Atletico Madrid - Offline - Stagione 2 - Fine

4° Giornata

Siviglia-Atletico Madrid 2-3

Che match!!!!

Primo tempo pazzo!

Vantaggio Atletico con Alvarez che difende palla al limite, si gira e calcia di collo sul secondo palo, 0-1

Pari di Adams dopo poco su tapin in seguito ad un tiro di Suso liberatosi in precedenza con una finta al limite dell area, 1-1

Siviglia in vantaggio al 40esimo con Suso che recupera sfera su DePaul a metà, uno due col compagno che lo serve solo davanti a Oblak, non sbaglia, 2-1

Dopo 2 minuti anche il Siviglia perde palla sulla metà sulla pressione di Correa che si invola verso la porta avversaria e non sbaglia solo davanti al portiere Siviglia, 2-2 a fine primo tempo

Al 60esimo ancora Correa a girare in porta a giro una ribattuta del portiere su precedente conclusione di testa dello stesso Correa, 2-3 risultato finale

Grande prestazione di Correa che sostituiva uno stanco Griezmann, incredibile come tatticamente dietro soffra maggiormente col 442 che col 433 ... mi sa che torno per la centesima volta al 433 (anche in vista Champions) e metto davanti Correa che oggettivamente, rispetto a Lino, segna una raffica di gol ... quindi il tridente sarebbe Correa-Alvarez-Griezmann

Classifica dopo 4 giornate e agli sgoccioli del sorteggio Champions, PRIMO!!!!!
IMG_0472.jpeg

Sorteggio UEFA Champions League, girone D ... tanta roba, primo match vs Barcellona!
IMG_0473.jpeg

5° Giornata

Valencia-Atletico Madrid 0-0 (Full Match)

Match molto molto combattuto che finisce con un pari a reti inviolate!
Sofferenza, tante occasioni da ambo le parti e un grande Oblak, 433 forse azzardato contro un quadratissimo Valencia sceso in campo con il solito 442.
Primo pareggio stagionale.
Griezmann infortunato 15gg, salterà i prossimi 3 match tra cui l esordio in Champions vs Barcellona.

Classifica, Osasuna primo, Barca e Real che non hanno iniziato a 100kmh ma che risaliranno sicuramente. In difesa, rispetto alla prima stagione, sto andando molto bene anche se, oggettivamente, ho un portiere pazzesco!
IMG_0474.jpeg

Ultima modifica:
6° Giornata

Atletico Madrid-Levante 6-1 (Full Match)

Al Wanda Metropolitano arriva la neo-promossa Levante, l Atletico Madrid fa riposare mezza squadra in vista esordio Champions vs Barcellona, Griezmann out per infortunio.
E' festa, 6 reti e Levante spazzato via: doppietta Sorloth, autorete, Reinildo, Correa e Alvarez, bellissime le reti di questi due ultimi giocatori.

Classifica, PRIMO! Barca a -2 e Real a -5!
IMG_0475.jpeg

Ultima modifica:
Esordio in Champions durissimo ... vs Barcellona primo match, out certo Griezmann e dietro Le Normand e Lenglet affaticati ... vedremo se ci saranno altre sorprese durante la schermata formazione ... speriamo di non avere altri player in freccia rossa ...
Giocherò con un 4141 ...Koke MED fra le 2 linee a 4

Match 1 UEFA CHAMPIONS LEAGUE

Atletico Madrid-Barcellona 0-1 (Full Match)

Atletico Madrid senza Griezmann infortunato, Le Normand e Lenglet affaticati: decido per un 4141 con Koke fra le due linee e Alvarez punta.
Barcellona senza Lamine Yamal, Pedri, Gavi, Arajuo, in campo con il 433.
Match tostissimo, il Barca crea molto di più ma l Atletico gestisce bene la fase difensiva, pare azzeccata la manovra del 451 ... fino a 5 minuti dalla fine quando Lewandowsky servito in area apre il piattone per il gol che vale i primi 3pti in Champions e la prima sconfitta stagionale dell Atletico Madrid.
Oggettivamente il Barca ha meritato però cavolo a 5 minuti dal termine dovevo difendere lo 0-0. Pollo.

