ASTE. Quanto spendere...

io volevo lemina e mi sono aggiudicato Juve 3* a 30.000...
È stato dato via appena adesso un juve 3* ( quello che puntavo io ) a 65k :eek::eek:
Non c'è neanche logica guardando le cronologie non andava più su di 45k e io quello ho puntato....cmq a mio avviso è questione di culo e forse anche di timing , cioè ci possono essere dei giorni in cui puntare diventa proibitivo proprio perché c'è più utenza davanti alla play....altri tipo magari il lunedì dove la gente un pò più stanca non accede.....bo , vado per esclusione , però coi prezzi si può fare davvero un bel minestrone e poche statistiche...ci dormo su e vedo se domani ho voglia di riprovare , intanto ho imbastito la caccia ad Eliseu......:rolleyes:

altra volta costa d'avorio 3* offerto 33000 finita 34000* e mi rodeva non poco. Ora offerto 35000 finita a 40000 e sono stato il secondo miglior offerente. Ma andasse a quel paese dai .... che truccata del kaiser

portogallo 5 stelle quanto offrireste?? son riuscito a prendere il TS sinistro portoghese che mi da al 50% con cristiano ronaldo quindi avrei ronaldo sicuro se vinco l'asta...

sono un attacco con

DEPAY CLS (ce l'ho già)
suarez Prima punta (ce l'ho già)
ronaldo prima punta
walcott o salah CLD (farei follie per prenderlo)

io gioco tutto di difesa e contropiede..faccio pochissimo possesso..

portogallo 5 stelle quanto offrireste?? son riuscito a prendere il TS sinistro portoghese che mi da al 50% con cristiano ronaldo quindi avrei ronaldo sicuro se vinco l'asta...
non è una questione di quanto spendereste ma di a quanto vanno mediamente le aste. E io per Nazionalità Portogallo vedo che non scendono sotto i 350k.
Buona fortuna.

non è una questione di quanto spendereste ma di a quanto vanno mediamente le aste. E io per Nazionalità Portogallo vedo che non scendono sotto i 350k.
Buona fortuna.

ESA 5 stelle ho offerto 150k qualche giorno fa e l'hanno vinta con 159k... portogallo 5 stelle non vale certo come ESA

cmq la rottura del my club è che non ti lasciano il modulo libero :( nei vecchi pes quando dovevi rimontare mettevi 2 difensori e 2 centrocampisti e 6 punte a ATTACCO TOTALE :D si faceva di quelle rimonte assurde :D

cmq ora ho deciso che prendo costa avorio 2* e faccio combo con altezza oltre 185 e cc entrambi 5 stelle e prendo yaya toure. Fankul le 3* tanto anche se esce ESA o altro non avrei mai la possiblità di comprare real o man united a cifre reali quindi ...

Ciao volevo sapere avendo ESA 5*,quanto sarebbe la cifra limite da spendere senza esagerare per avere agente finalizzazione e oltre 30 anni?

Avete mai trovato slovacchia 5*? Ci sono le altre ma da 5 è una settimana che cerco ma mi dice "Dati non trovati"

Roma 4 stelle su ps3 è salito a 105k.

Ora mi chiedo "ma non è che quando si partecipa, il sistema fa lievitare l'offerta?"
Tanto nelle aste, il nome dei partecipanti non appare... Non vorrei vederci del marcio ma mi ci porta...

P.s. partecipare alle aste nel weekend è un suicidio. Troppi ragazzini con postpay ricaricata...

• Mi piace
Reazioni: -kla-
ne parlavo ieri che mi piacerebbe verificare dove possibile se davvero vediamo le stesse aste (a parità di console). Ho notato anche io che oggi le aste sono salite clamorosamente in alto quidni a meno di occasioni tocca aspettare mercoledì

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,329
Ultimo utente registrato
tk688appio

Utenti online