ASTE. Quanto spendere...

Sono stati molto scorretti a nn avvisare prima!!!! Esistono le aste e la gente puntava gli agenti contando di spendere tot ottenendo tot......ma quando devono aggiornare faccedicazzo e stadi di cacca ci avvisano in tempo........DEFICENTI!

Avevo gli agenti genoa 4*e genoa 2* per prendere perin e lamanna e invece adesso c'è un terzo portiere da prendere...ma vaff.....o

Sono stati molto scorretti a nn avvisare prima!!!! Esistono le aste e la gente puntava gli agenti contando di spendere tot ottenendo tot......ma quando devono aggiornare faccedicazzo e stadi di cacca ci avvisano in tempo........DEFICENTI!
Perché la prendiamo più seriamente noi di loro , mi domando se questo gruppo di programmatori ha un contatto con l' utente finale o se ragionano solo tra le loro teste fine....
Ci saranno dei motivi? Bene spiegateci quelli invece di quelle cagate che mettete a inizio gioco ogni giovedì.....
Meno male che io non ci ho rimesso nulla con il cambio combo , ma immagino l' incazzatura di coloro che hanno speso fior fior di gp....ma dai !
Quello che fa incazzare sono le scelte che fanno , tempo fa avvisarono che alcune squadre del sud America sarebbero state rimosse o rimossi gli agenti non ricordo, ma si trattava di giocatori o squadre di nicchia, ora lo fanno con tutte le più forti e non ti dicono un cazzo.....
Poi per carità stiamo sempre parlando di un gioco, ma che non si lamentassero se la migrazione verso altri nidi aumenta di giorno in giorno.....
Sfigati :D:D:D

Bastardi jappi hanno cambiato le combo!!! Ora benzema si prende al 25% !!!! Prima era al 50!!!
già ..io avevo preso il giocatore assale, per la cambo (nella speranza che mi esca ESA) di Gervinho, era al 50%...ma ora è diventata al 10% la migliore , e il bello che assale neanche ce tra i giocatori di questa cambo.
mi sa che quest'anno gervy l'ho vedo con il binocolo, o si prende con una botta di culo incredibile, o niente.:(

Mi manca abilità difensiva 5* per prendere Vidal mio pupillo di sempre , ma già mi vengono i brividi a pensare di fare un'asta per un agente 5* :confused:

dopo aver perso la miliardesima asta juve 3* offerto 62000 finita 67000 (ormai ne ho le palle piene) vi elenco le mie ultime aste.
West ham 3* offerto 32000 finita a 60000. Fin qui niente di strano. West ham 4* offerto 35000 l'ho vinta. Nuova Zelanda 4* 11000 vinta direttamente. Posso prendere Reid il buggato. Ma il clou è avvenuto ieri sera. Avevo scelto asta PSV 3* libera, e ce ne sono un botto, offro 12000 così penso la vinco direttamente. Ad 1 minuto dalla fine rilanciano. Incazzato come una iena aspetto e faccio subito offerta finale. Morale della favola il genio, che aveva tutta questa fretta da fare rilancio sulla mia asta, ancora deve fare offerta finale quando poi andando a vedere ci sono minimo 6 aste senza offerta. Dicesi BOT. Questa è la conferma definitiva.