Classifica, che girone! Ci sarà da divertirsi!
IMG_0477.jpeg

• Mi piace
Reazioni: alexis13
Atletico Madrid subito al lavoro per il re-match vs Barcellona in Liga: prossimo turno ancora contro i catalani, stavolta al Camp Nou.
Ancora out Griezmann che tornerà alla prossima giornata. Penso che giocherò col 442.

7° Giornata

Barcellona-Atletico Madrid 2-0 (Full Match)

A parte che non ho capito perché mi è rimasto il replay animato della Champions con lo svoreboard della Liga ... ma va beh ... detto questo, al Camp Nou non ho sfigurato ma oggettivamente il Barca ha ancora qualcosa in più ... a parte che con i 3 in mezzo DeJong, Pedri e Gavi è stato un centrocampo pazzesco ... in attacco c è poco da fare ... Lewandowsky lì in mezzo è una sentenza ... primo gol sbaglio io in uscita, il tiro di prima è bello ma niente di clamoroso ... il secondo gol invece sempre dal limite è una rasoiata in diagonale pazzesca ... secondo tempo mi han fatto crepare con un giropalla quasi a deridermi ... comunque @Luchinel se dovessi visionare il match secondo me il dato statistico finale sul possesso non è realistico in rapporto a ciò che si vede in campo, per lo meno in questi match ... in questo match specifico ca 50% pari però se vedi il match il possesso che ha fatto il Barca è più ficcante del mio ... non so come spiegarmi ma penso tu abbia capito
Comunque questa doppia sconfitta, Champions 0-1 e Liga 2-0, mi fa affermare che mi manca ancora qualcosina per essere ai livelli di Real e Barca ... loro davanti hanno due punte, Lewandowsky e Mbappe che segnano 25-30 gol a stagione ... Alvarez è forte ma non a tali livelli ... comunque mi giocherò la Liga fino alla fine stavolta.

Classifica....scavalcato dal Barca e col Real a -2 ...
IMG_0478.jpeg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Luchinel
8° Giornata

Atletico Madrid-Real Betis 2-0 (Full Match)

Fuori per Rosso Le Normand e Koke rientra Griezmann dopo l'infortunio e risulta decisivo col secondo gol che chiude il match. Prima rete di Lino fortuita da cross a giro.
Il Betis subisce la freschezza dell'Atletico seppure in 2-3 circostanze risulti pericoloso.

Classifica, resto in scia a -1 dal Barcellona mentre il Real cade a Valencia e va a -5 da me, ottimo!
IMG_0479.jpeg

Ultima modifica:
Prossimo match a Bilbao contro una squadra per molto forte ma in evidente difficoltà in stagione. Devo vincere senza se e senza ma.

9° Giornata

Athletic Bilbao-Atletico Madrid 0-1

Match non semplice come sempre contro il Bilbao.
La sblocca verso la fine Griezmann così
Da notare a fine match gli ZERO falli commessi dal Bilbao ... che schifezza ...

Classifica
IMG_0480.jpeg

10° Giornata

Atletico Madrid-Celta Vigo 2-2 (Highlights)

Celta sempre ostico, 2 legni miei e un match dominato dal punto di vista occasioni.
Nonostante 2 volte clamorosamente in svantaggio riesco a recuperare nel secondo tempo con 2 reti da fuori bellissime di DePaul e Gallagher.
Secondo match di fila con la cpu che fa zero fallo ... dimanine che schifezza

Classifica, PRIMO!!! Nel clasico il Real batte 2-3 il Barca al Camp Nou e si porta a -3 dalla vetta. Io aggancio il Barca!
IMG_0481.jpeg

Match 2 UEFA CHAMPIONS LEAGUE

Atletico Madrid-Porto 2-0 (Full Match)

Un grande Atletico porta a casa i primi 3 punti in un super girone Champions contro un Porto davvero forte che ha varie occasioni per segnare ma le spreca tutte.
Nel secondo tempo Koke, con un gran tiro da fuori che toglie le ragnatele dall'incrocio dei pali e Sorloth di testa allo scadere regalano la prima vittoria nel girone.

