ASTE. Quanto spendere...

atalanta 3* niente da fare ... offerto 17 che è stata la seconda più alta finita a 22000. Con quei soldi piuttosto sparo 2 giri con agente portiere che qualcuno più forte di sportiello (la combo che volevo fare) mi esce sicuro. Oppure tentare la fortuna con la combo portiere 3* campionato italiano 3* ... magari mi esce lo stesso che dite ?

piccolo update
respinta 4* vinta ad 11000
milan 3* offerto 31000 finita a 42000
milan 4* finita a 29000 avevo offerto poco meno zio cane
portogallo 2* finita a 45000 offerto 30000

davvero dai conviene girare gli agenti a queste cifre

Ultima modifica:
È inutile che lo continuiate a ripetere ragazzi.
Purtroppo (o forse no) questo è il sistema.
A me personalmente, sta cosa delle aste, piace.
Piuttosto rivedrei il sistema rinnovo contratti...

• Mi piace
Reazioni: t-tommj e write84
può essere che siamo in 2 asta atalanta e non si è chiusa ? magari il tipo non ha rilanciato e si aspetta la chiusura ? Se rilanciano tutti l'asta si chiude o si aspetta lo stesso il termine di chiusura ?

ragazzi ho appena visto un milan 2* con offerta 1.000.000 di gp, wtf o_O

ps4:

roma 2* 11.000
giamaica 3* 8.000
25-29 anni 2* 4.000

perso ennesima asta costa d'avorio 3* offerti 33000 finita a 34000 ... sto ancora sfogliando il calendario ...

Ecco vedi questo è un prezzo ragionevole per un 3* da club , io ne ho perse 2 a 35 e 40...adesso ci ho puntato quasi il tuo doppio voglio proprio vedere
Le aste a 4* nemmeno le penso... ci sono prezzi altissimi... di questo passo non riuscirò a migliorare la squadra ma al momento ho comunque alcuni dei giocatori che volevo io...

io volevo lemina e mi sono aggiudicato Juve 3* a 30.000...
pero ti consiglio di tenerlo juve 3* per utilizzarlo x altri giocatori, per lemina basta usare campionato italiano e francia(che costa poco almeno sulla 3 a meno di 10000 lo prendi)

pero ti consiglio di tenerlo juve 3* per utilizzarlo x altri giocatori, per lemina basta usare campionato italiano e francia(che costa poco almeno sulla 3 a meno di 10000 lo prendi)
L'ho preso già... anche perché con Juve 3* ho preso anche asamoah, sturaro e rugani...

ho bisogno di un aiuto volante. Portogallo 1* esiste visto che ho cc 4* e contatto fisico 4* e potrei prendere renatone sanches ? .... il 2* viene sempre una cifra atomica .... Italia 3* e crystal palace 3* quanto dovrei pagarli ?

ho bisogno di un aiuto volante. Portogallo 1* esiste visto che ho cc 4* e contatto fisico 4* e potrei prendere renatone sanches ? .... il 2* viene sempre una cifra atomica .... Italia 3* e crystal palace 3* quanto dovrei pagarli ?
Crystal sta fra 25 e 30

Richiedo. É presente Nestorovski nell'osservatore del Palermo?da me no...ps3
A fine partita controllo ;)
No non lo vedo, però ho potuto controllare solo l' osservatore Palermo 3* .....se è oro potrebbe ancora esserci , sempre che esista Palermo 4-5* o_O

Ho praticamente 2 giocatori presi (Aubemayang e Payet). Per il primo mi manca "solo" osservatore Gabon (avendo già potenza dirompente e 185 cm) e per il secondo mi manca West Ham (avendo qui effetto). Il problema è che le aste si stanno alzando in modo quasi scandaloso. Sono arrivato ad offrire 133k per Gabon quando mancavano 44 ore ed ero il sesto ad offrire, e a 20 ore dall'asta sono saliti a 190. Per quello del West Ham invece ho offerto 45k stamattina e ho appena visto che sono saliti a 111k. E' vero che stiamo parlando di 2 neri, ma stiamo parlando sempre di 2 giocatori che a Liv. 30 hanno 85...

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,317
Ultimo utente registrato
ih99best