Atletico Madrid - Offline - Stagione 2 - Fine

Quarto Finale Copa del Rey

Atletico Madrid-Espanol 4-1 (Highlights)

Match in realtà con pochissime occasioni da ambo le parti. 2 rigori per l Atletico Madrid timbrati da Griezmann e Alvarez e altri due gol di Griezmann e Sorloth per un 4-1 che non necessita di ulteriori commenti se non che 90% in semi finale affronterò il Real Madrid.

Tabellone
IMG_0453.jpeg

Ultima modifica:
Semi Finale Copa Del Rey
Andata e Ritorno

Vs REAL MADRID

A questo giro dopo le batoste clamorose subite in Liga affronterò il doppio match come fosse una GUERRA!

Finirò' in 7 :rotfl:

25° Giornata

Atletico Madrid-Mallorca 1-0 (Highlights)

Capitano di nuovo in campo ed è 1-0, 0 gol subiti.
Match non semplice, sbloccato solo a metà del secondo tempo da un incursione centrale in contropiede di Alvarez servito da un assist prezioso di Griezmann.
Potevo andare in "paranoia" non avendo sbloccato il match prima ma con Koke in campo è stato tutto più semplice.

26° Giornata

Siviglia-Atletico Madrid 0-1 (Highlights)

Altra importantissima e sofferta vittoria, fuori casa in un campo storicamente difficile: decisivo il diagonale di DePaul nel primo tempo per lo 0-1 definitivo.

27° Giornata

Atletico Madrid-Leganes 3-1 (Highlights)

Altri 3pti, col capitano Koke è un altro Atletico Madrid: match davvero mai in discussione dominato dal minuto 1 al minuto 90, peccato per il loro gol, autogol.
La sblocca LLorente con un bel diagonale, prima rete stagionale, poi doppio Griezmann con una rete su rigore.

Classifica, terzo posto e zona Champions tranquilla per ora ... -10 dal Barca capolista a 11 giornate dal termine ... direi impossibile vincere la Liga però ci fosse un miracolo tipo vincere lo scontro diretto e poi un risultato a mio favore nel clasico chissà ... certo che Barca e Real 60 gol fatti e 10 subiti ... allucinanti
IMG_0454.jpeg

Ultima modifica:
28° Giornata

Atletico Madrid-Espanol 2-0 (Highlights)

Koke e Griezmann regolano in casa la pratica Espsnol in vista Real Madrid in semifinale Copa del Rey

Classifica
IMG_0455.jpeg

Ultima modifica:
Semi Finale Andata Copa del Rey

Atletico Madrid-Real Madrid 0-2 (Full Match)

Bellissimo match, primo tempo Atletico eccezionale dal punto di vista tattico: Real chiuso in ogni linea di passaggio, peccato il rosso a Gimenez al 40esimo che costa carissimo ai colchoneros. 0-2 nel secondo tempo firmato Vinicius ed ora serve il miracolo al Bernabeu nella gara di ritorno.

Nell altra semifinale il Barcellona strapazza il Bilbao 5-1 e 99%, salvo sviluppi inaspettati, si giocherà la finale di Copa del Rey.

Ultima modifica:
29° Giornata

Real Betis-Atletico Madrid 1-2 (Full Match)

3 pti importantissimi in casa di un avversario storicamente rognoso.
Betis in vantaggio con un gol clamoroso di Isco, poi ci pensa il solito Griezmann con due prodezze, una di testa e una a giro per il 1-2 finale.

Classifica, Barca e Real non perdono punti
IMG_0456.jpeg

Ultima modifica:
30° Giornata

Atletico Madrid-Rayo Vallecano 3-0 (Full Match)

Match dominato dall inizio alla fine, giocato benissimo, dominio totale.
Doppio Alvarez e rete finale del capitano Koke!

