Atletico Madrid - Offline - Stagione 2 - Fine

17° Giornata

Atletico Madrid-Real Madrid 0-2 (Full Match)

Si sapeva che sarebbe stata durissima dopo un lungo periodo di stop e così è stato.

Mbappe non perdona nel primo tempo con 2 reti su 2 tiri e mi costringe al disperato recupero.

Ho le mie occasioni ma le sbaglio, riesco a non concedere quasi più nulla al francese.

Il Real va comunque vicino al gol più volte ma gli altri giocatori non sono il francese e Oblak salva più volte la porta.

Interessante le % dei passaggi riusciti che ovviamente su campo innevato calano sensibilmente a prescindere dal livello (Leggenda).

Dopo tanti match disputati ad FC che comunque sto continuando a provare, la sensazione che in campo, nei fondamentali del calcio, restituisce il gameplay Konami non ha eguali ... è davvero 5 spanne sopra a mio parere.

Classifica, sconfitta pesantissima perché il Real mi sorpassa e il Barca va a +5 e queste sono squadre che se si distaccano di 5-6pti non le riprendi più
IMG_0505.jpeg

Ultima modifica:
18° Giornata

Girona-Atletico Madrid 1-3 (Full Match)

Torna alla vittoria l’Atletico Madrid su un campo non semplice ma soprattutto dopo il brutto KO casalingo contro il Real Madrid.
Doppietta di Koke che suona la carica ai suoi e terzo gol definitivo di Sorloth.

Classifica, il Real pareggia ed è aggancio, Barca ancora a +5
IMG_0506.jpeg

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,496
Ultimo utente registrato
78winlove