ARSENAL FC — Innamorarsi a Londra… 2ª stagione! [AUBA-JUVE?]

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Peccato per lo 0-0 fuori casa, con tutti quei tiri. Questo vuol dire che però è fattibile per il ritorno
Se al ritorno ci assistesse un po’ di buona sorte...


Voto anche io per il Full Manual a superstar, che è come gioco io con velocità zero... una volta padroneggiato il Manuale vedrai che non torni più indietro Diablito :)

Intanto portaci l’Arsenal in finale di EL però...;)
Si ormai mi avete convinto :) Ma prima spero di togliermi almeno una gioia con i gunners…
 
  • Like
Reactions: Luchinel

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
177729

City, offerta folle per Aubameyang: 91 milioni!

177730


Richiesta ufficiale di Guardiola. Il City, nuovamente eletto campione d’Inghilterra, vuole Aubameyang. I citizens mettono sul piatto una cifra mostruosa per il 31enne: sono ben 91,3 milioni di euro (+10% di una prossima eventuale cessione) che la società investirebbe dal 1º Giugno per portare a Manchester l’attaccante del Gabon. Offerta irrinunciabile, l’attaccante peraltro - salvo vittoria dell’Europa League - non giocherebbe in Champions se restasse a Londra, e l’idea di disputarla, peraltro allenato dal miglior allenatore al mondo, lo stuzzica parecchio. L’attaccante riceverebbe anche un ingaggio ancor più lauto di quello percepito a Londra. Arsenal che tace e non vuole toccare l’argomento: sono molti i giocatori richiesti, ma c’è una semifinale di ritorno di Europa League da preparare. Solo a fine stagione, probabilmente, arriveranno risposte.

177731
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Visualizza allegato 177729

City, offerta folle per Aubameyang: 91 milioni!

Visualizza allegato 177730


Richiesta ufficiale di Guardiola. Il City, nuovamente eletto campione d’Inghilterra, vuole Aubameyang. I citizens mettono sul piatto una cifra mostruosa per il 31enne: sono ben 91,3 milioni di euro (+10% di una prossima eventuale cessione) che la società investirebbe dal 1º Giugno per portare a Manchester l’attaccante del Gabon. Offerta irrinunciabile, l’attaccante peraltro - salvo vittoria dell’Europa League - non giocherebbe in Champions se restasse a Londra, e l’idea di disputarla, peraltro allenato dal miglior allenatore al mondo, lo stuzzica parecchio. L’attaccante riceverebbe anche un ingaggio ancor più lauto di quello percepito a Londra. Arsenal che tace e non vuole toccare l’argomento: sono molti i giocatori richiesti, ma c’è una semifinale di ritorno di Europa League da preparare. Solo a fine stagione, probabilmente, arriveranno risposte.

Visualizza allegato 177731
Con questi soldi potremmo prendere chiunque, Messi e Ronaldo compresi...
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
91 milioni per Auba neanche da pensarci. Firmare adesso, a costo di rinforzare dei rivali. Metto la mia macchina per portargli i bagagli.
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

rx4storm

Giovanissimi B
28 Settembre 2019
276
206
43
Visualizza allegato 177729

City, offerta folle per Aubameyang: 91 milioni!

Visualizza allegato 177730


Richiesta ufficiale di Guardiola. Il City, nuovamente eletto campione d’Inghilterra, vuole Aubameyang. I citizens mettono sul piatto una cifra mostruosa per il 31enne: sono ben 91,3 milioni di euro (+10% di una prossima eventuale cessione) che la società investirebbe dal 1º Giugno per portare a Manchester l’attaccante del Gabon. Offerta irrinunciabile, l’attaccante peraltro - salvo vittoria dell’Europa League - non giocherebbe in Champions se restasse a Londra, e l’idea di disputarla, peraltro allenato dal miglior allenatore al mondo, lo stuzzica parecchio. L’attaccante riceverebbe anche un ingaggio ancor più lauto di quello percepito a Londra. Arsenal che tace e non vuole toccare l’argomento: sono molti i giocatori richiesti, ma c’è una semifinale di ritorno di Europa League da preparare. Solo a fine stagione, probabilmente, arriveranno risposte.