Classifica, sorpasso Real Madrid, il Barca pareggia fuori casa contro l Osasuna e i blancos ne approfittano! E io vado a -9 dalla capolista ... che non raggiungerò mai però ... quota Champions direi quasi matematica!
IMG_0457.jpeg

Ultima modifica:
Prox stagione aggiungo una nuova regola legata alle freccette

Freccette ARANCIO: giocatore non in condizione per il match (affaticato, stanco, non in forma), va in tribuna, salta il turno in essere

Freccetta ROSSA: giocatore indisponibile per infortunio leggero, febbre, motivi personali, salta il turno in essere e quello successivo, non viene convocato

31° Giornata

Las Palmas-Atletico Madrid 0-3 (Full Match)

Atletico con un 4231 sperimentale in vista della prossima stagione e della Champions. Koke e Garragher sulle mediana, Griezmann TRQ, esterni alti e Alvarez P.
3-0 secco, ottima prova, doppietta di Griezmann ... offensivamente tanta roba anche se sulla mediana di sente l assenza di 4 centrocampisti ... poi ho sacrificato DePaul che è un oltraggio ... vedremo ...

Classifica, prossimo match vs BARCELLONA
IMG_0458.jpeg

32° Giornata

Atletico Madrid-Barcellona 2-2 (Full Match)

Match che certifica che l Atletico Madrid è pronto per concludere la stagione fra i primi 4 posti e iniziare la prossima con obiettivo vittoria Liga e chissà ... puntare in alto in Champions.
La squadra c è, è sana, quadrata, equilibrata e con un piccolo quid in più potrebbe davvero tornare a vincere al netto dei 2 squadroni che dominano la Liga ... ma siamo lì ... col Barcellona match equilibrato nonostante i catalani abbiano avuto più occasioni ... subito stop con gol di Yamal, la raddrizzo e vado addirittura in vantaggio con una doppietta di Alvarez (ottima stagione) ... poi la pareggia Lewandowsky ... sono anche un pizzico fortunato perché il Barca a momenti la va a vincere e sarebbe stato un peccato ... 1pto che vale ormai poco per la classifica ma vale oro lato mentalità

Classifica, il Real allunga a +3 sul Barca
IMG_0461.jpeg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: franz
Vediamo se avviene il miracolo nella semifinale di ritorno di Copa del Rey col Real Madrid, parto dalla sconfitta per 0-2 dell andata ... al Bernabeu serve il miracolo anche perché la sensazione che ho dal campo è che il Real sia più forte del Barca soprattutto in fase difensiva dove rispetto ai match col Barca non mi han concesso nulla

Ultima modifica:
Io mi butto ... in semifinale ritorno Copa del Rey contro il Real Madrid ... 4231 ... sperando i miei giocatori siano in forma

Oblak
Azpilicueta Gimenez Le Normand Reinildo
Koke Garragher (in mediana a legnare)
DePaul (trq)
Griezmann Alvarez Lino

@cristianoarry cosa dici?
Devo rimontare 2 reti in semifinale ritorno Copa del Rey vs Real Madrid a liv Leggenda che schiererò col 433 classico e contropiede veloce ... quindi match quasi impossibile ma tanto vale rischiare ... devo per forza fare minimo 2 gol
Giocherò con contropiede veloce ... di solito uso 442 possesso palla

Io mi butto ... in semifinale ritorno Copa del Rey contro il Real Madrid ... 4231 ... sperando i miei giocatori siano in forma

Oblak
Azpilicueta Gimenez Le Normand Reinildo
Koke Garragher (in mediana a legnare)
DePaul (trq)
Griezmann Alvarez Lino

