Amichevoli tra utenti

Ciao a tutti... Vorrei fare amichevoli solo con squadre autentiche... Io gioco fondamentalmente assistito.. Sono su xbox.... Il mio gamer tag è coanju.... Se siete interessati datemi pure il vostro che cosi vi aggiungo e se ci si incrocia volentieri farei qualche partita.. Grazie

Se oggi qualcuno ha in mente di organjzzare un torneo o amichevoli mi contattasse. mi piacerebbe con squadre della serie A ma va bene anche non la squadra dream che ognuno ha.

• Mi piace
Reazioni: Gigantebuono
Ragazzi, con alcuni amici abbiamo messo su un gruppo WhatsApp per chi gioca da Steam/PC.

Siamo già in 12 ma cerchiamo di aggiungere altre persone per fare campionati e tornei sia con squadre dream sia autentiche livellate.

Il gruppo WhatsApp è nato con l'intento di divertirsi, aiutarsi a migliorare a vicenda, analizzare partite, formazioni, tattiche e strategie.

Se siete interessati, contattatemi in privato qui così vi aggiungo su WhatsApp.

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Ragazzi, con alcuni amici abbiamo messo su un gruppo WhatsApp per chi gioca da Steam/PC.

Siamo già in 12 ma cerchiamo di aggiungere altre persone per fare campionati e tornei sia con squadre dream sia autentiche livellate.

Il gruppo WhatsApp è nato con l'intento di divertirsi, aiutarsi a migliorare a vicenda, analizzare partite, formazioni, tattiche e strategie.

Se siete interessati, contattatemi in privato qui così vi aggiungo su WhatsApp.
ciao, organizzate anche partite 2vs2?

Uheee... Io stasera vs le 2030 creo una stanza per un paio di coop...

Senza impegno ne obblighi alcuno...solo x puro scazzo dopo una giornata di lavoro... Si gioca anche con undici scarponi...

A dopo....

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,496
Ultimo utente registrato
78winlove