Se magari sotto i 100k non scende mai la seguo pure io perché mi manca solo quest'agente per Vidalbastano 80k per abilita difensiva 5 stelle su ps4?
allora siamo in due ad aspettare vidalSe magari sotto i 100k non scende mai la seguo pure io perché mi manca solo quest'agente per Vidal![]()
Comunque mi hanno detto che è forte come lo scorso anno quindi ne varrà la pena di spendere quei GPallora siamo in due ad aspettare vidal
Io ce l'ho ma non mi impazzire meglio koulibalyOltre i 30 anni 4* 41k
Abilità difensiva 4*39k
Juventus 4*71k
Ora vado a prendere barzargli
Ti sei svegliato tardi....dovevi prenderlo durante agente elclasico ......erano quasi regalati anche gli agenti 5 stelle....Sto cacchio di nazionalità portogallo *** costa sempre un botto....per non parlare di 4 e 5, innavicinabili!#!!![]()
Durante el clasico mi. sono portato a casa croazia 4 per 14000 gp e ho preso Mandzukic, del resto volevo tentare la sorte anch'io ma ho preso solo 3 palle nere.Ti sei svegliato tardi....dovevi prenderlo durante agente elclasico ......erano quasi regalati anche gli agenti 5 stelle....
Io ho preso ROMA 5 stelle con 70k last weekRoma 4* quanto offrire in fase finale?
Anche se nn partecipi potrai vedere il prezzo finaleDomanda: ma se non si partecipa alla fase finale, il prezzo che si vede a conclusione dell'asta e quello finale o quello della prima fase?