@cristianoarry cosa dici?
Devo rimontare 2 reti in semifinale ritorno Copa del Rey vs Real Madrid a liv Leggenda che schiererò col 433 classico e contropiede veloce ... quindi match quasi impossibile ma tanto vale rischiare ... devo per forza fare minimo 2 gol
Giocherò con contropiede veloce ... di solito uso 442 possesso palla
Io giocherei con un 352. Unico modulo che può mette in difficoltà il Real.
Vedendo il match di andata il 442 non ti copriva tanto nelle ripartenze.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Io giocherei con un 352. Unico modulo che può mette in difficoltà il Real.
Vedendo il match di andata il 442 non ti copriva tanto nelle ripartenze.
Cavolo tornare a 3 dopo 30 match giocati con la difesa a 4 .... però forse può essere la scelta giusta ... perchè poi di fatto da 352 è un attimo farlo diventare un 532 (tacca azzurra) ... poi è anche vero che devo fare 2 gol ... ma se ne prendo 1 il match è finito perchè farne 3 penso sia impossibile ... quanto meno per me ... fosse il Barca .. ma il Real dietro è molto più forte (almeno in EFootball)...
salvo frecce condizioni potrebbe essere questo l'11 col 352
Oblak
Azpilicueta Gimenez Le Normand (oppuire Witsel in mezzo e Azpilicueta fuori)
Molina DePaul Koke Llorente Galan (esterni terzini, se volessi spingere li potrei sostituire con Lino e Correa o Simeone e Riquelme)
Alvarez Griezmann
Ci penso...442, 4231, 352??????

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Atletico in allenamento … prossimo match vale la finale di Copa del Rey vs Barcellona.
Dopo la sconfitta per 0-2 all andata serve un miracolo … vedremo

Semi Finale Ritorno Copa del Rey

Real Madrid-Atletico Madrid 2-0 (Full Match)

Atletico schierato con un 352 su suggerimento di @cristianoarry e debbo dire che non ho mal figurato anzi ... purtroppo il Real Madrid ha giocato con un 433 contropiede veloce e tra il livello Leggenda e un ritmo cui io non sono assolutamente abituato è stata durissima.

Eppure ho avuto diverse occasioni ... onestamente non clamorose come le loro ... Oblak è secondo me colpevole sul gol del 1-0 ma poi ha fatto almeno 4 parate allucinanti .. loro han pure preso 2 legni ... poi hanno picchiato duro come ho fatto io, tant è che sono volati gialli e addirittura un rosso su Rudiger per intervento da ultimo uomo ...

Match comunque eccezionale giocato su ritmi altissimi ... il Real è oggettivamente a liv Leggenda, per me, troppo forte ma preferisco così ... parliamo del club più titolato al mondo con giocatori eccezionali ...

Se penso però ai due 6-0 in Liga ... in questi ultimi 2 match di coppa di reti ne ho prese 2 per match e ho avuto pure io le mie occasioni quindi uno step in più l ho fatto ...

Griezmann infortunato salterà il match successivo

Comunque sarà che probabilmente sono assuefatto dal prodotto konami, sarà che non gioco ad altro, sarà che ho imparato ad accontentarmi anche di poco ma per me questo gameplay è davvero di alto livello, parlo di gp vs squadre autentiche, offline, vs cpu

Finale come da copione Barca vs Real
IMG_0462.jpeg

Ultima modifica:
Semi Finale Ritorno Copa del Rey

Real Madrid-Atletico Madrid 2-0 (Full Match)

Atletico schierato con un 352 su suggerimento di @cristianoarry e debbo dire che non ho mal figurato anzi ... purtroppo il Real Madrid ha giocato con un 433 contropiede veloce e tra il livello Leggenda e un ritmo cui io non sono assolutamente abituato è stata durissima.

Eppure ho avuto diverse occasioni ... onestamente non clamorose come le loro ... Oblak è secondo me colpevole sul gol del 1-0 ma poi ha fatto almeno 4 parate allucinanti .. loro han pure preso 2 legni ... poi hanno picchiato duro come ho fatto io, tant è che sono volati gialli e addirittura un rosso su Rudiger per intervento da ultimo uomo ...

Match comunque eccezionale giocato su ritmi altissimi ... il Real è oggettivamente a liv Leggenda, per me, troppo forte ma preferisco così ... parliamo del club più titolato al mondo con giocatori eccezionali ...