• Mi piace
Reazioni: Davide89
dopo aver perso la miliardesima asta juve 3* offerto 62000 finita 67000 (ormai ne ho le palle piene) vi elenco le mie ultime aste.
West ham 3* offerto 32000 finita a 60000. Fin qui niente di strano. West ham 4* offerto 35000 l'ho vinta. Nuova Zelanda 4* 11000 vinta direttamente. Posso prendere Reid il buggato. Ma il clou è avvenuto ieri sera. Avevo scelto asta PSV 3* libera, e ce ne sono un botto, offro 12000 così penso la vinco direttamente. Ad 1 minuto dalla fine rilanciano. Incazzato come una iena aspetto e faccio subito offerta finale. Morale della favola il genio, che aveva tutta questa fretta da fare rilancio sulla mia asta, ancora deve fare offerta finale quando poi andando a vedere ci sono minimo 6 aste senza offerta. Dicesi BOT. Questa è la conferma definitiva.
potrebbe essere anche un BOT, da konami me lo aspetterei pure, ma credo sia un BMK (bimbominkia), come quelli che quando vedono un'asta che sta per concludersi, e magari c'è solo un partecipante, rilanciano di 1.000 giusto per sadismo, tanto sanno che gli torneranno indietro subito. E' successo ancora una volta a me ieri, per prendere quei bianchi/bronzi che servono per le mie combo free oro/nere.
Per questo dissi che sarebbe giusto che, chi partecipa, dovrebbe cmq lasciarci qualcosa per averlo fatto, così si eliminerebbero in parte i minkiettini.
Così come andrebbero anche messi dei prezzi fissi (alti), senza asta, per far sfogare tutti coloro che spendono soldi veri nel gioco, per mantenere i contratti e far girare la roulette. Non si potrà mai competere (io non lo faccio a prescindere!) con chi non deve mai preoccuparsi dei GP e spara cifre abominevoli sui 4-5 stelle.
Detto ciò, personalmente non sono mai andato oltre i 17.000 in un'asta...ma sono pieno di argenti/ori e 8 nere.

• Mi piace
Reazioni: -kla-
Non ho capito perchè deve essere per forza un BOT, alla fine può essere anche una persona normale che ha rilanciato 1k in più arrivando cosi alla cifra massima che vuole spendere e quindi aspettare le 24 ore per vedere se l'altra persona ha rilanciato. Oppure c'è anche chi come me fa diverse offerte allo stesso agente in scadenza per poi decidere in fase finale su chi puntare...

allora se sei tanto interessato vai a rilanciare di 1000 che manca meno di 1 minuto, siamo solo io e te e non piazzi offerta finale così finisce subito asta ? ma per piacere dai ...

allora se sei tanto interessato vai a rilanciare di 1000 che manca meno di 1 minuto, siamo solo io e te e non piazzi offerta finale così finisce subito asta ? ma per piacere dai ...
stessa e identica cosa successa a me. tanto che ora mi ritrovo 2 osservatori uguali per un giocatore bronzo da corredo ad una combo. Se rilanci a meno di 1 minuto dalla fine, vuol dire che sei interessato e sei lì e sai che ce n'è un altro di partecipante. Invece i bimbiminkia sadici rilanciano solo per farti spendere di più, infatti questo osservatore mi è stato assegnato per 3000 senza NESSUNA offerta finale dell'altro e dopo aver fatto passare le 24 ORE! quindi se hai capito (mi riferisco all'altro utente) cosa ho scritto, sai bene che la tua risposta non c'entra nulla con questi casi (PATOLOGICI)

• Mi piace
Reazioni: -kla-
il simpatico non ha rilanciato quindi ho vinto l'asta ( ma ho dovuto rilanciare per non perderla ). In compenso rivinto un altro west ham 4* a 32000. Mah ...

Mi manca abilità difensiva 5* per prendere Vidal mio pupillo di sempre , ma già mi vengono i brividi a pensare di fare un'asta per un agente 5* :confused:
Abilita difensiva 5* ce l'ho io da un paio di mesi. Preso con agente free. :cool:

e per concludere di follia ho preso finalmente juve 3* pagandola la modica cifra di 68000 esasperato dalle aste perse ... peccato che la seconda offerta fosse solo 37000. Mai vista una cifra così bassa per juve 3*. Eppure nell'ultima settimana ne ho fatte di aste juve 3*... Andiamo avanti dai ...

A quanto va Siviglia 3* oppure Espanyol 3*? Sono indeciso se prendere sirigu o Diego lopez..

Vinto anche Napoli 4* (e direi finalmente) con offerta da 61000. Peccato che la seconda era 44000. A questo punto penso, e sono più che convinto, che la maggior parte di quelli che puntavano determinati giocatori li hanno presi quindi le aste stanno calando prezzo. O stanno mettendo tutti i gp da parte per agente clasico. Vedremo

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,590
Ultimo utente registrato
jhonny1988