Classifica
IMG_0482.jpeg

Ultima modifica:
11° Giornata

Elche-Atletico Madrid 1-7

Match che non ha bisogno di commenti: nonostante l’Atletico schieri quasi tutte le seconde linee.
Primi 30 minuti anche equilibrati (0-0) poi viene fuori l Atletico con 3 reti di fila.
Secondo tempo altre 3 reti, Elche non va più, segna però il gol della bandiera prima del definitivo 1-7.
In gol Alvarez (poker), Lino (doppietta) e Gallagher.
Primato mantenuto all’undicesima! Barcellona pari merito e Real che, dopo un inizio così così, è già lì a -3!
Alvarez sta segnando tantissimo!

Classifica
IMG_0483.jpeg

Ultima modifica:
Real Oviedo e poi Lione in Champions! Devo vincere tassativamente entrambi i match!

12° Giornata

Atletico Madrid-Real Oviedo 2-1

Dopo la straripante vittoria vs Elche neo-promosso decido di schierare ancora i giocatori che di fatto giocano meno, 442 e via.
Match di dominio, 1-0 di Griezmann su errore difensivo Oviedo e primo tempo in bacheca senza grandi squilli.
Ad inizio secondo tempo, 49esimo arriva il gol inaspettato e clamoroso dell Oviedo con un tiro da 25mt pazzesco, 1-1
Il gol è una doccia gelata, vado in rossa, effettuo cambi ma incredibilmente il tempo passa e non riesco a segnare il gol del 2-1 che arriva al 88esimo su angolo di testa, Le Normand stacca impetuosamente e inforna centralmente per il gol vittoria!

Classifica, Barca e Real non mollano mezzo punto ...
IMG_0484.jpeg

Match 3 UEFA CHAMPIONS LEAGUE

Olympique Lione-Atletico Madrid 1-1 (Full Match)

In terra di Francia dopo il gran gol di DePaul, Barrios sbaglia il controllo sulla metà, in protezione sfera e spiana la strada per il gol del pareggio di Lacazette.
In Champions questi errori si pagano caro, peccato.
Per il resto arbitraggio totalmente a sfavore Atletico, 4 gialli e 1 rosso diretto parso davvero eccessivo.
Alla prossima fuori Gimenez per somma di gialli e Molina (1 turno) per rosso diretto (2 turni).

Classifica, mamma mia quanto è corta!!!!
IMG_0485.jpeg

Sedicesimi Copa del Rey

Atletico Madrid-Tenerife 4-1
eFootball™ 06_06_2025 23_53_28.png

Tutto facile al Wanda Metropolitano per un Atletico che schiera le seconde linee, che non deludono: doppietta di Correa, Sorloth e Lemar per un ottavo guadagnato senza troppi sforzi con un Tenerife che seppure segni un gol resta in balia dei colchoneros per tutto il match.

13° Giornata

Rayo Vallecano-Atletico Madrid 1-2

Match sempre difficile contro il Rayo che passa in vantaggio con un bolide a salire dopo un disimpegno errato della difesa Atletico.

Nel secondo tempo Koke rimette in pista l'Atletico, ancora una volta con un tiro dal limite che s'infila sotto la traversa.

Girandola di sostituzioni e Sorloth approfitta di un errore della difesa del Rayo per appoggiare in rete facilmente il gol vittoria!

3 punti che valgono oro colato

Classifica, Barca e Real non perdono un colpo!!!
IMG_0486.jpeg

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,496
Ultimo utente registrato
78winlove