Visualizza allegato 177731
Orca vacca se son tanti. Con 91M ci rifai la squadra...mi ricorda quando lo Utd decise di pagarmi la clausola di Ruben Neves di 150M. Vedila un po' come la cessione di Zidane per comprare Buffon, Thuram e Nedved.
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Con questi soldi potremmo prendere chiunque, Messi e Ronaldo compresi...
Orca vacca se son tanti. Con 91M ci rifai la squadra...mi ricorda quando lo Utd decise di pagarmi la clausola di Ruben Neves di 150M. Vedila un po' come la cessione di Zidane per comprare Buffon, Thuram e Nedved.
91 milioni per Auba neanche da pensarci. Firmare adesso, a costo di rinforzare dei rivali. Metto la mia macchina per portargli i bagagli.
Mamma mia, offerta davvero ghiotta. Poi per un 31enne, onestamente: per quanto abbia fatto la differenza in certe occasioni, forse è giusto prenderla in seria considerazione a fine stagione.

Anche io sono dalla parte del FM....non ci sta paragone...è essenza del calcio...io non riesco più a giocare Assistito..
Mi avete convinto, dalla prossima ci siamo.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,677
49,717
113
Lo 0-0 al Da Luz ci va molto stretto. Speriamo che Vlachodimos al ritorno non giochi :D

Su Aubameyang 91 milioni per un giocatore di 31 anni sono quasi impossibili da rifiutare
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
177758

36^ GIORNATA PREMIER

WATFORD - ARSENAL

177759

177760

Partita che non ha nulla da dire in Premier League, con due giornate dal termine. Lucescu fa turnover totale, con Fahrmann tra i pali, Pablo Marì e Sokratis centrali, Maitland-Niles e Saka terzini. Guendouzi e Willock in mediana, trequarti occupata da Martinelli, Özil, Nelson alle spalle di Nketiah unica punta. Il Watford padrone di casa invece schiera la formazione titolare, con Deulofeu unica punta.

177762

Si conclude 0-0 la sfida, partita brutta, noiosa, con poche emozioni da ambo le parti. Da segnalare solamente il debutto del giovane Balogun nel secondo tempo. Mandzukic gioca uno spezzone “riabilitativo” in vista della sfida con il Benfica che si giocherà fra tre giorni all’Emirates. Brutta notizia, nel finale: Guendouzi finisce ko e salterà la sfida di ritorno in Europa League, si spera di recuperarlo per un’ipotetica finale.


Marcatori: -
Sostituzioni: 60’ Tierney per Saka, 71’ Mandzukic per Nketiah, 75’ Nelson per Balogun
Il migliore: Sokratis 6,5 – Il difensore greco gioca una partita attenta senza sbavature e non concede quasi niente.

Sintesi:

Classifica 36^ Premier:
177772
 
  • Like
Reactions: 10maggio

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Mamma mia, offerta davvero ghiotta. Poi per un 31enne, onestamente: per quanto abbia fatto la differenza in certe occasioni, forse è giusto prenderla in seria considerazione a fine stagione.


Mi avete convinto, dalla prossima ci siamo.
Per sostituire Auba, guarderei ancora in casa Lille: dopo Pepè, porterei a Londra anche Victor Osimhen...
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Visualizza allegato 177758

36^ GIORNATA PREMIER

WATFORD - ARSENAL

Visualizza allegato 177759

Visualizza allegato 177760

Partita che non ha nulla da dire in Premier League, con due giornate dal termine. Lucescu fa turnover totale, con Fahrmann tra i pali, Pablo Marì e Sokratis centrali, Maitland-Niles e Saka terzini. Guendouzi e Willock in mediana, trequarti occupata da Martinelli, Özil, Nelson alle spalle di Nketiah unica punta. Il Watford padrone di casa invece schiera la formazione titolare, con Deulofeu unica punta.

Visualizza allegato 177762

Si conclude 0-0 la sfida, partita brutta, noiosa, con poche emozioni da ambo le parti. Da segnalare solamente il debutto del giovane Balogun nel secondo tempo. Mandzukic gioca uno spezzone “riabilitativo” in vista della sfida con il Benfica che si giocherà fra tre giorni all’Emirates. Brutta notizia, nel finale: Guendouzi finisce ko e salterà la sfida di ritorno in Europa League, si spera di recuperarlo per un’ipotetica finale.


Marcatori: -
Sostituzioni: 60’ Tierney per Saka, 71’ Mandzukic per Nketiah, 75’ Nelson per Balogun
Il migliore: Sokratis 6,5 – Il difensore greco gioca una partita attenta senza sbavature e non concede quasi niente.

Sintesi:

Classifica 36^ Premier:
Visualizza allegato 177772
Incredibile Heurelho Gomes ha l'età di mio padre... Non è riuscito ad andare in pensione neanche con quota 100...
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Visualizza allegato 177758

36^ GIORNATA PREMIER

WATFORD - ARSENAL

Visualizza allegato 177759

Visualizza allegato 177760

Partita che non ha nulla da dire in Premier League, con due giornate dal termine. Lucescu fa turnover totale, con Fahrmann tra i pali, Pablo Marì e Sokratis centrali, Maitland-Niles e Saka terzini. Guendouzi e Willock in mediana, trequarti occupata da Martinelli, Özil, Nelson alle spalle di Nketiah unica punta. Il Watford padrone di casa invece schiera la formazione titolare, con Deulofeu unica punta.

