentiamo un pò di più il forum lo organizziamo?
Jacomoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
io avevo proposto e sono pronto ad organizzare qualcosa tipo mondiali!!!
 

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
Ieri ho beccato ilmaestro. Grandi partite anche con lui.
Dopo la patch il gioco è letteralmente esploso. Praticamente una partita tira l'altra.

Che dite un qualcosina sui mondiali, magari solo per noi che frequentiamo un pò di più il forum lo organizziamo?
Jacomoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Grandi match davvero e soprattutto due gran goal tuoi!!!postali e falli ammirare:cool:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Grandi match davvero e soprattutto due gran goal tuoi!!!postali e falli ammirare:cool:

a proposito di goal e video da salvare e postare, vi siete accorti (o è solo una mia impressione) che è diminuito il tempo di replay nel salvataggio????? non è la prima volta che lo noto prima sul salvataggio vedevi l'azione ora al massimo si vede il passaggio finale e il tiro, l'altra sera con F-RANK non ho salvato un paio di goal per questo motivo, proprio perchè la parte bella non era la conclusione ma l'azione!!!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Mi sono accorto eccome. Già da un po'. È una vergogna. Fortuna che li acquisisco ingame. Anzi meno male che tra di noi facciamo scorrere i replay, sennò sarebbe una tragedia.
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
Bella raga, oggi prima amichevole contro ilmaestro in previsione del mondiale, tra cile e paraguay bel pareggio senza goal nonstante parecchie azioni interessanti... Ci divertiremo! :D

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Comincia a riscaldarsi l'area
P.s serie AAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
Ieri bellissime partite con il mago: ho provato la Svizzera e.. Stranamente.. Ho trovato subito un buon feeling ;) :thumbup:
Pensavo fosse molto piu scarsa questa squadra di cioccolatai :D:D:D:D:D

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
Ieri vittoria della Colombia contro la Russia di Tometti, assegnata proprio a lui nel sorteggio di oggi.. Sara un caso? La fifa sta indagando.... :D

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 

vxcmplx

Esordienti
8 Maggio 2014
194
115
43
PSN ID
visualcomplexity
I'm not Italian, but I'm a full manual player on PS3. I randomly found your forums. Can I play some matches with you guys? :)

So difficult to find manual players online nowadays...

Please add me for manual games. PSN ID: visualcomplexity

-google translate-
Io non sono italiano, ma io sono un giocatore completo manuale su PS3. Ho trovato casualmente il tuo forum. Posso giocare alcune partite con voi? :)

Così difficile trovare giocatori manuale online al giorno d'oggi ...


Vi prego di aggiungere per i giochi manuali. PSN ID: visualcomplexity
 
Ultima modifica:

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
I'm not Italian, but I'm a full manual player on PS3. I randomly found your forums. Can I play some matches with you guys? :)

So difficult to find manual players online nowadays...

Please add me for manual games. PSN ID: visualcomplexity
ok friend i will add you,bye;)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
I'm not Italian, but I'm a full manual player on PS3. I randomly found your forums. Can I play some matches with you guys? :)

So difficult to find manual players online nowadays...

Please add me for manual games. PSN ID: visualcomplexity

Welcome! Tonight I add you to the friend's list.
Here, all manual players, of all nationalities, are welcome.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online