ASTE. Quanto spendere...

ne ho viste tante di senegal 3* così alte. Diciamo che alcuni giocatori della premier si prendono con combo senegal

Piattaforma: PS3

Premessa: volevo Lemina, da sempre, e perciò presi a suo tempo un agente Juventus 3* pagato intorno ai 22k. Spesa alta, ma ci stava. Tra le mie Combo possibili c'era sempre Mandragora che sbomballava i maroni, mi serviva un Piede Destro 3*, ma non avevo voglia di spendere altri soldi, quindi ho aspettato che mi uscisse free (invano).

Antefatto: dopo l'aggiornamento hanno corretto la nazionalità (Gabon) e quindi ho pensato che magari quel Juve 3* potevo utilizzarlo meglio, magari in futuro per un oro, tipo Dybala.

Fatto: vado tutto pimpante ad offrire per Gabon 3* dove di argento c'è praticamente solo Lemina e gli piazzo 10k in un'asta senza offerte, così da invogliare navigatori a navigare per altre acque. Domenica mattina riaccendo la play, vedo che mi hanno rimborsato l'offerta che non è ancora in fase finale... vado a vedere... un tipo ha rilanciato CINQUANTA K! CINQUANTA K per un agente 3* Gabon.

Che ho fatto di male? :(

• Mi piace
Reazioni: SPOTALEX1975
Vinto anche Napoli 4* (e direi finalmente) con offerta da 61000. Peccato che la seconda era 44000. A questo punto penso, e sono più che convinto, che la maggior parte di quelli che puntavano determinati giocatori li hanno presi quindi le aste stanno calando prezzo. O stanno mettendo tutti i gp da parte per agente clasico. Vedremo

Ecco..... 60k erano i mieiii:(( cmq sono nuovo ciao a tutti. ps stavolta ho offerto 80k speriamo bene

Vorrei prendere yaya toure però mi manca city 4*..qualcuno sa a che cifra si prende di solito?

Raga avete idea Brasile 5* quando arriva a costare in fase finale?
Io penso che con 70/80k lo si prende vero?

Appena eccedono la play guardo se ho preso brasile5* ho offerto 101gp l'offerta più alta x la 1 fase era 49k

Una discussione utile finita in seconda pagina perche ogni 3*2 qualche genio apre nuove discussioni inutili

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,596
Ultimo utente registrato
bg333bdcom

Utenti online