Semi Finale Ritorno Copa del Rey
Real Madrid-Atletico Madrid 2-0 (Full Match)
Atletico schierato con un 352 su suggerimento di
@cristianoarry e debbo dire che non ho mal figurato anzi ... purtroppo il Real Madrid ha giocato con un 433 contropiede veloce e tra il livello Leggenda e un ritmo cui io non sono assolutamente abituato è stata durissima.
Eppure ho avuto diverse occasioni ... onestamente non clamorose come le loro ... Oblak è secondo me colpevole sul gol del 1-0 ma poi ha fatto almeno 4 parate allucinanti .. loro han pure preso 2 legni ... poi hanno picchiato duro come ho fatto io, tant è che sono volati gialli e addirittura un rosso su Rudiger per intervento da ultimo uomo ...
Match comunque eccezionale giocato su ritmi altissimi ... il Real è oggettivamente a liv Leggenda, per me, troppo forte ma preferisco così ... parliamo del club più titolato al mondo con giocatori eccezionali ...
Se penso però ai due 6-0 in Liga ... in questi ultimi 2 match di coppa di reti ne ho prese 2 per match e ho avuto pure io le mie occasioni quindi uno step in più l ho fatto ...
Griezmann infortunato salterà il match successivo
Comunque sarà che probabilmente sono assuefatto dal prodotto konami, sarà che non gioco ad altro, sarà che ho imparato ad accontentarmi anche di poco ma per me questo gameplay è davvero di alto livello, parlo di gp vs squadre autentiche, offline, vs cpu
Finale come da copione Barca vs Real
Visualizza allegato 326813