Europa League - Ottavi di Finale (Ritorno)
Celtic - Auxerre 0-4
28' Bamba Dieng, 39' Moussa Dembélé, 68' Moussa Dembélé, 93' Trouillet
Tabellone

Empoli batte l’Inter ai quarti di Europa League?Visualizza allegato 269825L'Auxerre sbanca l'Olimpico a termine di una partita a dir poco pazza contro al Lazio. Infatti dopo il gol di Moussa Dembélé la gara sembra andare in discesa per i francesi, e invece la Lazio con Boadu e una doppietta di Zaccagni si porta sul 3-1. Partita chiusa? Neanche per sogno. I Blanc et Blues in 5 minuti riportano l'incontro sul 3-3, mentre il gol vittoria arriva a 4 minuti dalla fine con Bamba Dieng, che consegna un successo importante in vista del ritorno. Nelle altre gare l'incrocio anglo-spagnolo finisce con un successo a testa. Il Manchester United all'Old Trafford batte la Real Sociedad, mentre il Valencia espugna Londra. Grande vittoria dell'Empoli al Meazza con i toscani che sognano una clamorosa semifinale
Europa League - Quarti di Finale (Andata)
Lazio - Auxerre 3-4
22' Moussa Dembélé (A), 27' Boadu (L), 40' Zaccagni (L), 49' Zaccagni (L), 54' Xavi Simons (A), 59' Trouillet (A), 86' Bamba Dieng (A)
Tabellone

Già incredibile. Questi rischiano di arrivare in finaleEmpoli batte l’Inter ai quarti di Europa League?
Anche nella mia master l'Empoli alla 5° stagione è arrivata in Europa League...Già incredibile. Questi rischiano di arrivare in finale![]()
Dopo tanti anni le carte si rimescolano, poi con i regen che sono pure forti anche piccoli club possono avere il loro momento di gloria, e più si va avanti nel gioco e più penso che le gerarchie potrebbero cambiare. Bisognerebbe simulare fino al 2050 per vedere come cambiano le coseAnche nella mia master l'Empoli alla 5° stagione è arrivata in Europa League...
Scherza poco la dirigenza Empolese
Ma veniamo a noi.
Spettacolare 3 a 4 in casa della Lazio.
Al ritorno dovremo essere più cinici però!

Si esatto, provo le stesse sensazioni quando accade pure a me. Lo avverti subito i tuoi giocatori sembrano avere 90 anni e la capacità di reazione come un bradipo. Smadonni senza smettere maiLasciamo stare. Sentivo puzza di inculatura già quando è iniziata l'azione. CPU che vince 4 rimpalli, pallone che in uno di questi trapassa il piede del mio giocatore, tiro innocuo di Neymar che sbatte sul volto di Quaresma ed entra in rete. Era scritto che la dovevo perdere. Quando il gioco fa così mi fa incazzare non poco![]()
Si quando capitano cose del genere sei inerme, non ci puoi fare niente. Per fortuna non capitano con tanta frequenza, ma quando capitano rode non pocoSi esatto, provo le stesse sensazioni quando accade pure a me. Lo avverti subito i tuoi giocatori sembrano avere 90 anni e la capacità di reazione come un bradipo. Smadonni senza smettere mai![]()
Molto bene. Grande riconoscenza per l'ex misterCome è stato accolto Remi Garde all'Abbé Deschamps?