Se penso però ai due 6-0 in Liga ... in questi ultimi 2 match di coppa di reti ne ho prese 2 per match e ho avuto pure io le mie occasioni quindi uno step in più l ho fatto ...

Griezmann infortunato salterà il match successivo

Comunque sarà che probabilmente sono assuefatto dal prodotto konami, sarà che non gioco ad altro, sarà che ho imparato ad accontentarmi anche di poco ma per me questo gameplay è davvero di alto livello, parlo di gp vs squadre autentiche, offline, vs cpu

Finale come da copione Barca vs Real
Visualizza allegato 326813
Luca una considerazione: secondo me è giusto che a seconda della squadra tu modifichi la difficoltà ma cmq resterei su una forbice superstar-campione...

Non reputi che un real Madrid a super star sia più forte di un Girona?

In questo modo eviti di affrontare una cpu secondo me poco simulativa e boostata a difficoltà leggenda

• Mi piace
Luca una considerazione: secondo me è giusto che a seconda della squadra tu modifichi la difficoltà ma cmq resterei su una forbice superstar-campione...

Non reputi che un real Madrid a super star sia più forte di un Girona?

In questo modo eviti di affrontare una cpu secondo me poco simulativa e boostata a difficoltà leggenda
Ma lui ha una visione tutta sua di quali sono i valori delle squadre.
Se gioca contro il Real "deve" perdere (oltretutto è anche un derby), se gioca contro il Vallecano, che si sta giocando l'accesso alle coppe, "deve" vincere.
Quindi la prima a leggenda e la seconda a campione.
Nella realtà però un Valladolid, ultimo e già retrocesso, perde di misura e solo nel secondo tempo contro il Barcellona (sabato scorso).
Soprattutto, non prende in considerazione il reale valore della sua squadra.
Real e Atletico sono pari livello, dovrebbero giocarsela alla pari.
Ma se pensi che in quella breve parentesi in cui ha usato l'Aberdeen ha giocato a campione contro il Braga, è evidente come la forza della propria squadra non la consideri.

Detto ciò, se già in Pes le grandi a volte non sembravano poi così grandi, in EFootball questo difetto è ancora più accentuato, ed è anche logico, se si considerano alcune cose.

Per cui in parte lo capisco, anche se non troverei divertente giocare partite sapendo che al 95% perderò (a leggenda) e al 99% vincerò (a campione).
Ma se lui si diverte...

• Mi piace
Ma lui ha una visione tutta sua di quali sono i valori delle squadre.
Se gioca contro il Real "deve" perdere (oltretutto è anche un derby), se gioca contro il Vallecano, che si sta giocando l'accesso alle coppe, "deve" vincere.
Quindi la prima a leggenda e la seconda a campione.
Nella realtà però un Valladolid, ultimo e già retrocesso, perde di misura e solo nel secondo tempo contro il Barcellona (sabato scorso).
Soprattutto, non prende in considerazione il reale valore della sua squadra.
Real e Atletico sono pari livello, dovrebbero giocarsela alla pari.
Ma se pensi che in quella breve parentesi in cui ha usato l'Aberdeen ha giocato a campione contro il Braga, è evidente come la forza della propria squadra non la consideri.

Detto ciò, se già in Pes le grandi a volte non sembravano poi così grandi, in EFootball questo difetto è ancora più accentuato, ed è anche logico, se si considerano alcune cose.

Per cui in parte lo capisco, anche se non troverei divertente giocare partite sapendo che al 95% perderò (a leggenda) e al 99% vincerò (a campione).
Ma se lui si diverte...
In effetti a livello di stelle spesso mi capita di vedere molte squadre medio basse con 4 stelle quando l inter ne ha 4,5

Pazzesco

Questo riflette un problema grave: non hanno lavorato sul team ma hanno lavorato sul giocatore come base del dream team

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,873
Ultimo utente registrato
ncc168network

Utenti online