Visualizza allegato 177762

Si conclude 0-0 la sfida, partita brutta, noiosa, con poche emozioni da ambo le parti. Da segnalare solamente il debutto del giovane Balogun nel secondo tempo. Mandzukic gioca uno spezzone “riabilitativo” in vista della sfida con il Benfica che si giocherà fra tre giorni all’Emirates. Brutta notizia, nel finale: Guendouzi finisce ko e salterà la sfida di ritorno in Europa League, si spera di recuperarlo per un’ipotetica finale.


Marcatori: -
Sostituzioni: 60’ Tierney per Saka, 71’ Mandzukic per Nketiah, 75’ Nelson per Balogun
Il migliore: Sokratis 6,5 – Il difensore greco gioca una partita attenta senza sbavature e non concede quasi niente.

Sintesi:

Classifica 36^ Premier:
Visualizza allegato 177772
Classifica inguardabile, a 20 punti dalla zona europea... Con i soldi di Auba e di qualche altra cessione eccellente, la squadra va completamente rifondata...
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Visualizza allegato 177758

36^ GIORNATA PREMIER

WATFORD - ARSENAL

Visualizza allegato 177759

Visualizza allegato 177760

Partita che non ha nulla da dire in Premier League, con due giornate dal termine. Lucescu fa turnover totale, con Fahrmann tra i pali, Pablo Marì e Sokratis centrali, Maitland-Niles e Saka terzini. Guendouzi e Willock in mediana, trequarti occupata da Martinelli, Özil, Nelson alle spalle di Nketiah unica punta. Il Watford padrone di casa invece schiera la formazione titolare, con Deulofeu unica punta.

Visualizza allegato 177762

Si conclude 0-0 la sfida, partita brutta, noiosa, con poche emozioni da ambo le parti. Da segnalare solamente il debutto del giovane Balogun nel secondo tempo. Mandzukic gioca uno spezzone “riabilitativo” in vista della sfida con il Benfica che si giocherà fra tre giorni all’Emirates. Brutta notizia, nel finale: Guendouzi finisce ko e salterà la sfida di ritorno in Europa League, si spera di recuperarlo per un’ipotetica finale.


Marcatori: -
Sostituzioni: 60’ Tierney per Saka, 71’ Mandzukic per Nketiah, 75’ Nelson per Balogun
Il migliore: Sokratis 6,5 – Il difensore greco gioca una partita attenta senza sbavature e non concede quasi niente.

Sintesi:

Classifica 36^ Premier:
Visualizza allegato 177772

[Tentativo, questa partita è stata giocata in manuale. Pensavo peggio. Ve ne parlerò più avanti…]
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Per sostituire Auba, guarderei ancora in casa Lille: dopo Pepè, porterei a Londra anche Victor Osimhen...
Ipotizzando i soldi che arriveranno dalla ipotetica cessione di Aubameyang , magari Lacazette , Özil (Torreira o Leno sono richiesti) e altri, veramente si rifonda tutto quanto…
 
  • Like
Reactions: giaforg

Graham871

Esordienti
5 Marzo 2020
132
124
43
A questo punto puoi continuare la PL manuale...se non rischi ;)
sono tanti soldi per Auba...considerando l'età...per me dipende su chi poi costruire il nuovo progetto...quali sarebbero i possibili sostituti ecc ecc
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Secondo me, a volte, alcune offerte non andrebbero prese in considerazione per il realismo . Bisogna solo fare finta che non siano arrivate, insomma ignorarle....Nel calcio reale , Dopo una stagione così brutta dell Arsenal , secondo me nessuno offrirebbe 90 milioni per Aubemayang.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Se giochiamo come all'andata andiamo in finale! Anche perché statisticamente parlando su 46 tiri uno entra :)
Scherzi a parte siamo fiduciosi...
Sulla prova di giocare a leggenda le partite "inutili" hai fatto bene anche se io il Diablo lo vedo pronto per il full manual...
Ti assicuro amico che per quanto sia difficile lo script è ridotto tantissimo...Ti ricordi quando dicevo sempre periodo di gambe di piombo ecc...?
Sarà un caso ma non lo avverto più e io ci gioco solo da pochi mesi ma dosare la forza di ogni singolo passaggio non ha prezzo...E poi racconti così bene che ti affezioneresti ancora di più ai tuoi players
Te la butto lì ...magari poi non ti piace ma è un'esperienza comunque da vivere in questo Pes! ;)
invado un attimino questa splendida master per condividere appunto le mie impressioni...
ve lo consiglio,il full manual(magari rendetevi la vita piu difficile con il filt avanzato)perchè sto facendo una master a mo di sfida a luca con i suoi settaggi(lui gioca assistito)e per la miseria mi trovo allo stato attuale(solo tre match di prova)malissimo a impostare e la cosa mi sorprende convinto com ero di fare bene,giocando appunto di solito in full manual.Il problema dei passa livello 1 è che se non li sai padoneggiare(come ancora nel mio caso),tu pensi a una giocata,ma te ne esce un'altra perchè magari il pallone va a quello che tu non volevi...ma non demordo
 
  • Like
Reactions: Graham871

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
invado un attimino questa splendida master per condividere appunto le mie impressioni...
ve lo consiglio,il full manual(magari rendetevi la vita piu difficile con il filt avanzato)perchè sto facendo una master a mo di sfida a luca con i suoi settaggi(lui gioca assistito)e per la miseria mi trovo allo stato attuale(solo tre match di prova)malissimo a impostare e la cosa mi sorprende convinto com ero di fare bene,giocando appunto di solito in full manual.Il problema dei passa livello 1 è che se non li sai padoneggiare(come ancora nel mio caso),tu pensi a una giocata,ma te ne esce un'altra perchè magari il pallone va a quello che tu non volevi...ma non demordo
Io dico no al Full Manual ! Scherzi a parte secondo me il full manual si sposa benissimo con i livelli inferiori a leggenda. Invece leggenda si sposa benissimo con le assistenze al Liv 1 . Infatti io non mi schiodo da li. Ovviamente parlo di stagioni intere , qualche partita singola a leggenda in manual riesco a gestirla anche io. Se non ci fosse il livello leggenda giocherei sicuramente full manual anche io...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: giuliosr

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
177784

EUROPA LEAGUE SEMIFINALE - Ritorno

ARSENAL - BENFICA


177785

177786

È il momento della verità! Semifinale di Europa League, ritorno. All’Emirates ci sono Arsenal e Benfica a fronteggiarsi dopo lo 0-0 in Portogallo, Lucescu punta sui suoi uomini di maggior fiducia, e con più minuti nelle gambe. Bruno Lage invece cambia qualcosa rispetto all’andata: Barbosa fra i pali, Jardel al posto di Ferro al centro della difesa, Florentino preferito a Samaris in mediana, Rafa Silva esterno e Cervi seconda punta insieme a Vinicius. A Londra si sfiora il sold out, questo è l’ultimo appuntamento con la divina provvidenza… Calcio d’inizio!

177787

177788

È finita, male. In finale di Europa League ci va il Benfica, che grazie alla regola dei gol in trasferta accede alla finalissima contro il Manchester United. Dopo un primo tempo equilibrato finito 0-0, nel secondo tempo succede di tutto. I portoghesi si portano in vantaggio con un tocco morbido di Rafa Silva, che al 56’ apre le danze. Sfida in salita per i Gunners, che buttano subito nella mischia Mandzukic al posto di Ceballos per un aggressivo 4-2-4 un po’ disperato. Il pareggio arriva con Aubameyang al 62’, che impatta dopo un errore di Barbosa. La sfida ora è tesissima, ma è il Benfica a spuntarla: contropiede di Rafa Silva che viene atterrato in area, è rigore! Dal dischetto Pizzi non sbaglia. Dopo 2’ Grimaldo su punizione scrive la parola fine con un gol capolavoro. Non basta la reazione finale dell’Arsenal, che trova il gol all’89’ con Aubameyang e addirittura il pareggio a recupero inoltrato con Özil. Servirebbe un altro gol, ma non c’è tempo. Triplice fischio finale, l’Arsenal è fuori dalla competizione europea.

177789


Marcatori: 50’ R.Silva (B), 62’ Aubameyang (A), 72’ Pizzi, 74’ Grimaldo (B), 89’ Aubameyang, 95’ Özil (A)
Sostituzioni: 53’ Mandzukic per Ceballos, 69’ Özil per Lacazette, 73’ Maitland-Niles per Pèpè
Il migliore: Aubameyang 7 – Prova di carattere che cerca di tenere a galla i suoi anche in una situazione disperata. Non molla mai e anche oggi fa doppietta, purtroppo inutile.

Sintesi:
 

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
Peccato... c avevamo creduto, ma in una stagione maledetta non poteva che finire ib questo modo... l hai giocata full manual?
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,800
Utenti registrati
65,059
Ultimo utente registrato
criebru